Ohi ragazzi :d
secondo voi questa elaborzione com'è?
-gt dr evolution
-carburatore 19
-variatore top tpr
-scarico stage 6 pro
e eventualmente
-valvola lamellare polini quadripetalo
-frizione delta clutch
casaFRESH
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2010 10:57
molto buona consiglierei un carburatore 21 e un filtro aperto
anto_sp
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Ago 2010 11:02
come motore prendi uno stage6 streetrace per il resto va bene, se vuoi un 21 e non dimenticarti di una centralina
aerox2009
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2010 11:03
Streetrace
21
PWS
Overdrive
Fly clutch
daNieee
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Ago 2010 11:03
antosv ha scritto:
molto buona consiglierei un carburatore 21 e un filtro aperto
la valvola e la frizione li monto o potrei evitarli?
casaFRESH
Senza Benza
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10343867
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Inviato: 3 Ago 2010 11:04
come variatore prendi un overdrive, l'ho appena montato, non te ne pentirai!!
Minuccio_94
MotoGp
Ranking: 1377
10343873
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Inviato: 3 Ago 2010 11:05
aerox2009 ha scritto:
come motore prendi uno stage6 streetrace per il resto va bene, se vuoi un 21 e non dimenticarti di una centralina
io pensavo a un dr per rapporto prezzo/cavalli/affidabilità (sopratttto per il prezzo )
casaFRESH
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2010 11:05
se hai di serie il 17,5 tieni quello che per la tua ela va bene
giulio27
Super Sport
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Inviato: 3 Ago 2010 11:06
casaFRESH ha scritto:
la valvola e la frizione li monto o potrei evitarli?
la valvola è utile, ma non è dispensabile, ma è sempre meglio montarla, per la frizione se la tua non ha tanti km puoi tenerla, ma se è usurata ti conviene cambiarla anche se però la delta è eccessiva, io prenderei la fly clutch o la nuova polini speed clutch 3g for race
aerox2009
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2010 11:06
Minuccio_94 ha scritto:
come variatore prendi un overdrive, l'ho appena montato, non te ne pentirai!!
grazie lo terrò in considerazione
casaFRESH
Senza Benza
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Inviato: 3 Ago 2010 11:07
aerox2009 ha scritto:
la valvola è utile, ma non è dispensabile, ma è sempre meglio montarla, per la frizione se la tua non ha tanti km puoi tenerla, ma se è usurata ti conviene cambiarla anche se però la delta è eccessiva, io prenderei la fly clutch o la nuova polini speed clutch 3g for race
la mia frizione avrà 2000 km o meno
casaFRESH
Senza Benza
Ranking: 83
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Inviato: 3 Ago 2010 11:08
casaFRESH ha scritto:
io pensavo a un dr per rapporto prezzo/cavalli/affidabilità (sopratttto per il prezzo )
lo streetrace costa uguale o meno del dr è in più l'affidabilità è la stessa solo che sviluppa circa 2 cv in più
aerox2009
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2010 11:09
casaFRESH ha scritto:
la mia frizione avrà 2000 km o meno
allora puoi tenere tranquillamente la tua originale
aerox2009
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2010 11:10
giulio27 ha scritto:
se hai di serie il 17,5 tieni quello che per la tua ela va bene
no ho un 12 di serie
casaFRESH
Senza Benza
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10343997
Inviato: 3 Ago 2010 11:20
allora fai così:
gt stage6 streetrace
marmitta stage6 pro
variatore stage6 sport pro
carburatore 19 o megli 21 dfell'orto
spugna filtro malossi red sponge
pacco lamellare malossi vl14
centralina top gialla
questa è una elaborazione base molto buona, se hai soldi mettici ache un albero dipende dai km che ha su, ma se non ne ha molti quello originale puoi tenerti il tuo
aerox2009
Ospite
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Inviato: 3 Ago 2010 11:21
aerox2009 ha scritto:
lo streetrace costa uguale o meno del dr è in più l'affidabilità è la stessa solo che sviluppa circa 2 cv in più
2 cavalli in più li ha solo se raccordi... siccome raccordare un base è sprecato e alla fine va quasi come un dr, io prenderei il dr che costa meno... e poi un dr con 21 pws e filtro aperto cammina da dio
anto_sp
Foglio Rosa
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10344055
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Inviato: 3 Ago 2010 11:29
no i 2 cavalli ci sono in più, la pws è paragonabile alla pro e poi il filtro a cono è una gran ca****a meglio tenersi la scatola bella sicura mettendo dentro una spugna più porosa tipo red sponge
aerox2009
Ospite
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10344092
10344092
Inviato: 3 Ago 2010 11:34
aerox2009 ha scritto:
no i 2 cavalli ci sono in più, la pws è paragonabile alla pro e poi il filtro a cono è una gran ca****a meglio tenersi la scatola bella sicura mettendo dentro una spugna più porosa tipo red sponge
i 2 cavalli ti ripeto che ce li hai solo se raccordi... poi ti faccio vedere una foto appena la trovo... la pws è più aperta della pro ed è anche omologata... col 21 e una marmitta così aperta viene più facile carburare un filtro a cono che un air box...
anto_sp
Foglio Rosa
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