Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
Notiziona: Honda e Kawasaki riprenderanno a fare 2t?

Risultati del sondaggio

SI
27% [ 6 ]
NO
72% [ 16 ]

Voti Totali : 22

10283830
10283830 Inviato: 23 Lug 2010 17:28
Oggetto: Notiziona: Honda e Kawasaki riprenderanno a fare 2t?
 

Ciao a tutti, ho letto su un giornale che si era diffusa la notizia che Honda e Kawasaki avrebbero ricominciato (forse) a produrre 2t a partire dall'anno prossimo. A questo punto pare che così non sarà, ma la notizia che possano in anni futuri ricominciare a produrre questi motori continua ad essere accreditata...
Si parla anche di iniezione e di nuove tecnologia che li rendano più governabili ed efficienti...
Sapete qualcosa? Avete sentito anche voi questa notizia?
Grazie popolo tinga!!!

PS:
Dopo l'avvento di nuovi mezzi 2t in casa husaberg nulla più mi stupisce, che dire, speriamo!!!
 
10283852
10283852 Inviato: 23 Lug 2010 17:31
 

Magari venderanno le moto invendute come nuove icon_asd.gif

Dubito che si remettano a fare i 2 tempi,con i 4 tempi guadagnano un mucchio di soldi.Non avrebbe senso fare una moto che gli diminuisca gli introiti.

Però spero vivamente di sbaglirmi icon_mrgreen.gif
 
10283861
10283861 Inviato: 23 Lug 2010 17:33
 

Già alcuni importatori di Honda lo fanno, soprattutto endurizzano cr 125, facendola diventare una chicca da 10000 € che è pronto gara, anche di motore (nota dolente dei cr)
 
10283871
10283871 Inviato: 23 Lug 2010 17:35
 

tarlap ha scritto:
Magari venderanno le moto invendute come nuove icon_asd.gif

Dubito che si remettano a fare i 2 tempi,con i 4 tempi guadagnano un mucchio di soldi.Non avrebbe senso fare una moto che gli diminuisca gli introiti.

Però spero vivamente di sbaglirmi icon_mrgreen.gif
perchè guadagnerebbero un mucchio di soldi con i 4t?
 
10283875
10283875 Inviato: 23 Lug 2010 17:37
 

Perchè durano di meno.
Un due tempi lo tieni anche 10 anni senza grossissime spese,un 250 4 tempi... icon_rolleyes.gif
Quindi entrate sia per la moto che per pezi di ricambio maggiori.
 
10283881
10283881 Inviato: 23 Lug 2010 17:38
 

tarlap ha scritto:
Magari venderanno le moto invendute come nuove icon_asd.gif

Dubito che si remettano a fare i 2 tempi,con i 4 tempi guadagnano un mucchio di soldi.Non avrebbe senso fare una moto che gli diminuisca gli introiti.

Però spero vivamente di sbaglirmi icon_mrgreen.gif


Comunque non dubitare nel mercato dei 2t, in tempo di crisi è ormai una realtà di fatto che le case (europee) continuino a spingere su questi motori, perché meno cari... I guadagni magari sono inferiori, ma il volume di vendita è dalla loro parte. Comunque la domanda di cr e di kx a miscela è altissima e si è formato un vuoto di mercato dopo la loro scomparsa (Honda e Kawasaki non sono state molto furbe ad abbandonarli)
 
10283891
10283891 Inviato: 23 Lug 2010 17:42
 

rici46 ha scritto:


Comunque non dubitare nel mercato dei 2t, in tempo di crisi è ormai una realtà di fatto che le case (europee) continuino a spingere su questi motori, perché meno cari... I guadagni magari sono inferiori, ma il volume di vendita è dalla loro parte. Comunque la domanda di cr e di kx a miscela è altissima e si è formato un vuoto di mercato dopo la loro scomparsa (Honda e Kawasaki non sono state molto furbe ad abbandonarli)


Bè la HM ha rimesso in vendita i Cr invenduti facendoli diventare come 2010 ma a un prezzo maggiore.
Le uniche case che spingono sui 2 tempi ormai sono le europee,Suzuki e Yamaha hanno i progetti fermi da anni.
 
10283934
10283934 Inviato: 23 Lug 2010 17:53
 

tarlap ha scritto:


Bè la HM ha rimesso in vendita i Cr invenduti facendoli diventare come 2010 ma a un prezzo maggiore.
Le uniche case che spingono sui 2 tempi ormai sono le europee,Suzuki e Yamaha hanno i progetti fermi da anni.


Honda rimetterà sul mercato dei 125 2tì equipaggiati però con il rotax.
 
10283950
10283950 Inviato: 23 Lug 2010 17:56
 

quelli sono gli scemi della hm icon_asd.gif
 
10283965
10283965 Inviato: 23 Lug 2010 17:59
 

Andre-Fantic ha scritto:
tarlap ha scritto:


Bè la HM ha rimesso in vendita i Cr invenduti facendoli diventare come 2010 ma a un prezzo maggiore.
Le uniche case che spingono sui 2 tempi ormai sono le europee,Suzuki e Yamaha hanno i progetti fermi da anni.


Honda rimetterà sul mercato dei 125 2tì equipaggiati però con il rotax.


Non penso proprio, non sono così stupidi, non prenderebbe nessuno queste moto... L'azienda più importante del mondo potrebbe produrre il 2t più raffinato di sempre, non penso siano così idioti da mettere quei motoracci su delle potenziali belve (cr)
 
10283986
10283986 Inviato: 23 Lug 2010 18:02
 

rici46 ha scritto:


Non penso proprio, non sono così stupidi, non prenderebbe nessuno queste moto... L'azienda più importante del mondo potrebbe produrre il 2t più raffinato di sempre, non penso siano così idioti da mettere quei motoracci su delle potenziali belve (cr)


Aspetta ottobre...e me lo dici..
 
10283999
10283999 Inviato: 23 Lug 2010 18:05
 

Ma che sfigati se lo fanno davvero
 
10284012
10284012 Inviato: 23 Lug 2010 18:06
 

non è la honda è l'importatore italiano: hm
 
10284017
10284017 Inviato: 23 Lug 2010 18:07
 

tarlap ha scritto:


Bè la HM ha rimesso in vendita i Cr invenduti facendoli diventare come 2010 ma a un prezzo maggiore.
Le uniche case che spingono sui 2 tempi ormai sono le europee,Suzuki e Yamaha hanno i progetti fermi da anni.

E' vero, soprattutto KTM e Husqvarna icon_wink.gif
 
10284021
10284021 Inviato: 23 Lug 2010 18:08
 

Sono le europee che diceva...
 
10284206
10284206 Inviato: 23 Lug 2010 18:46
 

rici46 ha scritto:
Ma che sfigati se lo fanno davvero


E' un verità in quanto a giugno le omologazioni erano già in corso... e da quello che mi è stato riferito non sembra girare male, però nulla a che vedere con la vecchia crm....
 
10284387
10284387 Inviato: 23 Lug 2010 19:09
 

sarà una husky sm più elegante e raffinata, ma non certo una racing... Basta, disprezzo sempre più honda, le sue scelte mi danno il voltastomaco... Avrebbe il potenziale per fare la moto del secolo, un 2t evoluto, e invece si fa disprezzare sempre più
 
10285269
10285269 Inviato: 23 Lug 2010 21:19
 

rici46 ha scritto:
sarà una husky sm più elegante e raffinata, ma non certo una racing... Basta, disprezzo sempre più honda, le sue scelte mi danno il voltastomaco... Avrebbe il potenziale per fare la moto del secolo, un 2t evoluto, e invece si fa disprezzare sempre più


Vedremo cosa succede. Magari bloccano tutto e non fanno più nulla. Però le omologazioni a giugno erano in corso, te lo posso garantire.
 
10285322
10285322 Inviato: 23 Lug 2010 21:31
 

secondo me son le classiche caga.te che sparano sui giornali l'estate per riempire gli spazi...
se così non fosse, ben venga il ritorno allo sviluppo del 2t nel cross, ma che sia uno sviluppo che pesi poco sulle tasche dei crossisti perchè già con questi 4t scorreggiosi i costi sono diventati veramente troppo alti e il mercato è saturo di 4t da vendere
 
10285585
10285585 Inviato: 23 Lug 2010 22:18
 

elbartolo ha scritto:
secondo me son le classiche caga.te che sparano sui giornali l'estate per riempire gli spazi...
se così non fosse, ben venga il ritorno allo sviluppo del 2t nel cross, ma che sia uno sviluppo che pesi poco sulle tasche dei crossisti perchè già con questi 4t scorreggiosi i costi sono diventati veramente troppo alti e il mercato è saturo di 4t da vendere


Veramente io conosco il ragazzo che ha fatto l'omologazione su queste HM...non l'ho letto sul giornale..anche perchè non se ne parla da nessuna parte. icon_cool.gif
 
10286234
10286234 Inviato: 24 Lug 2010 0:08
 

Andre-Fantic ha scritto:


Veramente io conosco il ragazzo che ha fatto l'omologazione su queste HM...non l'ho letto sul giornale..anche perchè non se ne parla da nessuna parte. icon_cool.gif


cioè cosa ha fatto di preciso?
 
10286830
10286830 Inviato: 24 Lug 2010 9:51
 

elbartolo ha scritto:
secondo me son le classiche caga.te che sparano sui giornali l'estate per riempire gli spazi...
se così non fosse, ben venga il ritorno allo sviluppo del 2t nel cross, ma che sia uno sviluppo che pesi poco sulle tasche dei crossisti perchè già con questi 4t scorreggiosi i costi sono diventati veramente troppo alti e il mercato è saturo di 4t da vendere


Comunque sul giornale quando ho letto la notizia si parlava di un possibile arrivo di 2t Husaberg (e così è stato), e un possibile ritorno di un impensabile costruttore giapponese. Nel numero successivo c'è stata la conferma di Husaberg e si sono fatti i nomi di Kawasaki e di Honda per quanto riguarda i costruttori nipponici...
 
10286903
10286903 Inviato: 24 Lug 2010 10:24
 

elbartolo ha scritto:


cioè cosa ha fatto di preciso?


Le prove per quanto riguarda i possibili carburatori da montare su di questa moto.
 
10286909
10286909 Inviato: 24 Lug 2010 10:27
 

Andre-Fantic ha scritto:
elbartolo ha scritto:


cioè cosa ha fatto di preciso?


Le prove per quanto riguarda i possibili carburatori da montare su di questa moto.


Sicuramente non monteranno il vecchio mikuni 38 del vecchio modello 0509_down.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
10287132
10287132 Inviato: 24 Lug 2010 11:34
 

rici46 ha scritto:


Sicuramente non monteranno il vecchio mikuni 38 del vecchio modello 0509_down.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Quando ciò mi è stato riferito , stavano provando il 28 dell'orto.
 
10287153
10287153 Inviato: 24 Lug 2010 11:37
 

Ennesima conferma che si tratta di una bufala icon_asd.gif
 
10287190
10287190 Inviato: 24 Lug 2010 11:43
 

tarlap ha scritto:
Ennesima conferma che si tratta di una bufala icon_asd.gif


M,già.. infatti tutte le street montano un 38 di serie..
 
10287428
10287428 Inviato: 24 Lug 2010 12:32
 

Come fanno a montare un 38 quando i ktm hanno il 36??
 
10287675
10287675 Inviato: 24 Lug 2010 13:21
 

rici46 ha scritto:
Come fanno a montare un 38 quando i ktm hanno il 36??


Il tizio sopra ha detto che è una bufala perchè montano il 28, e io ho ribattuto dicendo che tutte le street montano un 38 ( in modo sarcastico).
 
10287708
10287708 Inviato: 24 Lug 2010 13:26
 

Andre-Fantic ha scritto:


Il tizio sopra ha detto che è una bufala perchè montano il 28, e io ho ribattuto dicendo che tutte le street montano un 38 ( in modo sarcastico).


Appunto,street.
Questo NON sono street icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©