Salve a tutti.... volevo sapere se è possibile montare il blocco NRG piaggio su PHANTOM F12 r del 2008... grazie in anticipo...
47CorSer
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2010 14:35
no
as1994
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Inviato: 19 Lug 2010 14:38
non avrebbe molto senso poi e dovresti rinunciare all'impianto elettrico se avessi un booster posso capire... piuttosto elabora iol blocco minarelli
diegohmkx
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Inviato: 19 Lug 2010 14:40
è gia elaborato ho provato 70 corse, e 70 base polini... un vero schifo...
47CorSer
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Lug 2010 14:43
mai abbandonare minarelli per piaggio!!!!
sei ancora in tempo !!! comunque verrebbe una colossale cagata, inoltre non otterrai quello che cerchi...piu che altro lavora un po sulla tua ela
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 14:46
NicoNeos ha scritto:
mai abbandonare minarelli per piaggio!!!!
sei ancora in tempo !!! comunque verrebbe una colossale cagata, inoltre non otterrai quello che cerchi...piu che altro lavora un po sulla tua ela
il blocco piaggio è il migliore!
as1994
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Inviato: 19 Lug 2010 14:49
as1994 ha scritto:
il blocco piaggio è il migliore!
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 14:49
ad as1994... concordo pienamente con te.... per questo voglio montarlo
47CorSer
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Inviato: 19 Lug 2010 14:51
47CorSer ha scritto:
ad as1994... concordo pienamente con te.... per questo voglio montarlo
secondo te su un ela base noterai dei grandi miglioramenti cambiando blocco???
io dico di no...anzi io spenderei i soldi in maniera migliore!!!
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 14:53
NicoNeos ha scritto:
PIAGGIO DOMINA...il minarelli è uno schifo....gli do via a tutti i miei amici...soprattutto a quello col neo's...
betteGA
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Inviato: 19 Lug 2010 14:53
il fatto è che con il 70 corse che montavo... un NRG power originale soltanto con marmitta, in rettilineo non mi ha visto, se ne è andato... ripeto UN NRG ORIGINALE CON MARMITTA
47CorSer
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Inviato: 19 Lug 2010 14:55
47CorSer ha scritto:
il fatto è che con il 70 corse che montavo... un NRG power originale soltanto con marmitta, in rettilineo non mi ha visto, se ne è andato... ripeto UN NRG ORIGINALE CON MARMITTA
quello perchè sei starato e carburato male....
comunque con 2 piccoli lavoretti minarelli diventa meglio dei piaggio...
1) togli ruota di avviamento
2) togli lo scalino sul carter..
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 14:56
betteGA ha scritto:
PIAGGIO DOMINA...il minarelli è uno schifo....gli do via a tutti i miei amici...soprattutto a quello col neo's...
vediamo se passi anche a me
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 19 Lug 2010 20:00
NicoNeos ha scritto:
quello perchè sei starato e carburato male....
comunque con 2 piccoli lavoretti minarelli diventa meglio dei piaggio...
1) togli ruota di avviamento
2) togli lo scalino sul carter..
un mio anico ha provato sullo scooter il blocco piaggio ed ha notato che è molto meglio come prestazioni e come affidabilità comunque se non ti basta il mio meccanico vende sia moto piaggio che con blocco minarelli è mi ha detto che il piaggio è il migliore, e poi io potevo sciegliere tra phantom f12r è nrg power dd è ho scielto l'nrg perchè mi ha detto sia elaborato che da originale il piaggio stravince sul mina...
as1994
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Inviato: 19 Lug 2010 20:25
ai minarelli fagli quei 3 famosi ritocchi e vedrai che i piaggio non li vede.....
comunque non parlate se siete ignoranti per dire solo piaggio domina perchè è una grandissima minchiata!!
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 20:33
Ma quante belle stronzat*! Di certo se monti i gt malossi e polini al di sotto dei semitrofeo non sono sto granchè, prova a mettere un 2+ su minarelli e poi fammi un fischio
Fuzzy22
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Inviato: 19 Lug 2010 20:35
Fuzzy22 ha scritto:
Ma quante belle stronzat*! Di certo se monti i gt malossi e polini al di sotto dei semitrofeo non sono sto granchè, prova a mettere un 2+ su minarelli e poi fammi un fischio
non centra il 2 plus è stato progettato per il mina infatti rende di + sul mina ma solo il 2 plus per gli altri il piaggio è meglio
as1994
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Inviato: 19 Lug 2010 20:37
E su che prove ti basi per dirlo? Quando farai quei due o tre lavoretti fammi un fischio e dimmi come va
Fuzzy22
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Inviato: 19 Lug 2010 20:38
as1994 ha scritto:
non centra il 2 plus è stato progettato per il mina infatti rende di + sul mina ma solo il 2 plus per gli altri il piaggio è meglio
infatti!!!un altra stronzata....monta un trp su un mina e poi non stai mai giu!!
NicoNeos
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Inviato: 19 Lug 2010 20:43
NicoNeos ha scritto:
infatti!!!un altra stronzata....monta un trp su un mina e poi non stai mai giu!!
see il tpr è meglio sul piaggio dei miei amici l'anno provato uno sul nrg mc3 e l'altro sul phantom è meglio il piaggio
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 20:49
Si e adesso dovresti minimo elencarci l'elaborazione completa, l'usura dei vari componenti, il kilometraggio di tutti e due, il peso dei tuoi amici e decine di altre variabili... taci che fai più bella figura và al posto che parlare per sentito dire
Fuzzy22
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Inviato: 19 Lug 2010 21:01
Fuzzy22 ha scritto:
Si e adesso dovresti minimo elencarci l'elaborazione completa, l'usura dei vari componenti, il kilometraggio di tutti e due, il peso dei tuoi amici e decine di altre variabili... taci che fai più bella figura và al posto che parlare per sentito dire
vedi ai post vecchi e chiedi ai meccanici che vendono tutti e due i blocchi e poi vediamo chi ha ragione
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 21:03
Che risposta è? Inizi già ad aggrapparti agli specchi? dai su vai a mettere la zx col trophy va
Fuzzy22
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Inviato: 19 Lug 2010 21:13
Fuzzy22 ha scritto:
Che risposta è? Inizi già ad aggrapparti agli specchi? dai su vai a mettere la zx col trophy va
comunque informati prima di parlare ho chiesto ai miei meccanici di fiducia che vendono tutte e due . ora vado a farmi un giretto in piazza
as1994
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Lug 2010 21:23
as1994 ha scritto:
comunque informati prima di parlare ho chiesto ai miei meccanici di fiducia che vendono tutte e due
A dir la verità è quello che ti direi io di fare I tuoi meccanici non sono di sicuro la scienza in terra
Fuzzy22
Super Sport
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Inviato: 19 Lug 2010 21:32
NicoNeos ha scritto:
quello perchè sei starato e carburato male....
comunque con 2 piccoli lavoretti minarelli diventa meglio dei piaggio...
1) togli ruota di avviamento
2) togli lo scalino sul carter..
e che ce fai co ste cacate?
apparte che la ruota migliora pochissimo e sbilancia l'albero
poi sai che lavorazioni devi fare ai carter per avere buoni risultati? altro che lavoratina...
poi ti posso dire pure io...
lavora la fluido-dinamica dei piaggio(già ottima) e lavora il cilindro e sai poi i minarelli dove li vedi?
i carter minarelli originali fanno pena e sono piccolissimi...fatto stà che poi dai semi in su per cercare spazio dentro a quei cosetti che chiamate carter si deve perforza montare un'alza pacco correttori da schifo...testate dei gt nettamente inferiori...marmitte più piccole...
per essere buoni i carter minarelli devono montare trofei o più...con gli over trofeo i deu blocchi si equivalgono quasi(perchè poi dipende dal preparatore)
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Lug 2010 10:17
lavoratina è un modo di dire!!!
lavorare dalle sacche agli scalini...
mi sono scordano del rialzo da 5 mm per liberare la 3° luce....
mi manca di lavorare i carter e poi ho fatto tutto....
il mio tira lavorato per essere un base tira in ripresa e non me ne lamento...
NicoNeos
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Inviato: 20 Lug 2010 10:40
NicoNeos ha scritto:
lavoratina è un modo di dire!!!
lavorare dalle sacche agli scalini...
mi sono scordano del rialzo da 5 mm per liberare la 3° luce....
mi manca di lavorare i carter e poi ho fatto tutto....
il mio tira lavorato per essere un base tira in ripresa e non me ne lamento...
bravo...però ti passo...
zipfr91
Foglio Rosa
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10262872
Inviato: 20 Lug 2010 10:44
non lo nego infatti è probabile dato che hai il g-force....
ma qui non stiamo parlando di passare ma di 2 blocchi!!!quindi =>
NicoNeos
MotoGp
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Inviato: 20 Lug 2010 11:01
NicoNeos ha scritto:
non lo nego infatti è probabile dato che hai il g-force....
ma qui non stiamo parlando di passare ma di 2 blocchi!!!quindi =>
ti passavo pure se avevo il polini sport...se te lo lavori lo lavoro pure io e ti faccio lo stesso il culm
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