salve a tutti , sto impazzendo per il mio dannato booster
monto questi pezzi (montati da me stesso visto che nel mio paese non c'è nessun meccanico) : gt alfaerre 70cc ,variatore originale con rulli 5,0 grammi e leovince tt, tutti gli altri pezzi sono originali , ora la carburazione mediante la vite dell'aria mi pare di averla fatta bene perchè il motore sembra girare bene a tutti i regimi
, siccome avevo la frizione originale a 2 ganasce mi sono fatto dare una frizione usata a 3 ganasce da un mio amico (sta frizione a 3 ganasce era tarata con mollettine gialle ) appena montata (ho messo una molla di contrasto bianca ma non sò di che marca era) il mio booster camminava da solo, ho rismontato il tutto e mi sà di aver fatto una c****** la mia vecchia frizione aveva solo 2 ganasce e quella che mi ha dato il mio amico 3 ho preso le 2 mollettine della vecchia frizione e le ho messe a quella nuova lasciando una mollettina gialla , ora ho buone prestazioni però quando il motore è a minimo balla come un trattore, voglio dire che trema come una foglia , mentre era a moto ho smontato il carter e la frizione tremava come una cagna in calore
potrebbe essere la molla di contrasto?
(ps quella bianca era un pochino piu corta di quella originale e di conseguenza piu morbida) insomma aiutatemi a trovare la giusta taratura... ah dimenticavo , e se invece rimonto la vecchia frizione con le mollette originali ma invece di mettere la mdc originale ci metto la bianca?????
per favore invoco il vostro aiuto
scusate tutte ste domande ma se non lo aggiusto ci dò un calcio e gli faccio fare un volo di 426543563435,42 kilometri 





, allora l'alfaerre è una marca di motori che purtroppo non è conosciuta da nessuna parte e io forse sono l'unico ad avere questo gruppo termico però devo dire che è molto prestante
ringrazio tutti per le risposte , voi siete i ''miei meccanici'' 