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top nero tzr arriva solo a 80??
10190905
10190905 Inviato: 8 Lug 2010 19:58
 

ahahahhaha non lo so!!! credo di si!!! è quasi lo stesso consumo del Q7 di mio fratello!! ahahhahahahah comunque credo 13 litri circa
 
10190912
10190912 Inviato: 8 Lug 2010 19:58
 

zambobeta ha scritto:



icon_eek.gif ma da quanti litri è il serbatoio??? cos'è un autotreno?? 0509_si_picchiano.gif


Il serbatoio del tzr è 13 e qualcosa + 2,5 della riserva icon_asd.gif
 
10191089
10191089 Inviato: 8 Lug 2010 20:24
 

lucaro93sr ha scritto:


Il serbatoio del tzr è 13 e qualcosa + 2,5 della riserva icon_asd.gif


eusa_think.gif se è 15 litri come ha fatto a spendere 15 euro??
 
10191177
10191177 Inviato: 8 Lug 2010 20:37
 

No è impossibile icon_asd.gif 15 litri non ci vanno nemmeno a comprimerli.
Ma qui parliamo di 15 euro. Come tutti sappiamo 1 litro di benzina non costa 1€. Quindi penso che con 15 euro avrà fatto 12 litri se non 11 icon_asd.gif
 
10191490
10191490 Inviato: 8 Lug 2010 21:31
 

AliuxTZR ha scritto:
No è impossibile icon_asd.gif 15 litri non ci vanno nemmeno a comprimerli.
Ma qui parliamo di 15 euro. Come tutti sappiamo 1 litro di benzina non costa 1€. Quindi penso che con 15 euro avrà fatto 12 litri se non 11 icon_asd.gif


ah ecco infatti icon_asd.gif manco fosse una scrambler 0509_si_picchiano.gif
 
10191544
10191544 Inviato: 8 Lug 2010 21:40
 

si è normale io ho detto 15 euro di benzina 150 kilometri! comunque io non vado quasi mai in riserva ho paura di rimanere a piedi... hihihihi e poi adesso che cosuma cosi tanto cosa possofare 10/20 kilometri?? hihihih e se mi trovo fuori come faccio!!! ihhihihihi comunque secondo voi il meccanico quanto mi può chiedere per il cambio del pignone o della corona?
 
10191575
10191575 Inviato: 8 Lug 2010 21:45
 

Ma a me sinceramente non sembra che consumi tanto sai.. Anzi sei nella norma..
 
10191628
10191628 Inviato: 8 Lug 2010 21:54
 

si ma io per andare a scuola ci vogliono 15 kilometri e quindi ogni giorno dovrei mettere un'euro e cinquanta di benzina?? hihihihiihhiih sono 9 euro a settimana solo per la scuola! ihhihihihihi
 
10194620
10194620 Inviato: 9 Lug 2010 12:26
 

Non ci andare più icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque credo che l'eccessivo consumo sia determinato dalle grandi dimensioni del carburatore e per il fatto che il motore sforzi.Ma con un top nero non ci potevi mettere un 17,5 o un 19?????Più o meno hanno le stesse prestazioni ma con il vantaggio di non soggiornare perennemente dal benzinaio.
 
10194736
10194736 Inviato: 9 Lug 2010 12:42
 

beh non credo che abbiano propio le stesse prestazioni sai com'è da un 17,5 a un 22 cambia un bel pò!!e poi a me non interessa mi è simpatico il benzinaio.... haahhahahaha
 
10194759
10194759 Inviato: 9 Lug 2010 12:44
 

Se il benzinaio è simpatico allora lasciaci il 22 e vallo a trovare spesso(però non gli dire che ti consuma tanto sennò si offende icon_asd.gif )
 
10201065
10201065 Inviato: 10 Lug 2010 12:12
 

se ti consuma come un drago vuol dire che è carburato male...se no quelli coi 28 e coi 30 come fanno?dovrebbero fare il pieno per andare da un benzinaio all'altro
 
10201332
10201332 Inviato: 10 Lug 2010 13:03
 

simone_tzr93 ha scritto:
se ti consuma come un drago vuol dire che è carburato male...se no quelli coi 28 e coi 30 come fanno?dovrebbero fare il pieno per andare da un benzinaio all'altro


Molti non arrivano al benzinaio successivo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Comunque è evidente che o è scarburata oppure stai sempre in sesta ai 12000 giri.
 
10201389
10201389 Inviato: 10 Lug 2010 13:14
 

no no se è carburata a dovere non consuma così tanto...conta che un 21 carburato bene fa circa 15km al litro con un'andatura normale...se poi si comincia a tirare beve un pò di più ma non ha consumi esorbitanti
 
10202239
10202239 Inviato: 10 Lug 2010 15:25
 

E' difficile calcolare il consumo dato che è influenzato da una serie di fattori(che conosci bene quali peso della moto,del guidatore,cilindrata,andatura,stile di guida,condizioni dell'asfalto,dei pneumatici.....)certo è che si possono apportare numerose migliorie per ridurre i consumi,due di queste sono Non stare sempre a manetta e munirsi di un mecccanico capace che sia in grado di carburare un carburatore(il meccanico da portare sempre dietro)
 
10203295
10203295 Inviato: 10 Lug 2010 20:18
 

alessio21 ha scritto:
mi conviene cambiare il pignone o la catena? e in che rapporti 1:3?? e di quanto secondo voi?
secondo me dovresti mettere 12-54 o 12-56. sono rapporti ne troppo lunghi ne troppo corti. 95 km/h poi ci arrivi di sicuro 0509_up.gif poi dipende da te, io personalmente la preferisco da ripresa, in citta serve quella icon_xd_2.gif poi ogniuno ha i propri gusti, xo penso possa andare bene per un top nero
 
10203327
10203327 Inviato: 10 Lug 2010 20:23
 

Master95 ha scritto:
E' difficile calcolare il consumo dato che è influenzato da una serie di fattori(che conosci bene quali peso della moto,del guidatore,cilindrata,andatura,stile di guida,condizioni dell'asfalto,dei pneumatici.....)certo è che si possono apportare numerose migliorie per ridurre i consumi,due di queste sono Non stare sempre a manetta e munirsi di un mecccanico capace che sia in grado di carburare un carburatore(il meccanico da portare sempre dietro)



si certo quello è ovvio ma è per dare un'idea...ci sono così tanti fattori di cui tenere conto che non si può calcolare realmente il consumo perchè è influenzato anche dall'aerodinamica,da quanto uno piega,da come cambia le marce e molti altri...era solo per dare un'idea media
 
10203671
10203671 Inviato: 10 Lug 2010 21:30
 

Si,si cerca sempre,a sommi capi,di dare una cifra in modo tale da orientarsi.Questa cifra pero raramente è esatta.
 
10210848
10210848 Inviato: 12 Lug 2010 13:52
 

ragazzi ieri ho spinto un pò di più la moto e sono arrivato a 85 km/h però un pò fuori giri però potrei andare ancora ma per adesso ho paura ti andare ancora di più comunque sia la ripresa è fenomenale ieri sono partito velocemente e la moto si e alzata di gas... ihhihhhihi non ho dato ne spinta e ne niente e stato troppo bello!!! si si sarà alzata di 20/30 cm ma l'ha fatto da sola non ho nemmeno sfrizionato cosi tanto ihhihhihihi sono contento di come sia venuta icon_smile.gif comunque qualcuno di voi sà quanto mi può chiedere il meccanico per cambiare il pignone?? o la corona in seguito?
 
10212417
10212417 Inviato: 12 Lug 2010 16:55
 

se non sbaglio piu o meno i prezzi sono questi
CORONA:45€
PIGNONE: 20€
CATENA:15€

piu o meno i prezzi sono quelli.. se devi cambiare solo una cosa esempio corona spendi 45 € piu il prezzo del lavoro che non dovrebbe essere molto, dipende dal meccanico icon_xd_2.gif e poi sei a posto
 
10216760
10216760 Inviato: 13 Lug 2010 9:38
 

Ste_Style ha scritto:
se non sbaglio piu o meno i prezzi sono questi
CORONA:45€
PIGNONE: 20€
CATENA:15€

piu o meno i prezzi sono quelli.. se devi cambiare solo una cosa esempio corona spendi 45 € piu il prezzo del lavoro che non dovrebbe essere molto, dipende dal meccanico icon_xd_2.gif e poi sei a posto



se cambi la corona per avere delle prestazioni differenti bisogna togliere/aggiungere molti denti quindi bisogna cambiare anche la catena...e anche col pignone succede così se si mettono 3o4 denti in più
 
10220903
10220903 Inviato: 13 Lug 2010 17:34
 

simone_tzr93 ha scritto:



se cambi la corona per avere delle prestazioni differenti bisogna togliere/aggiungere molti denti quindi bisogna cambiare anche la catena...e anche col pignone succede così se si mettono 3o4 denti in più


basta regolare la posizione dell'asse ruota posteriore, solitamente il sistema di regolazione da ampia possibilità di cambiare rapporti finali senza dover intervenire sulla lunghezza della catena
 
10222439
10222439 Inviato: 13 Lug 2010 21:21
 

carbonfiberRS ha scritto:


basta regolare la posizione dell'asse ruota posteriore, solitamente il sistema di regolazione da ampia possibilità di cambiare rapporti finali senza dover intervenire sulla lunghezza della catena


si può fare anche così...però cambiando posizione della ruota posteriore viene cambiato anche l'interasse quindi aumentando o diminuendo l'agilità della moto..poi c'è il problema che è meglio non sistemare la ruota in posizioni limite..quindi questo limita un pò le possibilità...poi se uno invece di mettere 4 denti in più sul pignone ne toglie 12 dalla corona diventa un problema comunque anche regolando la posizione della ruota
 
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