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leggero ma sempre pronto e scattante con un erogazione favolosa



spero che tu stia scherzando! oppure non hai un 4t! allora per il 4t devi avere della "grana", la munutenzione c'è eccome!
ogni 8 ore vanno cambiati gli oli, sempre se non prendi honda che ha i serbatoi degli oli (motore e cambio) separati, quindi l'olio del cambio puoi farlo durare anche un pò di più....ogni 40-50 ore cambio pistone, e quello non puoi farlo tu! perchè non è come il duettì è molto più complesso...e se ne vanno altri 350, poi le valvole andrebbero cambiate al secondo pistone, e se necessario anche la biella...quindi il secondo cambio è una mazzata
...poi vedi tu, senza dubbio il 4t è più lineare e meno scorbutico e di conseguenza si gira più forte, ma i costi sono molto maggiori rispetto al due tempi.



e che se dovessi comperare un 250 f adesso, di sicuro lo prenderei a iniezione (anche perchè ormai lo son diventati quasi tutti)