Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 3 di 16
Vai a pagina Precedente  1234...141516  Successivo
 
z750: presto il modello nuovo? [2011 o solo versione R]
10124190
10124190 Inviato: 28 Giu 2010 16:36
 

GRAYSPIDA ha scritto:
direi che (come anche l'attuale z 1000 ) c'è troppa plastica su ... icon_rolleyes.gif


si in effetti i fianchetti sono un pò "impegnativi", anche se rispetto all'attuale z 1000 ci saranno 1 kg in meno di plastica, per il resto non è affatto male, che dire del braccio posteriore e del codino!!!! 0510_mina.gif
 
10126728
10126728 Inviato: 28 Giu 2010 22:53
 

Aifris ha scritto:
ovviamente scarico a parte, quello proposto nel disegno fa veramente ribrezzo 0509_down.gif
c'è anche il modello black

Immagine: Link a pagina di Motorevue.com

beh...se il nuovo z750 dovesse assomigliare a questo... sono davvero contento di aver preso il k9...secondo me è inguardabile.. ^?f:forcellone posteriore a parte
 
10127608
10127608 Inviato: 29 Giu 2010 2:03
 

zsetteemmezzo ha scritto:

beh...se il nuovo z750 dovesse assomigliare a questo... sono davvero contento di aver preso il k9...secondo me è inguardabile.. ^?f:forcellone posteriore a parte
concordo,fa davvero cacare ...
il problema di come faranno la nuova z non mi riguarda...tanto moto entry level rimane...possono cambiare 4 minkiate e fare l'estetica nuova ..ma alla fine tanto lontano non andrà...se non per il peso...forse icon_mrgreen.gif
 
10128547
10128547 Inviato: 29 Giu 2010 11:06
 

teo038288 ha scritto:
concordo,fa davvero cacare ...
il problema di come faranno la nuova z non mi riguarda...tanto moto entry level rimane...possono cambiare 4 minkiate e fare l'estetica nuova ..ma alla fine tanto lontano non andrà...se non per il peso...forse icon_mrgreen.gif


potrebbero anche fare un nuovo progetto con un nuovo telaio.. avevano detto che sarà qualcosa di diverso dalla z1000, ci puà stare..
 
10128618
10128618 Inviato: 29 Giu 2010 11:19
 

anche il faro non è affatto male, anche se mi ricorda decisamente la streetfighter, l'unico azzardo mi sembra il fianchetto a fulmine ed il cupolino, anche se ovviamente, bisognerebbe vederla dal vivo.
ricordo che questa era un'ipotesi della 1000 e poi hanno fatto un modello totalmente diverso, quindi probabilmente la nuova z 750 2011 o 2012 potrebbe essere totalmente diversa
 
10129277
10129277 Inviato: 29 Giu 2010 12:44
 

teo038288 ha scritto:
concordo,fa davvero cacare ...
il problema di come faranno la nuova z non mi riguarda...tanto moto entry level rimane...possono cambiare 4 minkiate e fare l'estetica nuova ..ma alla fine tanto lontano non andrà...se non per il peso...forse icon_mrgreen.gif

si infatti...non credo la stravolgono piu di tanto...
 
10129332
10129332 Inviato: 29 Giu 2010 12:51
 

beh, sarà pure una entry level, ma c'è gente che se la tiene a vita, inoltre è il modello più venduto sul mercato credo da 3 anni consecutivi, un bel business insomma.
anche io sono convinto che non verrà stravolta, stile 1000, ma spero che in comune con la sorellona avrà il netto miglioramento della ciclistica e un qualche refresh di look
 
10129346
10129346 Inviato: 29 Giu 2010 12:53
 

Aifris ha scritto:
beh, sarà pure una entry level, ma c'è gente che se la tiene a vita, inoltre è il modello più venduto sul mercato credo da 3 anni consecutivi, un bel business insomma.
anche io sono convinto che non verrà stravolta, stile 1000, ma spero che in comune con la sorellona avrà il netto miglioramento della ciclistica e un qualche refresh di look

ecco sullo ciclistica spererei anche io.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10129414
10129414 Inviato: 29 Giu 2010 13:02
 

spero che mettano delle sospensioni e freni un pochettino migliori e un telaio
e spero anche in una riduzione del peso
 
10129418
10129418 Inviato: 29 Giu 2010 13:02
 

Aifris ha scritto:
beh, sarà pure una entry level, ma c'è gente che se la tiene a vita, inoltre è il modello più venduto sul mercato credo da 3 anni consecutivi, un bel business insomma.
anche io sono convinto che non verrà stravolta, stile 1000, ma spero che in comune con la sorellona avrà il netto miglioramento della ciclistica e un qualche refresh di look
probabile icon_wink.gif
basta che non la fanno così

immagini visibili ai soli utenti registrati

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
c'è da dire che come entry level è una signora entry level icon_mrgreen.gif
 
10129425
10129425 Inviato: 29 Giu 2010 13:03
 

topo ha scritto:
spero che mettano delle sospensioni e freni un pochettino migliori e un telaio
e spero anche in una riduzione del peso
be ovvio se no che aggiornamento sarebbe? icon_eek.gif
 
10130300
10130300 Inviato: 29 Giu 2010 14:48
 

solo estetico come hanno fatto per la er6-n
 
10130496
10130496 Inviato: 29 Giu 2010 15:14
 

topo ha scritto:
solo estetico come hanno fatto per la er6-n
sullo z non lo farebbero solo estetico,avrebbero troppo un peso "strutturale" nel corso dei prossimi anni
 
10130540
10130540 Inviato: 29 Giu 2010 15:19
 

teo038288 ha scritto:
topo ha scritto:
solo estetico come hanno fatto per la er6-n
sullo z non lo farebbero solo estetico,avrebbero troppo un peso "strutturale" nel corso dei prossimi anni


anche secondo me... solo estetico non avrebbe senso... io mi vedo già delle pinze radiali... forcella tipo la Z1000 vecchia... e un telaio in alluminio (alla fine l'FZ6 già nel 2004 montava un telaio doppia trave in alluminio di signor fattura)

è anche probabile l'aumento a 800cc di cilindrata visto che tanto hanno l'Er6 a coprire il segmento base.

cosa fondamentale... migliorare quell'orribile forcellone...
 
10130563
10130563 Inviato: 29 Giu 2010 15:22
 

McFly83 ha scritto:


anche secondo me... solo estetico non avrebbe senso... io mi vedo già delle pinze radiali... forcella tipo la Z1000 vecchia... e un telaio in alluminio (alla fine l'FZ6 già nel 2004 montava un telaio doppia trave in alluminio di signor fattura)

è anche probabile l'aumento a 800cc di cilindrata visto che tanto hanno l'Er6 a coprire il segmento base.

cosa fondamentale... migliorare quell'orribile forcellone...
orribile è un complimento icon_mrgreen.gif
 
10131682
10131682 Inviato: 29 Giu 2010 18:31
 

McFly83 ha scritto:


anche secondo me... solo estetico non avrebbe senso... io mi vedo già delle pinze radiali... forcella tipo la Z1000 vecchia... e un telaio in alluminio (alla fine l'FZ6 già nel 2004 montava un telaio doppia trave in alluminio di signor fattura)

è anche probabile l'aumento a 800cc di cilindrata visto che tanto hanno l'Er6 a coprire il segmento base.

cosa fondamentale... migliorare quell'orribile forcellone...


uhmm secondo me il motore rimarrà invariato, sul telaio ci spero, ma dubito, magari qualche intervento di ciclistica, tipo forcelle ant/post, freni, dischi e qualche gingillo tipo specchietti, terminale...
quello che in effetti dovrebbero cambiare per primo è il forcellone post, qualcosa di simile al disegno della 1000 non mi dispiacerebbe affatto
 
10134541
10134541 Inviato: 30 Giu 2010 1:10
 

teo038288 ha scritto:
orribile è un complimento icon_mrgreen.gif

quoto...orribile è riduttivo...comunque secondo me esteticamente non la cambieranno molto...ha avuto e continua a avere tanto successo...
 
10138918
10138918 Inviato: 30 Giu 2010 17:44
 

io voto per un aggiornamento telaio/forche, estetica versione "light" della 1000, e motore invariato ma rivisto sui dettagli (mappature, attriti, etc) per guadagnare qualcosina...

per me il 750 attuale è molto ben riuscito come motore. non vedo perchè stravolgerlo. la linea invece va rivista negli anni e vanno corretti gli errori passati (reparto sospensioni in testa).
 
10138991
10138991 Inviato: 30 Giu 2010 17:59
 

sia sospensioni e freni ... che sono un pochino penosi per la moto che è ... risolto questi due punti è già un altra moto
 
10140703
10140703 Inviato: 30 Giu 2010 22:34
 

gigiobis ha scritto:
io voto per un aggiornamento telaio/forche, estetica versione "light" della 1000, e motore invariato ma rivisto sui dettagli (mappature, attriti, etc) per guadagnare qualcosina...

per me il 750 attuale è molto ben riuscito come motore. non vedo perchè stravolgerlo. la linea invece va rivista negli anni e vanno corretti gli errori passati (reparto sospensioni in testa).

io direi che se la alleggeriscono anche un pochino...n0on sarebbe una brutta cosa.. icon_asd.gif
 
10141570
10141570 Inviato: 1 Lug 2010 1:27
 

zsetteemmezzo ha scritto:

io direi che se la alleggeriscono anche un pochino...n0on sarebbe una brutta cosa.. icon_asd.gif
è un po' troppo sovrappeso...dovrebbe prendere giorno e notte e perdere una 30ina di kg 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10141835
10141835 Inviato: 1 Lug 2010 8:35
 

bhà, sarò strano io, ma secondo me ormai il peso è una caratteristica della Z, e non la cambierei facendola diventare una bicicletta...migliorerei le sospensoni, questo si; per quanto riguarda i freni invece, rispetto a moto della stessa fascia non è che sia messa male (intendo fascia di prezzo) certo che a tutti piacerebbe uscisse già con i freni del 1000 2009. Per il motore é vero che tira bene, ma inizia ad essere un pò datato...magari forcellone decente e un telaio non sarebbero male..

Comunque quella photoshoppata lì non è altro che un Frankestein, son vari pezzi d altre moto shakerati insieme, la nuova Zina non avrà nulla a che fare con quella roba lì (poi magari mi sbaglierò, ma solo il tempo celo dirà)...intanto mi godo la mia e bon.


LampZ
 
10142960
10142960 Inviato: 1 Lug 2010 12:04
 

GRAYSPIDA ha scritto:
direi che (come anche l'attuale z 1000 ) c'è troppa plastica su ... icon_rolleyes.gif



e in + sembra anke avere il fanale del benelli tnt,,,sembra.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif uhmmmm,cosi a prima vista non mi piace 0509_down.gif
 
10170359
10170359 Inviato: 5 Lug 2010 23:22
 

teo038288 ha scritto:
è un po' troppo sovrappeso...dovrebbe prendere giorno e notte e perdere una 30ina di kg 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

anche 20...non sarebbe male... 0509_up.gif
 
10171156
10171156 Inviato: 6 Lug 2010 2:03
 

topo ha scritto:
solo estetico come hanno fatto per la er6-n


non è cambiata solo esteticamente 0509_up.gif
 
10176423
10176423 Inviato: 6 Lug 2010 20:38
 

beh il codino della probabile nuova zetina non è poi così male....
 
10490541
10490541 Inviato: 31 Ago 2010 17:32
 

Motoblog parla della presentazione il 15 settembre della z750 R 2011.
Quindi mi sa niente modello nuovo, ma solo una nuova versione....

Link a pagina di Motoblog.it
 
10490727
10490727 Inviato: 31 Ago 2010 18:16
 

aluks ha scritto:
Motoblog parla della presentazione il 15 settembre della z750 R 2011.
Quindi mi sa niente modello nuovo, ma solo una nuova versione....

Link a pagina di Motoblog.it


a quanto sembra copiano triumph e aprilia proponendo un modello base e un modello per smanettoni più performante di ciclistica e freni e magari con un po' di carbonio (Scarico parafango ecc. ) a prezzo maggiorato di 1000-2000 euro presumibilmente...era ora...da ex zetista l'avrei preferito a quella base, visto che montare pezzi aftermarket (mono, molle, pinze, pompe) è un costo non idnifferente che poi non viene neanche recuperato quando vai a rivendere, se non smontando tutto (con le difficoltà e i costi del caso)... visto che non c'era dopo 3 anni di Z k7 mi son stufato di freni e sospensioni e son passato a una shiver

se esce la versione R nel 2011 allora la Z rimarrà tale e quale ancora un altro anno... squadra che vince non si cambia, e la z è ancora la naked più venduta in italia almeno, quindi perchè rinnovarla in fretta? secondo me il progetto di base ce l'hanno già pronto, aspettano solo il momento giusto per buttarlo fuori... la presenza della R però rende palese una cosa che pensavo mentre leggevo le vostre risposte sulla nuova Z: la nuova Z che descrivete è quella che VOI vorreste, non quella che farà mamma kawa... sospensioni e freni evoluti, telaio e forcellone alleggeriti e più pregiati hanno un costo che poi va a incidere sul prezzo finale...e la Z750 ha come "mission" da sempre quella di essere un 750 al prezzo di una 600...e kawa questo ha saputo farlo, a differenza di yamaha (provate a chiedere un preventivo per una FZ8...)... ben venga la R quindi, ma la Z base è e rimarrà una moto con un gran motore, ma con sospensioni, telaio e freni economici
 
10493012
10493012 Inviato: 1 Set 2010 0:11
 

Non posso che quotare ogni singola parola...
 
10494526
10494526 Inviato: 1 Set 2010 11:58
 

Questa mossa di kawasaki mi fa pensare d una strategia... lasciano la vecchia Z750 come entri level... creano la R come versione anti street triple e cdoncorrenti varie e si fanno una er6 bicilindrica ma piu' seria e non come modello economico entry level... potrebbero portare il motore a 700cc con qualche cavallo in piu' e sistemare freni e sospensioni... comunque visto che la Z non la toccano mi aspetto all'eicma di vedere la nuova versys, per ora le previsioni del mio concessionario si stann avverando
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 16
Vai a pagina Precedente  1234...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©