Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 14 di 16
Vai a pagina Precedente  123...13141516  Successivo
 
z750: presto il modello nuovo? [2011 o solo versione R]
11209701
11209701 Inviato: 12 Gen 2011 1:30
 

teo038288 ha scritto:
9.190 euro per una z non ce li spendo manco se me la verniciano d'oro icon_asd.gif icon_asd.gif


Quoto in pieno...a quella cifra c'è di meglio 0509_up.gif
 
11209709
11209709 Inviato: 12 Gen 2011 1:31
 

Lev ha scritto:


Quoto in pieno...a quella cifra c'è di meglio 0509_up.gif
non per dire,ma con 800 euro in più porti a casa lo z 1000,può piacere o non piacere,ma è un gran mezzo,ha una coppia esagerata icon_eek.gif
 
11210071
11210071 Inviato: 12 Gen 2011 10:14
 

teo038288 ha scritto:
9.190 euro per una z non ce li spendo manco se me la verniciano d'oro icon_asd.gif icon_asd.gif


Beh io l'ho pagata 8600 e poi con questa cifra dimmi cosa compravo di meglio che piacesse a me ovviamente 0509_pernacchia.gif (paramotore originali compresi 0509_up.gif )
La hornet e' un 650 e mi fa c****e (l'unica Hornet per me e' la prima versione 0509_up.gif ) , Le street triple mi piaccciono anche ma e' troppo caricata in avanti e non sono per guida ipersportiva , la Z la devo usare anche tutti i giorni. Avevo pensato alla Z1000 ma alla fine mi sarebbe costata anche 1000 euri in piu' perche' l'avrei presa con ABS.

Come diceva un mio amico sempre facile fare il gay con il culo degli altri 0509_doppio_ok.gif , se ho preso questa ho le mie motiviazioni personali e n e sono felice al 110% percio' qualunque cosa si dica contro mi scivola addosso .

Il Grande "Ed Il Polso" diceva "Piscio sui pomponi ed i cilindri dispari" 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Comunque secondo me la scelta e personale e dettata da tante cose e le mie mi hanno portato a questa che vi piaccia o no 0509_pernacchia.gif
 
11210489
11210489 Inviato: 12 Gen 2011 12:45
 

se sei contento della tua scelta meglio così ma tanto per dirtelo la street triple non è molto caricata in avanti e rispetto al monster è mooolto più comoda stai più dritto e poi ma l'hai vista la versione R come è messa? non è paragonabile alla z750R (la roba della R doveva essere sin da subito anche sulla normale secondo me) scommetto che se la proveresti rimarresti stupito. Comunque goditela la tua e personalizzala che poi è il bello della z750!
 
11210505
11210505 Inviato: 12 Gen 2011 12:52
 

orangedevil65 ha scritto:


Beh io l'ho pagata 8600 e poi con questa cifra dimmi cosa compravo di meglio che piacesse a me ovviamente 0509_pernacchia.gif (paramotore originali compresi 0509_up.gif )
La hornet e' un 650 e mi fa c****e (l'unica Hornet per me e' la prima versione 0509_up.gif ) , Le street triple mi piaccciono anche ma e' troppo caricata in avanti e non sono per guida ipersportiva , la Z la devo usare anche tutti i giorni. Avevo pensato alla Z1000 ma alla fine mi sarebbe costata anche 1000 euri in piu' perche' l'avrei presa con ABS.

Come diceva un mio amico sempre facile fare il gay con il culo degli altri 0509_doppio_ok.gif , se ho preso questa ho le mie motiviazioni personali e n e sono felice al 110% percio' qualunque cosa si dica contro mi scivola addosso .

Il Grande "Ed Il Polso" diceva "Piscio sui pomponi ed i cilindri dispari" 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Comunque secondo me la scelta e personale e dettata da tante cose e le mie mi hanno portato a questa che vi piaccia o no 0509_pernacchia.gif
ad 8600 è un bel prezzo,chiavi in mano dico,a quel prezzo non puoi pretendere di meglio 0509_up.gif
 
11210553
11210553 Inviato: 12 Gen 2011 13:09
 

La street triple era la mia scelta di un tempo ma ora preferisco questa per vari motivi che sarebbe lungo elencare. Ritengo comunque la Triumph una gran moto ma secondo me molto piu' da scaldati.

Il prezzo e' proprio chiavi in mano senza altre spese. Se avessi potuto spendere quei soldi nel 2007 avrei preso la street al posto della Versys di cui pero' non sono affatto pentito. Ora dopo 4 anni non mi sono sentito della stessa idea.

Comunque il mio pensiero e' che puo' non piacermi in nessun modo una moto ma non andro' mai a dire che e' una cagata/costosa o altri epiteti perche' ad altri puo' piacere e non voglio offendere nessuno se non esponendo un mio parere personle soggettivo.

Al momento sono infoiato come un cinghiale per la smania di provarla su strada ed avere un test sull'ABS.

Lamps amicosi a Tutti doppio_lamp.gif
 
11210579
11210579 Inviato: 12 Gen 2011 13:19
 

orangedevil65 ha scritto:
La street triple era la mia scelta di un tempo ma ora preferisco questa per vari motivi che sarebbe lungo elencare. Ritengo comunque la Triumph una gran moto ma secondo me molto piu' da scaldati.

Il prezzo e' proprio chiavi in mano senza altre spese. Se avessi potuto spendere quei soldi nel 2007 avrei preso la street al posto della Versys di cui pero' non sono affatto pentito. Ora dopo 4 anni non mi sono sentito della stessa idea.

Comunque il mio pensiero e' che puo' non piacermi in nessun modo una moto ma non andro' mai a dire che e' una cagata/costosa o altri epiteti perche' ad altri puo' piacere e non voglio offendere nessuno se non esponendo un mio parere personle soggettivo.

Al momento sono infoiato come un cinghiale per la smania di provarla su strada ed avere un test sull'ABS.

Lamps amicosi a Tutti doppio_lamp.gif


Se parliamo di gusti allora non c'è nulla da aggiungere, se invece si fa un discorso in termini assoluti la triumph è un'altra moto, non c'è paragone, dopo averla provata la mia zeta avrei voluto buttarla via sinceramente, in fin dei conti l'unica cosa che merita veramente di questa kawasaki è il propulsore, il resto della componentistica è di scarsa qualità e poco più che entry-level, senza considerare il pessimo telaio e il peso complessivo della moto a pieno carico assolutamente eccessivo.
Mi piacerebbe tanto prendere il 750 della zeta e montarlo su una vera moto, uscirebbe un connubio straordinario.
 
11210600
11210600 Inviato: 12 Gen 2011 13:26
 

teo038288 ha scritto:
9.190 euro per una z non ce li spendo manco se me la verniciano d'oro icon_asd.gif icon_asd.gif


Alla fine la r sembra abbastanza discreta come dotazioni...non è così esagerato come prezzo
 
11210627
11210627 Inviato: 12 Gen 2011 13:33
 

darkman91 ha scritto:


Alla fine la r sembra abbastanza discreta come dotazioni...non è così esagerato come prezzo


Avrà anche dotazioni discrete ma rimane la solita zeta con il solito telaiaccio e i soliti 220 kg a secco, quella moto non la trasformi in un cigno neanche con un completo Ohlins, ha carenze progettuali che non sono rimediabili, sulla R hanno messo una pezza ai freni e stop.
Ottima scelta l'ABS.
 
11210649
11210649 Inviato: 12 Gen 2011 13:38
 

Lucas ha scritto:


Se parliamo di gusti allora non c'è nulla da aggiungere, se invece si fa un discorso in termini assoluti la triumph è un'altra moto, non c'è paragone, dopo averla provata la mia zeta avrei voluto buttarla via sinceramente, in fin dei conti l'unica cosa che merita veramente di questa kawasaki è il propulsore, il resto della componentistica è di scarsa qualità e poco più che entry-level, senza considerare il pessimo telaio e il peso complessivo della moto a pieno carico assolutamente eccessivo.
Mi piacerebbe tanto prendere il 750 della zeta e montarlo su una vera moto, uscirebbe un connubio straordinario.
se parliamo tra z R e street R ok,ma tra z R e la street normale,preferisco nettamente la z R icon_wink.gif ,l'unico vantaggio della street normale è il peso..per il resto direi che è scarsa pure lei di componentistica icon_wink.gif
 
11210666
11210666 Inviato: 12 Gen 2011 13:42
 

teo038288 ha scritto:
se parliamo tra z R e street R ok,ma tra z R e la street normale,preferisco nettamente la z R icon_wink.gif ,l'unico vantaggio della street normale è il peso..per il resto direi che è scarsa pure lei di componentistica icon_wink.gif


Si ma il telaio dove lo mettiamo ? icon_asd.gif
Hai provato la triumph ? Ha una stabilità ed una maneggevolezza che la zeta non possiede e non sono fattori legati solo al minor peso ma specialemente al telaio e al bilanciamento generale secondo me nettamente superiore a kawasaki.
 
11210683
11210683 Inviato: 12 Gen 2011 13:45
 

Lucas ha scritto:


Si ma il telaio dove lo mettiamo ? icon_asd.gif
Hai provato la triumph ? Ha una stabilità ed una maneggevolezza che la zeta non possiede e non sono fattori legati solo al minor peso ma specialemente al telaio e al bilanciamento generale secondo me nettamente superiore a kawasaki.
prendi quello inglese e mettiamolo sulla z icon_mrgreen.gif icon_asd.gif ,non ho mai avuto modo di provare a fondo una street,a fondo dico,guidare con il coltello tra i denti...l'ho fatto con la speed 2009 e me ne sono innamorato icon_redface.gif icon_rolleyes.gif
 
11211445
11211445 Inviato: 12 Gen 2011 16:27
 

ragazzi, ma i mono della WP come sono?perché ho visto che costano meno rispetto a quelli della extremtech
 
11211851
11211851 Inviato: 12 Gen 2011 17:56
 

andreaz90 ha scritto:
ragazzi, ma i mono della WP come sono?perché ho visto che costano meno rispetto a quelli della extremtech
i mono della Wp sono dei gran bel mono..viene montato su tutti i modelli ktm per intenderci icon_wink.gif
come tutti i marchi c'è wp e wp, come in casa extremetech,un extremetech 2 sarà cento volte meglio di un wp base,o viceversa,dipende che modelli metti a confronto icon_wink.gif
 
11212239
11212239 Inviato: 12 Gen 2011 18:55
 

teo038288 ha scritto:
i mono della Wp sono dei gran bel mono..viene montato su tutti i modelli ktm per intenderci icon_wink.gif
come tutti i marchi c'è wp e wp, come in casa extremetech,un extremetech 2 sarà cento volte meglio di un wp base,o viceversa,dipende che modelli metti a confronto icon_wink.gif

metto a confronto extremtech 2 con mupo AB3 e il WP non li trovo più icon_redface.gif icon_redface.gif
 
11212291
11212291 Inviato: 12 Gen 2011 19:02
 

dovrebbero essere + o - simili,non so dirti quale sia meglio sinceramente icon_mrgreen.gif
 
11212471
11212471 Inviato: 12 Gen 2011 19:29
 

non siete "leggermente" OT icon_eek.gif ???

Che bamboséch icon_asd.gif

X Orangedevil: con "trovi di meglio" (riguardo il prezzo della ZetaR ABS), non voloevo assolutamente criticare la tua scelta, anzi, hai comunque preso una bella moto! icon_wink.gif
 
11213244
11213244 Inviato: 12 Gen 2011 21:10
 

Lev ha scritto:
non siete "leggermente" OT icon_eek.gif ???

Che bamboséch icon_asd.gif

X Orangedevil: con "trovi di meglio" (riguardo il prezzo della ZetaR ABS), non voloevo assolutamente criticare la tua scelta, anzi, hai comunque preso una bella moto! icon_wink.gif

si scusa pensavo di essere nel topic del bar!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
11213333
11213333 Inviato: 12 Gen 2011 21:21
 

scusate ma 9190 euro ma dove?? sono io cosi sculato che me l'ha fatta 8000? icon_mrgreen.gif
 
11213487
11213487 Inviato: 12 Gen 2011 21:39
 

danilo85 ha scritto:
scusate ma 9190 euro ma dove?? sono io cosi sculato che me l'ha fatta 8000? icon_mrgreen.gif
la tua ha l'abs?
 
11213930
11213930 Inviato: 12 Gen 2011 22:26
 

No Lev, non me la sono presa ma mi piace sempre ribadire che a volte e' il cuore che comanda ed altre le scelte di vita , se poi uno arriva ad un compromesso come penso di aver fatto io sono felice cosi.

Mi piace comunque seguire dibattiti sulle peculiarita' delle moto e devo dire che sia la Versys 2007 che questa Zeta le ho prese anche grazie alle discussioni di cose buone e cattive dei vari mezzi. Come diceva qualcuno una volta " se non c'e' una bella scazzottata che divertimento c'e' ?" 0509_banana.gif

Comunque se non ricordo male Danilo85 ha preso quella senza ABS che costa 600 euri in meno di listino .

P.S. Notizia dell'ultimo minuto ..... domani sera alle 18:30 vado a prendermi la moto con un amico che ha il carrello visto che le targhe non ci sono ancora ma io la voglio a casa nel mio garage...... 0509_si_picchiano.gif , a domani con qualche foto , spero doppio_lamp.gif
 
11214978
11214978 Inviato: 13 Gen 2011 0:24
 

orangedevil65 ha scritto:
No Lev, non me la sono presa ma mi piace sempre ribadire che a volte e' il cuore che comanda ed altre le scelte di vita , se poi uno arriva ad un compromesso come penso di aver fatto io sono felice cosi.

Mi piace comunque seguire dibattiti sulle peculiarita' delle moto e devo dire che sia la Versys 2007 che questa Zeta le ho prese anche grazie alle discussioni di cose buone e cattive dei vari mezzi. Come diceva qualcuno una volta " se non c'e' una bella scazzottata che divertimento c'e' ?" 0509_banana.gif

Comunque se non ricordo male Danilo85 ha preso quella senza ABS che costa 600 euri in meno di listino .

P.S. Notizia dell'ultimo minuto ..... domani sera alle 18:30 vado a prendermi la moto con un amico che ha il carrello visto che le targhe non ci sono ancora ma io la voglio a casa nel mio garage...... 0509_si_picchiano.gif , a domani con qualche foto , spero doppio_lamp.gif


Quei 600 euro verranno più che ripagati, sono soldi spesi 100 volte meglio rispetto a quelli per uno scarico piuttosto che altri accessori tanto belli quanto inutili se paragonati ad un ABS, poi a mio avviso la zeta ne ha proprio bisogno, è una moto che inizia ad essere bella pesante e un bloccaggio ruote con 230 kg di moto (E la forza d'inerzia che ne deriva) da controllare e contrastare non è esattamente come sgommare col motorino.
 
11215006
11215006 Inviato: 13 Gen 2011 0:28
 

no ma comunque sono 700 euro in meno del listino icon_smile.gif
 
11215261
11215261 Inviato: 13 Gen 2011 1:00
 

danilo85 ha scritto:
no ma comunque sono 700 euro in meno del listino icon_smile.gif


azz avevo letto male allora.

Comunque uno scarico addeguato lo preparo per l'anno prossimo quando saro' rodato con la Zetina icon_xd_2.gif e l'ABS l'ho preso anche per le motivazioni di Lucas e con aggiunta di Pinze e pompa radiali penso si possa fermare abbastanza bene ora icon_xd_2.gif
 
11215462
11215462 Inviato: 13 Gen 2011 1:17
 

io non l'ho voluto l'ABS perche ho una mia idea, devo avere meno invasione possibile da parte dell'elettronica
la devo sentire io la frenata
mi darete dello scemo ma la penso cosi io icon_smile.gif
 
11215515
11215515 Inviato: 13 Gen 2011 1:24
 

danilo85 ha scritto:
io non l'ho voluto l'ABS perche ho una mia idea, devo avere meno invasione possibile da parte dell'elettronica
la devo sentire io la frenata
mi darete dello scemo ma la penso cosi io icon_smile.gif


Nessuno ti darà dello scemo, anzi, il tuo discorso non è sbagliato nel senso che l'ABS di fatto toglie controllo sulla frenata, il punto è che te lo toglie per salvarti la vita, ti toglie il controllo nel momento in cui tu in realtà lo hai già perso e stai per fare una brutta caduta, è un dato di fatto, se la ruota va in bloccaggio cadi, non è un motard da 95 kg, non ce la fai a tenerla su in bloccaggio icon_wink.gif
 
11216273
11216273 Inviato: 13 Gen 2011 9:29
 

Lucas ha scritto:


Nessuno ti darà dello scemo, anzi, il tuo discorso non è sbagliato nel senso che l'ABS di fatto toglie controllo sulla frenata, il punto è che te lo toglie per salvarti la vita, ti toglie il controllo nel momento in cui tu in realtà lo hai già perso e stai per fare una brutta caduta, è un dato di fatto, se la ruota va in bloccaggio cadi, non è un motard da 95 kg, non ce la fai a tenerla su in bloccaggio icon_wink.gif


pienamente daccordo.... 0509_doppio_ok.gif e poi comunque ci vogliono moltissimi anni di esperienza per frenare ai massimi livelli 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11216439
11216439 Inviato: 13 Gen 2011 10:33
 

Infatti l'ABS l'ho preso proprio per quell'attimo in cui l'unica cosa che puoi fare e' tirare la leva senza poter addeguare la pressione.

Se mi salva la vita una volta e' gia' ben ripagato.

Io anche ho molta sensibilita' nella frenata ma in ambiti piu' o meno controllati ma mi e' capitato gia' un paio di volte di trovarmi in situazione in cui solo la fortuna mi ha impedito di arrivare a spiacevoli conseguenze a causa di eventi inattesi ed immediati dove neanche il campione di motogp potrebbe attivarsi in tempo.

Non ultimo non siamo sempre al 100% della nostra acutezza.

Comunque e' una scelta personale che avevo fatto la con la moto passata ma con questa ho voluto mettere avanti le mani.

P.S: su un articolo di MOTOCICLISMO mi sembra parlavano dell'ABS e della possibilita' di metterla ancora in derapata al limite
 
11217062
11217062 Inviato: 13 Gen 2011 14:06
 

Iacco ha scritto:


pienamente daccordo.... 0509_doppio_ok.gif e poi comunque ci vogliono moltissimi anni di esperienza per frenare ai massimi livelli 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
dipenche che impianto freni si ha sotto la moto icon_asd.gif
 
11217085
11217085 Inviato: 13 Gen 2011 14:12
 

[quote="teo038288"#11217062]
Iacco ha scritto:


pienamente daccordo.... 0509_doppio_ok.gif e poi comunque ci vogliono moltissimi anni di esperienza per frenare ai massimi livelli 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
dipenche che impianto freni si ha sotto la moto icon_asd.gif[/quoto]le persone normali non prendono una moto e iniziano a frenare a limite fin da subito ma come dice iacco ci vuole del tempo!! certo se poi monti l'impianto frenante al top, certo che freni meglio, ma non è detto che freni al massimo per l'impianto che hai!!uno con molta esperienza frena meglio (a parità di impianto e di moto ovviamente)
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 14 di 16
Vai a pagina Precedente  123...13141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©