Leggi il Topic


Gruppo Sicilia: 30-05-2010 San Fratello
9953269
9953269 Inviato: 30 Mag 2010 22:40
Oggetto: Gruppo Sicilia: 30-05-2010 San Fratello
 



Apro il report dell'uscita di oggi così da pubblicare le prime foto.

Piccolo commento all'uscita: niente pioggia, ristorante e menù ottimi, compagnia sensazionale, in tutto 45 partecipanti provenienti da Palermo, da Messina, da Catania ma anche dalle province di Siracusa ed Agrigento. Più di così!
A ristorante poi eravamo anche di più, in quanto ci hanno raggiunto i genitori di Poncerello, i suoceri e la fidanzata. E credo che il più divertito sia stato proprio il suocero: scommettiamo che alla prossima occasione non farà storie per mandare la figlia ma cercherà qualche scusa per infilarsi pure lui? Comunque anche loro simpaticissimi.
Quindi, in conclusione, peggio per chi non è venuto! Un plauso a Poncerello per l'ottima organizzazione ed uno a Filtroman che non si ferma mai.

Ed ecco qualche foto:


















Tutte le altre le trovate qui:

Link a pagina di Picasaweb.google.it
 
9953762
9953762 Inviato: 31 Mag 2010 0:01
 

Intanto un grazie a tutti coloro che hanno partecipato. Aggiungo alle province di provenienza citate da Mediss anche la coppia simpaticissima di Enna 0509_up.gif

Breve report relativo al gruppo proveniente da Catania

Cosa dire? Suona la sveglia alle 07.00 e mi alzo....stampo la lista dei partecipanti e faccio due copie della mappa del percorso. Mi affaccio e vedo "cielo nero" come la pece. Dico tra me e me... oggi mi inzuppo per bene, metto l'antipioggia nella borsa e scendo a prendere la mia fida Fireblade.
Arrivo all'appuntamento e nel giro di pochi minuti diventiamo sempre di più (tutti perplessi a guardare il cielo, ma fieri di essere la lo stesso, contro ogni previsione meteo). Si parte!!!! Direzione Bronte per agganciare i provenienti da Regalbuto che facciamo attendere qualche minuto in più del previsto. 0509_pernacchia.gif
Da Bronte si parte e si passa per Cesarò dove la strada tutto sommato era passabile... ma la delizia vera è stato leggere "parco regionale dei Nebrodi" direzione san fratello e immergersi tra le curve strette in sequenza, dentro un bosco fitto fitto, con i profumi e i panorami che solo i Nebrodi possono dare. L'andatura è spedita icon_asd.gif ma in sicurezza, e curva dopo curva dopo una breve sosta Dlin Dlin a San Fratello ci ritroviamo con lo scenario mozza fiato del panorama marittimo di Acquedolci mentre scendiamo dalla montagna.
La cosa che più ci fa sorridere e guardare il cielo e vedere che le nubi che ci osservano, ma che decidono di non rovinare una così bella giornata a noi motociclisti 0509_banana.gif
Arriviamo ad Acquedolci, siamo un pelino in ritardo rispetto alla tabella di marcia e troviamo già la il gruppo Messina capitanato da Stellario. Dopo pochi minuti ecco giungere anche il gruppo Palermo.
Aperitivo, foto di gruppo e si torna in sella direzione “Contrada passo dei tre” ristorante il Cerro un autentico paradiso immerso nei boschi del parco dei Nebrodi.
Cibo ottimo, in quantità e qualità ed ottimo servizio. Veramente da tenere in considerazione per il futuro..
Dopo altre foto, caffè, amaro e pignolata sanfratellana che non avevo mai assaggiato e che posso dire è buonissima… si torna in sella.
Si fa benzina tutti insieme e poi ci si divide a malincuore, Catania Messina e Palermo nelle tre direzioni di marcia.
Ritorno asciutto come l’andata, dove c’è la siamo presa comoda, facendo soste in ogni dove (hihihihi) alla fine le uniche gocce (2 precise) sono cadute mentre eravamo con i piedi sotto al tavolo!!!
In conclusione…
Solo una parola: "S P E T T A C O L A R E"!!! 290km percorsi tra i boschi dei Nebrodi, panorami mozzafiato, 50 moticiclisti (no proprietari di moto) da tutta la Sicilia, cibi deliziosi e tanta allegria!!! Gruppo Sicilia Tingavert... quelli de "il cavalletto fa male alla moto"

Link di tutte le mie foto “grandezza da stampa”
Link a pagina di Picasaweb.google.it




p.s.:per Mediss… Massimo vedi che Nuccio, mio suocero la mia zita me l’affida volentieri.. solo che oggi sapeva che si mangiava bene e non poteva perdersela hihihihi icon_asd.gif
 
9953871
9953871 Inviato: 31 Mag 2010 0:18
 

Qualche foto...

 
9953993
9953993 Inviato: 31 Mag 2010 1:13
 

Bravi ragazzi bella uscita vedo che vi siete davvero divertiti!
Spero di riuscire a rimettermi per bene al più presto e rimettermi in sella!
 
9954105
9954105 Inviato: 31 Mag 2010 7:49
 

Zio ti ringrazio per il plauso ma devo correggerti.. Dovevo fermarmi ogni 90 Km per rabboccare il serbatoio della benzina 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif. Comunque una giornata fantastica e curve che hanno riasfaltato in maniera divina (vero kloss? icon_asd.gif), se non fosse stato per la pacca sulla spalla ricevuta da Cavallo Pazzo che, con la sua manazza, mi ha divelto tre costole, cinque vertebre e messo fuori uso un rene 0509_si_picchiano.gif.
 
9954362
9954362 Inviato: 31 Mag 2010 9:32
 

Eccomi qua. L'uscita è stata bella, la compagnia degli amici catanesi è deliziosa. Si è sentita la mancanza di Peppe Lima! Per una volta devo fare una piccola critica al gruppo palermitano: se si stabilisce che l'uscita è aperta ad ogni tipo di moto bisogna poi avere la pazienza di adattare l'andatura ad una media sostenibile da tutti. Diversamente si comunica sul forum la velocità media che si intende mantenere e ognuno si regolerà di conseguenza. Penso che un'uscita di gruppo debba essere appunto di gruppo, altrimenti ci si da appuntamento direttamente in un certo luogo e ognuno fa strada come gli pare.
All'andata c'è chi non si è presentato all'appuntamento e abbiamo avuto il piacere solo di incontrarlo a Cefalù e poi all'arrivo ad Acquedolci. Inoltre, strada facendo, alcuni hanno deciso di "allungare un po". Da Altavilla li abbiamo ritrovati a Cefalù. Lo stesso dicasi da Cefalù ad Acquedolci. Un plauso di tutto cuore a Filtroman che con il suo 125 andava decisamente più veloce di me! (non è difficile sulle curve icon_asd.gif ). Oltre che un piacere per me è stato anche un dovere aspettare che facesse rifornimento e fare la strada assieme a lui fino ad Acquedolci.
Detto ciò l'uscita è stata bella, la 113 è una strada bellissima (magari non la parte iniziale fino a Termini), il ristorante è in un posto spettacolare e i poveri maialini neri che si sono immolati per le nostre fauci si meritano un plauso anche loro!
Alla prossima.
 
9954975
9954975 Inviato: 31 Mag 2010 11:51
 

Bella_Gio ha scritto:
Per una volta devo fare una piccola critica al gruppo palermitano: se si stabilisce che l'uscita è aperta ad ogni tipo di moto bisogna poi avere la pazienza di adattare l'andatura ad una media sostenibile da tutti. Diversamente si comunica sul forum la velocità media che si intende mantenere e ognuno si regolerà di conseguenza. Penso che un'uscita di gruppo debba essere appunto di gruppo, altrimenti ci si da appuntamento direttamente in un certo luogo e ognuno fa strada come gli pare.
All'andata c'è chi non si è presentato all'appuntamento e abbiamo avuto il piacere solo di incontrarlo a Cefalù e poi all'arrivo ad Acquedolci. Inoltre, strada facendo, alcuni hanno deciso di "allungare un po". Da Altavilla li abbiamo ritrovati a Cefalù. Lo stesso dicasi da Cefalù ad Acquedolci.


...tenere 200cv a 2000 giri con la velocità di 65kmh in 6 marcia...per 300km non è fattibile, non posso fondere un blocco motore perchè "devo adeguarmi", senza polemica...comunque recepito il messaggio...alla prossima io farò la mia strada 0509_up.gif


icon_arrow.gif grazie a tutti, i fratelli catanesi, i compari messinesi e tutti i siculi intervenuti a questa meravigliosa e spettacolare uscita...e, ultimo ma non ultimo, al mio gruppo di intrepidi panormiti che non si fermano mai! 0509_doppio_ok.gif
 
9955027
9955027 Inviato: 31 Mag 2010 12:02
 

Bella_Gio ha scritto:
Per una volta devo fare una piccola critica al gruppo palermitano: se si stabilisce che l'uscita è aperta ad ogni tipo di moto bisogna poi avere la pazienza di adattare l'andatura ad una media sostenibile da tutti. Diversamente si comunica sul forum la velocità media che si intende mantenere e ognuno si regolerà di conseguenza. Penso che un'uscita di gruppo debba essere appunto di gruppo, altrimenti ci si da appuntamento direttamente in un certo luogo e ognuno fa strada come gli pare.
All'andata c'è chi non si è presentato all'appuntamento e abbiamo avuto il piacere solo di incontrarlo a Cefalù e poi all'arrivo ad Acquedolci. Inoltre, strada facendo, alcuni hanno deciso di "allungare un po". Da Altavilla li abbiamo ritrovati a Cefalù. Lo stesso dicasi da Cefalù ad Acquedolci. Un plauso di tutto cuore a Filtroman che con il suo 125 andava decisamente più veloce di me! (non è difficile sulle curve icon_asd.gif ).


Cara Gabriella,
veramente all'andata io ero in ritardo e pensavo di raggiungervi per strada. Sono uscito a Casteldaccia, convinto di avervi avanti e, quando ho capito che eravate indietro mi sono fermato a Cafalù ad aspettarvi.

Quando al ritorno, ti ho pure rallentato per aspettare Luca, e quando sono passato l'ho fatto solo per riprendere gli altri e fermarli ad aspettare.

Piuttosto, a Castel di Tusa non siamo stati di certo noi a mollare la compagnia.

Giusto per completezza d'informazione.

Ciao e ti abbraccio sempre.
 
9955148
9955148 Inviato: 31 Mag 2010 12:29
 

Ovviamente mi aspettavo risposte simili. La mia non voleva essere polemica, capisco che a tenere 200 cavalli a 65 km orari fondi il motore caro Manfredi, capisco anche caro Massimo che eri in ritardo, ma a Cefalù eravamo fermi tutti assieme e dire andate avanti che poi vi raggiungiamo equivale a dire andate per i fatti vostri che noi ci rompiamo a fare strada con voi che andate troppo piano!
Forse è più onesto Hayabusa quando dice che se ci sono certi tipi di moto non intende uscire perchè si secca ad andare a certe andature. Dichiarare apertamente le proprie esigenze è sicuramente meglio che dichiararsi a parole disponibili e poi nei fatti comportarsi diversamente.
Di contro comincio a sentirmi di peso e in difficoltà, visto che io sono una di quelle che vanno troppo piano su certi percorsi; quindi, onde evitare di rompermi l'osso del collo per non dare fastidio ai mie "amici", forse è meglio che eviti di associarmi per le prossime uscite.
Quindi se polemica deve essere che sia. Io non ho fatto nomi di proposito. Ho solo detto le cose in generale proprio perchè non volevo personalizzare il discorso su un forum pubblico. Se così fosse stato avrei provveduto ad inviare mp ai diretti interessati. Ma evidentemente c'è chi se l'è sentita in maniera particolare.
Ripeto: se si organizza un'uscita di gruppo avrei piacere che tale sia.
Quanto a Castel di Tusa magari forse non potevo fare troppo tardi per problemi personali? Ho comunque preferito fare tutta la statale con voi pur avendo pensato di fare l'autrostrada, proprio perchè avevo fretta. non mi potete rimproverare se per una volta sono dovuta andare via un pochino prima.
Fine della discussione per quanto mi riguarda, prima che assuma toni poco piacevoli in un luogo pubblico come questo.
 
9955241
9955241 Inviato: 31 Mag 2010 12:50
 

Bella_Gio ha scritto:
Ovviamente mi aspettavo risposte simili. La mia non voleva essere polemica, capisco che a tenere 200 cavalli a 65 km orari fondi il motore caro Manfredi, capisco anche caro Massimo che eri in ritardo, ma a Cefalù eravamo fermi tutti assieme e dire andate avanti che poi vi raggiungiamo equivale a dire andate per i fatti vostri che noi ci rompiamo a fare strada con voi che andate troppo piano!
Forse è più onesto Hayabusa quando dice che se ci sono certi tipi di moto non intende uscire perchè si secca ad andare a certe andature. Dichiarare apertamente le proprie esigenze è sicuramente meglio che dichiararsi a parole disponibili e poi nei fatti comportarsi diversamente.
Di contro comincio a sentirmi di peso e in difficoltà, visto che io sono una di quelle che vanno troppo piano su certi percorsi; quindi, onde evitare di rompermi l'osso del collo per non dare fastidio ai mie "amici", forse è meglio che eviti di associarmi per le prossime uscite.
Quindi se polemica deve essere che sia. Io non ho fatto nomi di proposito. Ho solo detto le cose in generale proprio perchè non volevo personalizzare il discorso su un forum pubblico. Se così fosse stato avrei provveduto ad inviare mp ai diretti interessati. Ma evidentemente c'è chi se l'è sentita in maniera particolare.
Ripeto: se si organizza un'uscita di gruppo avrei piacere che tale sia.
Quanto a Castel di Tusa magari forse non potevo fare troppo tardi per problemi personali? Ho comunque preferito fare tutta la statale con voi pur avendo pensato di fare l'autrostrada, proprio perchè avevo fretta. non mi potete rimproverare se per una volta sono dovuta andare via un pochino prima.
Fine della discussione per quanto mi riguarda, prima che assuma toni poco piacevoli in un luogo pubblico come questo.



...esagerata...veramente esagerata...e senza motivo...puro piacere della polemica e basta 0509_down.gif e lo conferma il fatto che filtroman nonostante il suo 125cc non si sia lamentato di nulla...anche perchè andava più veloce e meglio di tanti altri con moto più potenti e prestanti icon_asd.gif

...e se "ti aspettavi risposte simili" vuol dire che le tue affermazioni erano polemiche in partenza e tu stessa lo sapevi...tanto da aspettarti risposte simili.

...chi vuole uscire esce, con o senza me,lento o veloce, con il tinga o qualunque altra situazione, club o famiglia varia.

per me stop.

Ultima modifica di idra21 il 31 Mag 2010 13:03, modificato 1 volta in totale
 
9955287
9955287 Inviato: 31 Mag 2010 12:58
 

Ragazzi complimenti a tutti bellissima giornata e soprattutto bella compagnia!
comunque volevo ringraziare Enzo e Claudio per l'ottima accoppiata di colori delle due Ducati!!!!!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif ciao Mediss
 
9955394
9955394 Inviato: 31 Mag 2010 13:20
 

Viste la reazione del coordinatore di questo gruppo la mia presenza su questo forum è decisamente superflua pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.
Saluti a tutti gli amici
 
9955506
9955506 Inviato: 31 Mag 2010 13:42
 

Bella_Gio ha scritto:
Viste la reazione del coordinatore di questo gruppo la mia presenza su questo forum è decisamente superflua pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.
Saluti a tutti gli amici


icon_eek.gif
 
9955718
9955718 Inviato: 31 Mag 2010 14:12
 

Mi permetto di dire la mia visto che anche il gruppo Toscana è parecchio grande e con moto che vanno dal 125 alla supersportiva di grossa cilindrata.
Quando si parte si parte tutt insieme e ognuno fà la propria andatura
Se qualcuno vuole andare avanti và avanti ma l'importante è aspettarsi ad ogni svincolo e ricompattarsi.
Ci sono utenti del gruppo toscana che in moto difficilmente superano i 60 km orari ma vengono aspettati al primo bivio.
A mio avviso è questo il modo di vivere la moto in gruppo.
Ognuno deve andare alla velocità che può sostenere, senza rischiare l'osso del collo (la sicurezza è alla base dei principii di questo motoclub) e poi fare conversazione attorno ad una tavola imbandita.
Buona strada a tutti. 0510_saluto.gif

Ultima modifica di Mav1975 il 31 Mag 2010 14:17, modificato 1 volta in totale
 
9955740
9955740 Inviato: 31 Mag 2010 14:16
 

ragazzuoli qualche incomprensione può starci. chiaritevi in MP e la prossima volta si trovano soluzioni adeguate alle esigenze di tutti. ieri alla fine mi pare vi siete divertiti tutti proprio come noi... pertanto un lampeggio e alla prossima tutti insieme!!! 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
9955748
9955748 Inviato: 31 Mag 2010 14:18
 

Mi intrometto per dire che in una uscita di gruppo è normale che ci siano andature diverse, per tipologia di moto, per attitudine di guida, etc. etc.
E' altresì normale che si prevedano dei puntelli di ricompattamento del gruppo, in modo che nessuno si perda e tutti, chi prima e chi dopo, arrivino a destinazione.
In conclusione, senza voler dare torto o ragione a nessuno, credo che forse una chiaccherata davanti ad una buona birra ve la dobbiate fare, per evitare di polemizzare inutilmente sul Forum dove è facile NON capirsi, e per chiarire queste cose.
Buona strada doppio_lamp_naked.gif
 
9955768
9955768 Inviato: 31 Mag 2010 14:21
 

Bella_Gio ha scritto:
Viste la reazione del coordinatore di questo gruppo la mia presenza su questo forum è decisamente superflua pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.
Saluti a tutti gli amici

Ma no Gabri dai... Alla fin fine una tiratella ogni tanto ci sta: capisco l'allungata effettuata per misunderstanding da Manfredi al mio primo rifornimento, ma come abbiamo avuto modo di chiarire, non era assolutamente voluto. Così come non era voluto il mio allungare nella parte "curvosa" della statale, ma penso che avrai notato che spesso e volentieri rallentavo per accorciare le distanze: purtroppo quando vedo curve mi brillano gli occhi e troppe poche volte mantenevo l'andatura del gruppo, e di ciò me ne scuso. Apprezzo anche il fatto che nonostante i tuoi motivi di tempo & famiglia hai proseguito sulla statale nonostante la possibilità di prendere l'autostrada e far prima, solo che poi, per motivi a me sconosciuti; alcuni hanno allungato il passo e mi dispiace molto. Non per sminuirti, ma pensa che mi sono ritrovato completamente solo da Cefalù fino a Buonfornello perchè quei due simpaticoni di kloss e ontario avevano allungato un bel po', ma alla fine (complice l'autovelox icon_asd.gif) mi hanno aspettato. Lo Zio e la Zia han girato per Cefalù vista la volontà da bancherelleggiaia della Zia icon_asd.gif quindi è stato un assente giustificato...

In ogni caso: grazie a tutti per la bellissima esperienza! Da ripetere 0509_doppio_ok.gif

EDIT: Ho notato solo ora che il mio Liberty ha avuto un posto d'onore nella fotocamera di Ponce 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9955980
9955980 Inviato: 31 Mag 2010 14:51
 

liotrofz ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti bellissima giornata e soprattutto bella compagnia!
comunque volevo ringraziare Enzo e Claudio per l'ottima accoppiata di colori delle due Ducati!!!!!!!!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif ciao Mediss


0509_down.gif tie.gif 0509_pernacchia.gif
 
9955993
9955993 Inviato: 31 Mag 2010 14:52
 

piccolo intervento nella polemica e poi stasera con calma scrivo il mio report assolutamente positivo.

Ieri nel gruppo Ct c'era qualche moto un pò più lenta rispetto alla testa del gruppo ma nessuno di noi si è lamentato ne tantomeno i più lenti si sono lamentati quando abbiamo allungato un pò il passo. Nelle uscite in moto c'è chi si diverte piegando, chi lo fa passeggiando e godendosi il panorama. L'importante è che il gruppo di ricompatti regolarmente. Non è pensabile tenere compatto un qualsiasi gruppo di motociclisti perchè all'interno di ogni gruppo si formano sempre almeno tre gruppetti in base all'andatura tenuta.
L'unione del gruppo, dei motociclisti non sta nel guidare tutti vicini e tutti procedendo alla stessa velocità, ma nel sorridere, nel fare autoironia dei propri errori alla guida, nella battuta a tavola, nella confidenza data al perfetto sconosciuto che abbiamo di fronte durante una chiacchierata sul bullone che perde la Monster il cui proprietario è anch'esso un ragazzo appena conosciuto, nel lasciar correre qualche incomprensione nata erroneamente sul forum (e chi vuole capire capisce!), nel fare qualche curva allegramente in compagnia senza mai ingarellarsi e poi togliersi il casco e parlare insieme dell'asfalto scivoloso nel tornante.
Io sono un motociclista da meno di un anno. In questi mesi ho conosciuto decine di persone splendide e altrettante stupide o peggio viscide, ma questo rientra nella normalità della vita. Ho già conosciuto le divisioni tra motoclub vecchi e nascenti. Ho conosciuto, apprezzato e infine reso irrinunciabile tutto quello che ho descritto qua sopra e penso che ognuno di noi non debba dimenticarsi che è questo lo spirito che deve legarci. I litigi, le incomprensioni, i veleni e tutto ciò che di negativo sopportiamo già durante la settimana, lasciamoli alla vita quotidiana, consapevoli che in un ufficio non ci sogneremmo mai di dare del tu ad una persona che potrebbe essere mio/a padre/madre ne tantomeno prendere in giro il primo sconosciuto che abbiamo di fronte!

Con affetto
Gaetano.
 
9955999
9955999 Inviato: 31 Mag 2010 14:53
 

Mediss2 ha scritto:


0509_down.gif tie.gif 0509_pernacchia.gif

Meglio che stiamo zitti altrimenti ci rinfacciano le "du purpetti" che ci hanno accollato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9956007
9956007 Inviato: 31 Mag 2010 14:54
 

Che dire, una giornata molto molto bella in posti davvero unici!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Compagnia ottima 0510_five.gif 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif e buon cibo icon_asd.gif icon_asd.gif !!! Complimenti a tutti.... e alla prossima 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9956014
9956014 Inviato: 31 Mag 2010 14:55
 

Ragaaaa come mio primo raduno è stato F A N T A S T I C O icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mi son troppo divertito, e sono troppo felice di aver conosciuto persone fantastiche e divertenti come voi =) non vedo l'ora di ripetere questa esperienza icon_wink.gif icon_wink.gif

peppe-ME ha scritto:
appena tornato, giusto il tempo di una bella doccia, che dire giornata fantastica, gente fantastica, CIBO fantastico, sono davvero contento di avervi conosciuto, un grazie a stellario che mi ha fatto conoscere prima il forum e poi voi...

a presto!!!

PS giovanni non mpinnari cu antonella areti ca ti salassia di bastunati...

PPS fabio...che dire CCATTITI NA LAPA CROSSS....sicuro che il gommino non striscia!!!!!

PPS gabriele rs....il telefono che dice?
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

a presto.


auhauuauahu il telefono tutto apposto icon_xd_2.gif il numero l'ho salvato con successo 0509_doppio_ok.gif
GRAZIE A TUTTI DELLA STUPENDA GIORNATA!! doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
9956064
9956064 Inviato: 31 Mag 2010 15:01
 

Bella_Gio ha scritto:
Viste la reazione del coordinatore di questo gruppo la mia presenza su questo forum è decisamente superflua pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.
Saluti a tutti gli amici


Cara Gabriella,
personalmente ti ho sempre coccolato e considerata da sempre una di noi. Prova ne sia il brindisi in tuo onore da me richiesto al ristorante.
Onde per cui il tuo abbandono può solo dispiacermi. Sono convinto però che non sia reale ma solo frutto di un momento di nervosismo o almeno questa è la mia speranza.
Poi ciascuno è libero di assumere le proprie decisioni e fare autonomamente le proprie scelte.
Quanto a qualche discussione di troppo, in un gruppo ci può stare, quel che non ci può stare è la mancanza di rispetto l'uno con l'altro. E questo credo non sia mai successo.
Ritenfo quindi che la cosa migliore sia lasciar perdere le inutili discussioni e tornare al più presto a fare strada tutti insieme.

Un abbraccio sincero
Massimo

p.s.: ti ricordi quanto tu e Manfredi mi avete mollato in autostrada?
 
9956118
9956118 Inviato: 31 Mag 2010 15:07
 

Fatal1ty ha scritto:
Ragaaaa come mio primo raduno è stato F A N T A S T I C O icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif mi son troppo divertito, e sono troppo felice di aver conosciuto persone fantastiche e divertenti come voi =) non vedo l'ora di ripetere questa esperienza icon_wink.gif icon_wink.gif


Iron85 ha scritto:
Che dire, una giornata molto molto bella in posti davvero unici!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Compagnia ottima 0510_five.gif 0509_up.gif 0510_saluto.gif 0509_up.gif e buon cibo icon_asd.gif icon_asd.gif !!! Complimenti a tutti.... e alla prossima 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Questi sono i commenti che mi piace leggere. icon_asd.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif eusa_clap.gif 0510_abbraccio.gif 0510_saluto.gif
 
9956131
9956131 Inviato: 31 Mag 2010 15:08
 

Mediss2 ha scritto:
Bella_Gio ha scritto:
Viste la reazione del coordinatore di questo gruppo la mia presenza su questo forum è decisamente superflua pertanto provvederò a cancellare la mia iscrizione.
Saluti a tutti gli amici


Cara Gabriella,
personalmente ti ho sempre coccolato e considerata da sempre una di noi. Prova ne sia il brindisi in tuo onore da me richiesto al ristorante.
Onde per cui il tuo abbandono può solo dispiacermi. Sono convinto però che non sia reale ma solo frutto di un momento di nervosismo o almeno questa è la mia speranza.
Poi ciascuno è libero di assumere le proprie decisioni e fare autonomamente le proprie scelte.
Quanto a qualche discussione di troppo, in un gruppo ci può stare, quel che non ci può stare è la mancanza di rispetto l'uno con l'altro. E questo credo non sia mai successo.
Ritenfo quindi che la cosa migliore sia lasciar perdere le inutili discussioni e tornare al più presto a fare strada tutti insieme.

Un abbraccio sincero
Massimo

p.s.: ti ricordi quanto tu e Manfredi mi avete mollato in autostrada?


Quoto. 0509_up.gif
 
9956167
9956167 Inviato: 31 Mag 2010 15:12
 

Ragazzi, questo è un report e mi piacerebbe leggere le vostre impressioni sul giro.
Eventuali chiarimenti sarebbero da fare in MP.
Grazie a tutti. 0510_saluto.gif

Ultima modifica di Mav1975 il 31 Mag 2010 15:34, modificato 1 volta in totale
 
9956206
9956206 Inviato: 31 Mag 2010 15:15
 

Mediss2 ha scritto:

Questi sono i commenti che mi piace leggere. icon_asd.gif 0509_up.gif 0509_banana.gif eusa_clap.gif 0510_abbraccio.gif 0510_saluto.gif

Ho detto semplicemente la verità icon_wink.gif icon_wink.gif

Vi giuro che è da ieri sera che non faccio altro che pensare alla fantastica giornata che ho trascorso ieri...
Ancora adesso mi sento una felicità addosso ENORME!!! come se finalmente avessi realizzato un mio grande sogno... USCIRE CON ALTRI MOTOCICLISTI E VIAGGIARE,DIVERTIRSI, SCHERZARE icon_wink.gif
 
9956332
9956332 Inviato: 31 Mag 2010 15:33
 



Chiunque avesse problemi di regolarità intestinale, può utilizzare questa mia foto (camicia arancione) icon_asd.gif.
 
9956341
9956341 Inviato: 31 Mag 2010 15:34
 

bravi,bravi e io alla comunione 0510_sad.gif
voglio una foto di filtroman che tiene alto lo stemma delle piccole cilindrate 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif
spero in una cosi corposa partecipazione anche all'uscita del 13.
sperando che piova 0509_pernacchia.gif icon_mrgreen.gif
 
9956353
9956353 Inviato: 31 Mag 2010 15:36
 

robyracing46 ha scritto:
bravi,bravi e io alla comunione 0510_sad.gif
voglio una foto di filtroman che tiene alto lo stemma delle piccole cilindrate 0509_doppio_ok.gif 0510_abbraccio.gif
spero in una cosi corposa partecipazione anche all'uscita del 13.
sperando che piova 0509_pernacchia.gif icon_mrgreen.gif


robyyyyyyyyyyyyyyyyyy mi sei mancato! 0510_abbraccio.gif

...almeno spero che alla comunione sia tu che peppelima abbiate sbutriato alla grandissima! 0509_up.gif

...ma mai quanto noi...ragà quella pasta me la sarei portata a casaaaaaaaaaaaa icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©