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Manubrio originale rigirato, si può fare?
9877510
9877510 Inviato: 17 Mag 2010 17:23
Oggetto: Manubrio originale rigirato, si può fare?
 

Ora mi prenderete per emerito cretino, è da un po di tempo che mi bazzica per la testa un ideuccia... mi piacerebbe modificare il manubrio per le note questioni di aggiungere un tocco di sportività etc etc..... ho pensato (da buon genovese) che forse però si potrebbe procedere unicamente girando il manubrio originale, infatti smontando la piastra di sterzo e girando i vari comandi, se ci rigira verso il basso il manubrio originale ci si ritrova con un manubrio basso basso, forse troppo.....

prima di provarci (e fare qualche casino) vorrei sapere se qualcuno di voi ha pensato di fare una genialata del genere oppure è una emerita c****ta! 0509_campione.gif

icon_arrow.gif il mio dubbio più grande è che tocchi il serbatoio quando si va a bloccare lo sterzo.... 0510_help.gif

lamps a tutti doppio_lamp.gif ...e non insultatemi troppo grazie!! icon_xd_2.gif
 
9879263
9879263 Inviato: 17 Mag 2010 21:04
 

A livello esecuzione è questione di due minuti, si tratterebbe solo di riforare per bloccare i blocchetti nella nuova posizione, ma il manubrio toccherebbe il serbatoio e probabilmente non ci starebbe neanche sopra la piastra, servirebbero dei raiser.
Un manubrio con la piega "al contrario" tra l'altro non deve neanche essere il massimo per la guida, al massimo massimo uno quasi orizzontale stile motard icon_wink.gif
 
9880260
9880260 Inviato: 17 Mag 2010 22:46
Oggetto: Re: Manubrio originale rigirato, si può fare?
 

Laurelindorinan ha scritto:
Ora mi prenderete per emerito cretino, è da un po di tempo che mi bazzica per la testa un ideuccia... mi piacerebbe modificare il manubrio per le note questioni di aggiungere un tocco di sportività etc etc..... ho pensato (da buon genovese) che forse però si potrebbe procedere unicamente girando il manubrio originale, infatti smontando la piastra di sterzo e girando i vari comandi, se ci rigira verso il basso il manubrio originale ci si ritrova con un manubrio basso basso, forse troppo.....

prima di provarci (e fare qualche casino) vorrei sapere se qualcuno di voi ha pensato di fare una genialata del genere oppure è una emerita c****ta! 0509_campione.gif

icon_arrow.gif il mio dubbio più grande è che tocchi il serbatoio quando si va a bloccare lo sterzo.... 0510_help.gif

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Quello che ti serve - credimi - non è un manubrio tanto più "basso" quanto più aperto (o diritto). E' un manubrio più diritto e largo che migliora la manovrabilità dell'errina.
 
9880283
9880283 Inviato: 17 Mag 2010 22:50
 

ma perchè non provi a mettere la ruota anteriore dietro e viceversa? 0509_si_picchiano.gif è un idea malsana per una miriade di motivi che mi secco anche a scrivere 0509_mitra.gif
 
9880667
9880667 Inviato: 17 Mag 2010 23:52
 

Consiglio visto che sei di Genova come me...vai da ForMoto in via Montevideo...hanno i pbr a piega bassa ad un prezzo stralciato!Poi se vuoi provare a girare il tuo facci sapere!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9883377
9883377 Inviato: 18 Mag 2010 16:26
 

Ringrazio tutti per la comprensione e per non avermi caricato troppo di insulti....in effetti stanotte (penserete voi, che azz hai da fare la notte? icon_asd.gif ) ho pensato che è veramente una cagata sotto mille punti di vista, toccherebbe dovunque e non sarebbe poi neanche così comodo.....quindi eventualmente vado di pbr come suggeritomi!!

o.t.
@nicoooooo che tu sappia da for moto fanno qualcosa anche come forcelle?
 
9896501
9896501 Inviato: 20 Mag 2010 17:07
 

i PBR se li pigli colorati hanno una brutta tendenza a perdere un po di colore soprattutto con il sole .... se posso darti un consiglio 4 soldi in + ma Rizoma è tutta un altra cosa ... se interessa MP ...
 
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