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Carburatori o iniezione? [che modello a parità di prezzo?]
9869675
9869675 Inviato: 15 Mag 2010 23:25
Oggetto: Carburatori o iniezione? [che modello a parità di prezzo?]
 

Cari amici,

dovendo scegliere, nell'acquistare una Scrambler usata, tra un modello a carburatori ed uno ad iniezione (catalizzato), a parità di prezzo, quale scegliereste?
Potreste darmi dei consigli in merito?
La mia perplessità è che a breve i comuni possano attuino delle limitazioni di accesso ai centri storici per i motocicli non catalizzati.
Cosa ne pensate?

Grazie!
yus
 
9869711
9869711 Inviato: 15 Mag 2010 23:41
 
 
9869745
9869745 Inviato: 15 Mag 2010 23:54
 
 
9869747
9869747 Inviato: 15 Mag 2010 23:55
 

zipfr91 ha scritto:

icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
comunque carburatore!!al 200%


Se devi elaborare si.. ma questa è un'altra storia 0509_up.gif
 
9869756
9869756 Inviato: 15 Mag 2010 23:58
 

...ok... e se poi li bandiscono dalla circolazione nei centri?

mi spiego meglio, ho una duplice occasione:
- scrambler del 2007 con 8000 km a carburatori (tenuta benissimo) con una serie di accessori: 6.000 euro;
- scrambler del 2009 con 5000 km ad iniezione (tenuta benissimo): 6.800 euro.

Che mi consigliate di fare?
 
9869767
9869767 Inviato: 16 Mag 2010 0:02
 

yus ha scritto:
...ok... e se poi li bandiscono dalla circolazione nei centri?

mi spiego meglio, ho una duplice occasione:
- scrambler del 2007 con 8000 km a carburatori (tenuta benissimo) con una serie di accessori: 6.000 euro;
- scrambler del 2009 con 5000 km ad iniezione (tenuta benissimo): 6.800 euro.

Che mi consigliate di fare?


se il veicolo a carburatori mantiene l'omologazione euro 3 non possono fermarti col blocco del traffico.. COmunque io sceglierei quella a iniezione: erogazione più fluida ecc ecc.. poi non penso tu debba modificarla quindi con l'iniezione vai sul sicuro icon_wink.gif
 
9869776
9869776 Inviato: 16 Mag 2010 0:05
 

Mi risulta che la Scrambler a crburatori sia euro 2...
penso che andrò per la euro 3 ad iniezione.. anche per una questione su una eventuale rivendibilità futura o permuta, dato che molti concessionari non accettano piu' in permuta moto al di sotto di euro 3.
grazie comunque...
yus
 
9869790
9869790 Inviato: 16 Mag 2010 0:09
 

yus ha scritto:
Mi risulta che la Scrambler a crburatori sia euro 2...
penso che andrò per la euro 3 ad iniezione.. anche per una questione su una eventuale rivendibilità futura o permuta, dato che molti concessionari non accettano piu' in permuta moto al di sotto di euro 3.
grazie comunque...
yus


Di niente
 
9869871
9869871 Inviato: 16 Mag 2010 0:43
 

anche io se fossi in te propenderei per l'iniezione icon_wink.gif
 
9917863
9917863 Inviato: 24 Mag 2010 19:48
 

Le triumph "classiche" a carburatori sono più ricercate dagli appassionati, non solo per il fascino dei carburatori, più in linea con lo "stile" di queste moto, ma anche per l'abbassamento della qualità di alcuni dettagli (esempio: sui risers manubri, prima c'era un "osso" con la scritta triumph, ora rimosso) a cui non corrisponde abbassamento dei prezzi; se sei abituato a permutare e cambiare frequentamente mezzo, e vivi al centro o al nord (dove più facilmente e frequentemente si verificano, e/o potrebbero verificarsi nei confronti di motocicli euro2 i famigerati blocchi), oppure sai già che il tuo comune a breve ne attuerà, prendi la 2008 i.e. euro3.
Per tutto il resto, una euro2 a carburatori.
 
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