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la mia batteria però non si è scaricata...
, si si i fusibili sono a posto e l'impianto elettrico pure, a quanto pare è un probema di software del contachilometri che deve essere andato in tilt (chiedo scusa a tutti sul chilometraggio, avevo capito male, pensavo fossero 35000 mentre parlando con il mio collega mi ha riferito che sono 25000......
).
? Non è che sostituendo il tensionatore o altro il contachilometri torni al chilometraggio dei 15000 precedenti
. Si potrà risolvere il problema per non farlo accadere la prossima volta ma come bisogna fare per ripristinare il tutto? C'è qualcuno in grado di fare queste cose o consigliate di acquistarsi un cruscotto nuovo e farlo programmare con il chilometraggio precedente?
Alla fine dei conti, si tratta di riportare il tutto come prima
......
Alla fine dei conti, si tratta di riportare il tutto come prima
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, allora si è deciso di portare il cruscotto completo in un centro specializzato trovato su internet. Morale della favola, il contachilometri è un modello Digitek ed a differenza del Magneti Marelli, non dispone di una memoria alternativa pertanto tutti i dati si trovano sul microprocessore che non si può toccare altrimenti si rischia di danneggiare tutto
. A parte questo, il perito elettronico ha l'mpressione che il microprocessore sia difettoso pertanto da sostituire.
cosaaaaaaaaaaaaa??????

