Ciao ragazzi sono interessato ad acquistare una telecamera da mettere sul casco per registrare le mie "imprese" e farmi due risate..
Sapete per caso di alcuni modelli? Parto con il dirvi che non voglio spendere 350e rotti per una HD 1080p da 60fps ma restare sui 180/200€ massimo..
Ne ho visto due modelli in particolare:
1)GoPro Hero wide. Sembrerebbe buona vedendo i video postati su youtube.. ha il "difettino" di essere un attimino ingombrante. La si trova in rete a 149.00+ss
2)Drift innovation X170. Anche questa sembra molto buona. Ha una risoluzione migliore della GoPro, ha una forma più affusolata (un pò meno ingombrante..) e ha il telecomando rec/stop da mettere sul manubrio o dove vuoi. Sempre in rete a 199.00+ss
Inutile dire che tutte e due sono dotate di qualsivoglia tipo di attacco per manubrio/casco/occhiali/ecc.... quindi da quel punto di vista si equivalgono!
Ditemi la vostra
!
Ah, scusate se ho sbagliato sezione, ma ero indeciso tra questa, l'abbigliamento oppure l'OT (ma in OT non la cacava nesuno secondo me
)




