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Scarichi gsx-r 1000 K9 [e modifiche varie.......]
12154414
12154414 Inviato: 19 Lug 2011 12:13
 

ArsenioPD ha scritto:
ora sono all'estero... sabato torno.... pulisco la moto e metto le foto.... comunque.... senza db killer suona che è un piacere....


Martino... ho messo la tua staffa crucca.... balla molto lo scarico ..... è normale??


PS..... ho tirato 15 boie per infilarlo ai collettori...... più che altro pensavo arrivasse fino in foondo..invece 1 mm resta fuori....

alre 15 boie per trovare l'inclinazione giusta



3434433343 boie per sistemare la fascietta di metallo e gomma......

comunque.. molto bello 0509_banana.gif


Bah... sti ragazzi... vogliono sempre la pappa pronta icon_mrgreen.gif

comunque.. molto bello ^?
 
12180221
12180221 Inviato: 25 Lug 2011 12:15
 

Mi hai fatto venire la curiosità e l'ho provata senza db killer.

Fa un frastuono agghiacciante, non lo tollero. Ho immediatamente rimesso il suo bel tappo.
 
12180865
12180865 Inviato: 25 Lug 2011 13:51
 

heheheh effettivamente fa un bel casino..... icon_smile.gif icon_asd.gif ... Shift+R improves the quality of this image. CTRL+F5 reloads the whole page.

certo che se ti scappa la vite è un bel casino tirarla fuori dal fodero.... vorei metterci un cilindro in modo da rendere impossibile che cadi all'interno....


martino.... com'è venuto fuori il lavoro secondo te?
l'inclinazione dello scarico ecc va ben?
 
12180894
12180894 Inviato: 25 Lug 2011 13:53
 

L'inclinazione è obbligata, hai ben poco margine, quindi se non tocca dove non deve toccare è ok.

Quanto al leveraggio, che distanza ti è rimasta dal tubo dello scarico?
 
12182080
12182080 Inviato: 25 Lug 2011 17:05
 

non capisco la tua ultima domanda riguardo il leveraggio... so ignorante..... icon_confused.gif
 
12182161
12182161 Inviato: 25 Lug 2011 17:24
 

Semplice:
guarda tra il tubo che collega il silenziatore al 4 in 1 ed il leveraggio che sta sotto al monoammortizzatore. Vedrai che c'è un punto in cui questo tubo passa vicino a questo leveraggio; quanto vicino?
 
12185166
12185166 Inviato: 26 Lug 2011 10:34
 

mhh..... stasera guardo... faccio una foto e domani la posto....
 
12202584
12202584 Inviato: 29 Lug 2011 9:52
 

Ok, grazie icon_smile.gif
 
12203146
12203146 Inviato: 29 Lug 2011 11:33
 

che dici... ho fatto un buon lavoro????
 
12203237
12203237 Inviato: 29 Lug 2011 11:48
 

ma l'escursione del mono lavora liberamente in tutta la sua corsa con il tubo così vicinisssimo eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12203269
12203269 Inviato: 29 Lug 2011 11:53
 

Sì sì, lavora tutto.
Nella mia che ha il mono alzato 6 mm e rimane ancora più vicino riesce comunque di un soffio ad estendersi tutto.
 
12203303
12203303 Inviato: 29 Lug 2011 11:58
 

ffiiuuuu proprio al limite eusa_whistle.gif
 
12203430
12203430 Inviato: 29 Lug 2011 12:16
 

se sento sbanG!!!!!!!!!!!!! e dopo un frastuono... co che è il mono ad aver sbregato il collettore! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12203448
12203448 Inviato: 29 Lug 2011 12:20
 

No, non succederà icon_smile.gif
Infatti se provi a sollevare il posteriore, anche con la moto sul cavalletto con una mano riesci a farlo, vedrai che non tocca.
Primo perchè il tuo mono è più corto, non essendo spessorato, secondo perchè il tuo collettore si è infilato molto più del mio nel 4 in 1 originale, allontanandosi dal leveraggio, quindi non toccherà mai.
 
12210408
12210408 Inviato: 30 Lug 2011 18:44
 

Arsenio ma stai vendendo la moto?
 
12217520
12217520 Inviato: 1 Ago 2011 14:01
 

ciao,

si, l'ho messa in vendita.... se la vendo bene.... altrimenti me la tengo! icon_smile.gif
 
12218006
12218006 Inviato: 1 Ago 2011 15:22
 

Martino...ieri mi hannod etto che lo scarico balla tanto.... effettivamente toccandolo m i sembra che la staffa sia poco rigida e quindi lo faccia "ballare".... icon_rolleyes.gif
 
12218082
12218082 Inviato: 1 Ago 2011 15:39
 

E quindi? Che facciamo?
Una bella staffa in acciaio da 10 mm di spessore? icon_biggrin.gif

Dai, va' là icon_biggrin.gif celera e vai in giro col tappo che altrimenti t'arrestano.
 
13767307
13767307 Inviato: 18 Set 2012 16:07
Oggetto: marmitte gsxr1000k10
 

<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti vorrei eliminare la marmita sx yoshimura gp evo4 sulla mia moto ma mantenendo il katalizatore ho pensato di creare un tappo . il dubbio e ma andra bene ugualmente .se qualcuno lo a gia fatto me lo fa sapere grazie
 
13863897
13863897 Inviato: 21 Ott 2012 10:58
 

Ciao faccio una premessa,sono da poco iscritto al forum e ho comprato da poco uno stupendo 1000 K9 mi sono innamorato di lei e della pista.
Visto che voglio usare la moto in pista ho comprato le carene effebidesign.
Mi sono arrivate venerdi e ieri mi sono messso all'opera ma dopo aver smontato la carena originale

immagini visibili ai soli utenti registrati


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mi sono trovato in difficolta'.

parto dal codone:
e' possibile che si fissa con solo 2 viti del porta targa e anteriormente nulla?

immagini visibili ai soli utenti registrati



poi fisso supporto sella
Lo vado a posare e noto che le due viti anteriori (1) combaciano con i fori supporto codone originale e quelli posteriori (2) con le clip del codone originale.
Inizio a bucare e scopro che le viti originali che fissavano il codone sono filettate anteriormente e posteriormente hanno una bussola fissa che non mi permette di ancorare il supporto sella alla moto.Il foro posteriore come lo fisso essendo passante sulla moto?



[IMG]Link a pagina di I46.tinypic.com





Altro punto,io ho tolto tutto il musetto,faro,cupolino,ho fatto bene?
chiedo perche quando vado a montare il muso in vtr mi succede questo:

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ovvero i bocchettoni aria non combaciano con i fori carena vtr ,la predisposizione dei fori alta del supporto cupolino non combaciano e con questi problemi non combaciano nemmeno i fianchini.
Non sono arrivato a controllare il vascone spero di non trovare altri problemi.
Io ho buona manovalita' ma siccome e' la prima volta che monto una carena ho paura di bucare dove non devo o piu grosso del dovuto.Forse ho smontato troppe parti originali?
Vi prego aiutatemi 0510_inchino.gif

Grazieeeeeee
 
13878294
13878294 Inviato: 25 Ott 2012 23:26
Oggetto: Decatalizzare gsx-r 1000 K9
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao ragazzi vorrei decatalizzare la mia Bimba 1000 K9,conoscete qualche posto,sito o amici che lo vendono usato? 0510_help.gif Grazie

A dimenticavo....monto Leovince Gp Pro By-By

Lei e' la mia Bimba icon_cool.gif a presto

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13971140
13971140 Inviato: 2 Dic 2012 12:18
 

visto che si parla di modifiche vi presento la mia

Modello:
Suzuki gsx r 1000 k9

Presentazione:
km20000

Estetica:
- carene replica SBK Viru
- portatarga lightech;
- parafango post carbonio;
- condotti airbox carbonio;
- Plexi MRA fumè.

Meccanica:
- scarico completo full titanium racing yoshimura trioval;
- kit trasmissione DID 520;
- Cornetti aspirazione Venturi system;
- Lavorazione testata;
- candele NGK iridium;
- filtro aria BMC;
- Guarnizione testata yoshimura;
- pompa freno radiale Brembo 19x20;
- leva frizione pazzo racing;
- tubazioni freni in treccia Goodridge;
- Pinze monoblocco Brembo GP4RX;
- Dischi freno anteriori Brembo T-drive;
- Disco posteriore Braking;

Elettronica:
- PCV;
- Modulo Xtre

Ciclistica:
- pedane valtermoto;
- cerchi marchesini;
- Forcella ohlins fgrt809;
- Mono FG FSM31;

Tagliandi:

Guasti e Inconvenienti:

Foto

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qui ancora con lo scarico akra

questi gli ultimi aggiornamenti fatti in casa

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Rullata al banco da OK moto di Chinarello Andrea a Castel San Pietro Terme (BO), risultato 175cv alla ruota
 
13971198
13971198 Inviato: 2 Dic 2012 12:54
 

Mamma mia icon_eek.gif icon_eek.gif

veramente tanta tanta roba eusa_drool.gif una SBK replica a tutti gli effetti.......

tantissimi complimenti...è una meraviglia 0510_inchino.gif eusa_clap.gif
 
13971223
13971223 Inviato: 2 Dic 2012 13:05
 

complimentoni per il gixxer preparato! mica sai anche quanto rullava al banco da originale rispetto ad adesso?
 
13971740
13971740 Inviato: 2 Dic 2012 17:06
 

da originale dava sui 162 alla ruota
 
13972889
13972889 Inviato: 3 Dic 2012 3:11
 

maxfactory ha scritto:
da originale dava sui 162 alla ruota

Gli hai tirato fuori ben 13cv in più! non sono pochi, in pista come se la cava?
 
13973140
13973140 Inviato: 3 Dic 2012 11:37
 

13 cv con scarico completo e lavorazione della testata, pcV, cornetti aspirazione, x tre mi sembrano ragionevoli, in pista non l'ho ancora portata perchè ce l'ho da un mese appena
 
13973160
13973160 Inviato: 3 Dic 2012 11:48
 

e come mai hai deciso di fare anche questi lavori "importanti" come la lavorazione della testata?
 
Mostra prima i messaggi di:





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