Ciao a tutti, non so se il topic è giusto per esporre questo piccolo ma che sta diventando grande problema per colpa di persone poco rispettose delle cose altrui.
con l'inizio della bella stagione ho tirato fuori la motoretta e la uso anche per spostarmi in città e quando torno a casa parcheggio la moto sul marciapiede come fanno tutti nel mio quartiere in quanto non ci sono posti moto nelle vicinanze e io preferisco averla sotto la mia finestra
ogni mattina mi ritrovo una bella pisciatina sulle ruota dietro e quando va male anche sul catenaccio e lucchetto!! due giorni fa sono sceso prima per beccare il fenomeno! l'atto viene fatto tra el 8:00 e le 8:30...
ho beccato la persona una mamma con figlio con due bellissimi cani che passando e vedendomi ha cercato di scansare il cane dalla moto ma vedendo che il cane tirava verso la gomma ha preferito lasciarlo andare convinta di non scaturire una reazione violenta in me...
appena ho capito che il cane stava per fare la pipi e la stordita non lo richiamava con il guinzaglio è partito da dentro il mio casco un ma... por.... di quella... tr...ia!!!
la mia infuriata ha spaventato il cane che poverino non ha potuto fare il suo bisognino...
poi guardando negli occhi la donna che non capiva il perché avessi avuto una reazione cosi brusca, gli ho detto...
io ci tengo alla moto!... lei al suo cane... presa male se ne andata, (ovviamente non farei mai male ad un animale).
Dopo 2- 3 giorni ho rimesso la moto di fuori e stamane tac... pisciata di un dinosaurooo sulla gomma e lucchetto( e che caz...)
Ora io domani mattina la becco perché mi sveglierò prima per fargli un discorsino a chi non rispetta le cose altrui, ma volevo sapere da voi come mi devo comportare?
La legge mi può tutelare per questo atto sgradevole che ricevo?
Posso chiedere i danni? e come se si.
Se la legge non mi potrà aiutare giuro che la seguo fino a casa e poi davanti al suo portone per un po' di giorni subito all'uscita della porta gli faro trovare un bel regalino profumato di giornata (na m***a!!!)










) ...

