MforMatteo ha scritto:
bom dai.. avrai capito che quella famigliola lo fa apposta
evidentemente il tuo scooter gli darà fastidio e (mi chiedo il motivo) non avendo il dono del Verbo per dirti semplicemente "signor X, può spostare il motorino di lì perchè per oscuri motivi di ordine pubblico a noi dà fastidio?" pensano bene di farci pisciare il cane..
dopotutto, la prima cosa che ti ha risposto la signora è stato "beh, lei non può parcheggiare lì"..
fossi in te farei 4 chiacchere SERIE con questa famiglia. chiedi loro le ragioni per cui evidentemente hanno deciso di ridurti la moto ad una latrina e spiega le tue ragioni per cui lo scooter lo vuoi sotto casa (tra il "mi dà fastidio vedere uno scooter" e "ho paura che me lo rubino quindi lo metto lì" l'interesse da tutelare secondo me è il tuo)..
se la situazione si risolve, benissimo, sennò le fai presente che per la tua contravvenzione ci sono i vigili che eventualmente ti faranno la multa, lei non può certo improvvisarsi "giustiziera" ripagandoti con gesti di vera cafonaggine..
se nemmeno questo funziona, compra un telo copri moto da 4 soldi e lascialo sopra lo scooter in modo che le ruote siano coperte..
so che non è giusto, ma se ci mettiamo a ridurci ai livelli dei primi beoti che ci capitano a tiro, non ne usciamo più u.u
sii superiore!
comunque la signora è davvero una maleducata, decisamente cafona, incapace di gestire due cani...
il telo lo gia preso da un po di settimane e gia da un po di giorni lo lavo ogni mattina...
lo preso perche la mia moto attira i curiosi al punto che una sera ne ho trovato uno seduto sopra!!! mettendo il blocco sonoro ho risolto il problema
per il lucchetto avevo appunto preso il telo per 2 motivi proteggi moto in generale pioggia e ai mè anche cane