io quando ero magro..
ricordo che i primi 1000 nr. di 192 sono delle ss con carburo da 18 e con contakm vdo.
ciao
Articoli simili e Topic del Forum correlati
Restauro o conservazione per le moto d'epoca? - Restauro conservativo moto d'epoca: quando e come farlo.
premessa: la mia moto quando l'ho tirata fuori dal magazzino era tutta nera verniciata a pennello con le stelline dorate nel serbatoio e nei parafanghi, un opera d'arte fatta da me all'età di 10-11 anni
considerato che il motore andava non mi son preoccupato della meccanica, il vero problema per me in quel momento era individuare tutto quello che non era originale e considerando che di questo modello dalle mie parti non ce ne sono neanche a cercarle con la candela, mi sono dovuto concentrare al massimo per raggiungere il risultato finale: la prima anomalia che ho riscontrato è stata la pedivella della messa in moto che era di quelle pieghevoli sostituita da mio padre perchè più comoda dell'originale, un cerchio d'alluminio e uno d'acciaio, sella sportiva anni 70 e codice colore che non si trovava, un numero telaio che mi risultava rs e il libretto che la dava come ss un bel casino! ma credo di aver fatto un discreto lavoro. ora mi avete messo un dubbio in testa: conviene a questo punto smontare il motore per vedere com'è combinato o me lo tengo così? 





poi ho in garage anche una MV 125 del 62,due malanca 125 e2c sport e un ducati 600 ss super special che uso.immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati



