Inizio qui ed aprirò il topic apposito successivamente:
sono aperte le sottoscrizione per il busto bronzeo, in grandezza naturale, dedicato a
Robysteel, che unanimemente i partecipanti della gita di oggi hanno deciso di installare in piazzale f.lli Ceirano per i servigi resi alla causa gastronomica.
Commossi dal trovarsi cotanta tavola imbandita in una amena località a cavallo delle due regioni, i motociclisti tutti, ringraziano.
Esaurita questa pietosa vena cabarettistica...... un grazie di cuore per tutto.

















... da quella macchina hai fatto uscire di tutto, tavolini, sedie, primi, secondi, contorni, frutta, dolci e il cagnone (che ha scambiato Ennio x un palo, continuandoci a girare attorno
) !!!!


(abitudine).ps tra cessole e il quartino ,in un lungo rettilineo,pratone enorme sulla mia destra vedo un'auto ferma,io ai 140 circa non me ne curo arrivo a100 150 mt dall'auto vedo un capriolo che imbizzarrito mi taglia la strada (non l'ho evitato,è lui che mi ha evitato ) io dentro di me ho sentito il colpo,(l'ho visto a un metro dalla ruota davanti):
???

