io il motorino dal meccanico non ce lo porterò mai e poi mai, ho amici bravissimi e mi affido a loro, in particolare uno, un semplice genio
davy_92
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Inviato: 5 Apr 2010 10:12
davy_92 ha scritto:
se lo scooter era al liquido te lo dicevo un modo, ma è ad aria l f10
da quando il variatore dipende dal metodo di raffreddamento del blocco ??
L'impianto refrigerante e il variatore ( quindi trasmissione) non si toccano nepure , sono ben distanziati e differenziati !!!!
SR_S6
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Inviato: 5 Apr 2010 10:47
davy_92 ha scritto:
io il motorino dal meccanico non ce lo porterò mai e poi mai, ho amici bravissimi e mi affido a loro, in particolare uno, un semplice genio
anche io
pako993
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Inviato: 5 Apr 2010 12:53
SR_S6 ha scritto:
da quando il variatore dipende dal metodo di raffreddamento del blocco ??
L'impianto refrigerante e il variatore ( quindi trasmissione) non si toccano nepure , sono ben distanziati e differenziati !!!!
non hai letto bene, ha detto se c era un modo per smontare il variatore senza la pistola a compressore, e io smonto il dado del variatore senza usare la pistola, ora ti spiego per il fatto che è al liquido, avendo i 3 "ciaffi" sul volano che fanno girare la pompa dell acqua, smonto il copripompa, ci metto una chiave inglese da 10/11 sul dado che sta sul "ciaffo" e andando a girare l albero o il dado dalla parte del variatore faccio bloccare tutto l albero con questa chiave inglese (che impunta), sembra complicato ma è na cavolata, è che non mi va di postale le foto
davy_92
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Inviato: 5 Apr 2010 13:14
Raga c'è un problema,oggi dopo aver smontato il carter per cambiare i rulli la messa in moto si è smontata,ovvero l'albero(della messa in moto),il pignone scorrevole e la molla sono usciti dal carter
Mi spiegate come si fa per rimontarli??
Playblack
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Inviato: 5 Apr 2010 13:36
Playblack ha scritto:
Raga c'è un problema,oggi dopo aver smontato il carter per cambiare i rulli la messa in moto si è smontata,ovvero l'albero(della messa in moto),il pignone scorrevole e la molla sono usciti dal carter
Mi spiegate come si fa per rimontarli??
bella roba, li è difficile, cè un modo ma poi devi avere forza per rimetterla
davy_92
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Inviato: 5 Apr 2010 13:42
davy_92 ha scritto:
bella roba, li è difficile, cè un modo ma poi devi avere forza per rimetterla
Me lo puoi spiegare??
Playblack
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Inviato: 6 Apr 2010 0:44
Playblack ha scritto:
Me lo puoi spiegare??
si un paio di volte l avevo messa apposto la molla e con fatica, ma un pezzetto fa adesso non me lo ricordo di preciso come si fa, comunque se devi girare con lo scooter puoi tranquillamente non metterla la molla con l altro ingranaggio e rimontare il copricarter
davy_92
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Inviato: 6 Apr 2010 17:21
davy_92 ha scritto:
si un paio di volte l avevo messa apposto la molla e con fatica, ma un pezzetto fa adesso non me lo ricordo di preciso come si fa, comunque se devi girare con lo scooter puoi tranquillamente non metterla la molla con l altro ingranaggio e rimontare il copricarter
se lo deve anccendre a pedalina come fa poi scusa ?
SR_S6
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Inviato: 6 Apr 2010 18:46
SR_S6 ha scritto:
se lo deve anccendre a pedalina come fa poi scusa ?
adesso io non parto da qui per mettergli apposto la molla della pedanella ho detto che se è urgente fa così come ho detto, e se la sfiga lo perseguita... speramo de no
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