Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo
 
1198 già moto vecchia
9592350
9592350 Inviato: 31 Mar 2010 22:37
 

spy848 ha scritto:
Mi chiedo il perchè le moto clienti vadano più delle ufficiali,dovrebbero avere la zavorra pure loro,o mi sbaglio.


non è per la questione clienti, quanto che Checa è sempre stato un gran pilota.... Haga ormai sta invecchiando e Michel ha sempre fatto il secondo pilota... forse dovrebbero puntare un po' più su di lui...
 
9592513
9592513 Inviato: 31 Mar 2010 22:56
 

TROY ritorna ti pregooooooo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0509_lucarelli.gif
 
9592598
9592598 Inviato: 31 Mar 2010 23:09
 

Michel mi sembra un pò scostante,poi io fossi in ducati quest'anno non punterei solo su haga visto l'anno passato,poi uno che dichiara di non voler cadere secondo mè ha un pò il braccino.
Il mio tecnico sospensioni lo scorso anno ha seguito per un pò smrtz(o come cavolo si scrive)e mi ha detto che và veramente forte gli manca solo la moto e un team con più possibilità.
 
9592899
9592899 Inviato: 31 Mar 2010 23:56
 

spy848 ha scritto:
Michel mi sembra un pò scostante,poi io fossi in ducati quest'anno non punterei solo su haga visto l'anno passato,poi uno che dichiara di non voler cadere secondo mè ha un pò il braccino.
Il mio tecnico sospensioni lo scorso anno ha seguito per un pò smrtz(o come cavolo si scrive)e mi ha detto che và veramente forte gli manca solo la moto e un team con più possibilità.

gli mancano anche le vocali nel cognome se per quello !!!!
 
9593376
9593376 Inviato: 1 Apr 2010 3:38
 

_batista_ ha scritto:
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

Siamo alle solite eh? 0509_marlowe.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif se posso,

qui non hanno capito una cosa.

una ducati non diventa mai vecchia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

è solo che ne nasce un'altra nuova 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9594351
9594351 Inviato: 1 Apr 2010 11:19
 

DUCAMAX ha scritto:
TROY ritorna ti pregooooooo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

0509_lucarelli.gif


Parole sante...ma ho un po'il terrore di ottenere un "effetto Shumacher" icon_asd.gif
 
9594782
9594782 Inviato: 1 Apr 2010 12:05
 

il motore sarà sempre bicilindrico ma avrà pistoni ancora piu' grossi degli attuali e una corsa molto corta mentre l'atuale ha una corsa lunga ,sta girando al banco da ottobre e a detta loro sarà di derivazione F1 per avere prestazioni superiori ai 4 cilindri (speriamo)
 
9595828
9595828 Inviato: 1 Apr 2010 13:59
 

Se la 1198S è vecchia, la mia 1098S Tricolore è da museo allora...

Dai ragazzi, non scherziamo.... Godetevi la vostra splendida moto che se stiamo appresso al mercato dovremmo cambiare ogni anno.
 
9597399
9597399 Inviato: 1 Apr 2010 16:59
 

gab ha scritto:
il motore sarà sempre bicilindrico ma avrà pistoni ancora piu' grossi degli attuali e una corsa molto corta mentre l'atuale ha una corsa lunga ,sta girando al banco da ottobre e a detta loro sarà di derivazione F1 per avere prestazioni superiori ai 4 cilindri (speriamo)


un bicilindrico con motore superquadro? ahahah mi tengo la mia 1198s che in affidabilità sarà un cacciatorpediniere a confronto!!!!
 
9597485
9597485 Inviato: 1 Apr 2010 17:11
 

Sinceramente lo trovo un po penalizzante il regolamento in sbk e mi fa ridere.....


la ducati con 2 cilindri in meno da ancora del filo da torcere hai 4 cilindi di m***a


tra un po i bicilindrici peseranno di piu, e gomme stradali dovranno mettere
 
9598333
9598333 Inviato: 1 Apr 2010 19:45
 

raga basta OT sennò chiudono..al massimo parliamo della possibile nuova ducati che potrebbe uscire 0509_up.gif
 
9603922
9603922 Inviato: 2 Apr 2010 15:32
 

humm.. e avete pensato al cambiamento di regolamento della motogp? eusa_think.gif le case potranno utilizzare un motore 1000cc derivato dalla serie eusa_think.gif

considerando che il team ducati ufficiale (come il team yamaha ufficiale e honda) continuerà a correre con gli 800cc e considerando quanto siano costosi i motori da 800cc (soprattutto in termini di elettronica etc etc), non mi stupirei se ducati decidesse di tirar fuori un nuovo propulsore 1000cc anche per favorire i team clienti motogp eusa_think.gif

io credo che la cosa più plausibile sarebbe un V4 eusa_think.gif

..magari a L (non sono ingegnere, non so nemmeno se si può fare XD!)..

anche perchè ormai per tenere il passo con la potenza dei 1000 4cilindri non credo che la ducati potrà continuare a ingrandire la cilindrata a dismisura eh.. eusa_think.gif

(la cosa dei pistoni molto grossi di derivazione motogp mi ricorda enormemente la nuova bmw S1000RR)

io la butto lì u.u

V4 desmo nel 2012 u.u

un nuovo motore quindi utilizzabile sia dai team privati motogp (meno costoso, cilindrata 1000 -improponibile un 1000 due cilindri competitivo ai vari 4 cilindri motogp..), sia soprattutto dai team superbike, che secondo me tempo 1/2 anni (contando che il prossimo anno le giapponesi tireranno fuori i nuovi modelli!) renderanno molto ardua la lotta ai bicilindrici (che ripeto, non credo potranno ingrossare ancora la cilindrata per stare al passo)..

PS: ma quanto suona bene la sigla "V4 desmo"? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9603984
9603984 Inviato: 2 Apr 2010 15:40
 

MforMatteo ha scritto:

non mi stupirei se ducati decidesse di tirar fuori un nuovo propulsore 1000cc anche per favorire i team clienti motogp eusa_think.gif


A meno che... il 1000 non sia il motore del CBR1000RR 0509_mitra.gif
Non mi stupisco più di nulla...

MforMatteo ha scritto:

io credo che la cosa più plausibile sarebbe un V4 eusa_think.gif

..magari a L (non sono ingegnere, non so nemmeno se si può fare XD!)..


E' già stato fatto con la Desmosedici RR 0510_inchino.gif

MforMatteo ha scritto:

anche perchè ormai per tenere il passo con la potenza dei 1000 4cilindri non credo che la ducati potrà continuare a ingrandire la cilindrata a dismisura eh.. eusa_think.gif


Questo non è vero, visto che per regolamento, la ducati in SBK ha grosse restrizioni in termini di peso (più pesante dei 4 cil.) e ha anche la bega degli air-restrictor... se quest'ultimi non ci fossero, e il peso fosse il solito dei 4 in linea, sarebbe un casino per i 4 cilindri più che per la Ducati...
 
9604160
9604160 Inviato: 2 Apr 2010 16:05
 

alcoholic ha scritto:


Questo non è vero, visto che per regolamento, la ducati in SBK ha grosse restrizioni in termini di peso (più pesante dei 4 cil.) e ha anche la bega degli air-restrictor... se quest'ultimi non ci fossero, e il peso fosse il solito dei 4 in linea, sarebbe un casino per i 4 cilindri più che per la Ducati...


interessante eusa_think.gif però c'è da dire che il prossimo anno quasi sicuramente le giapponesi presenteranno i nuovi modelli rinnovati (non solo cambiando colore delle carene, cosa che DETESTO, mannaggia a loro, che serve solo a svalutare il modello dell'anno prima 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif ) quindi può darsi che anche levando gli air restrictor e la zavorra siano in termini di prestazioni pure un pò sotto eusa_think.gif

poi oh, non lo so eh ^^

ma secondo me prima o poi ducati passerà al V4 come ha fatto per la desmosedici.. e non credo che la sbk attuale sia così meno competitiva rispetto alla motogp degli inizi! eusa_think.gif
 
9604382
9604382 Inviato: 2 Apr 2010 16:34
 

ragazzi il futuro è 4V... ormai è scritto....
 
9604420
9604420 Inviato: 2 Apr 2010 16:39
 

Cicciopower ha scritto:
ragazzi il futuro è 4V... ormai è scritto....


io i compro una indian !!
 
9604426
9604426 Inviato: 2 Apr 2010 16:40
 

se faranno un 4V con lo stesso sound della desmo16 mi piacerà...ma il sound della aprilia rsv4 mi fa pena 0509_down.gif
 
9604458
9604458 Inviato: 2 Apr 2010 16:47
 

Cicciopower ha scritto:
ragazzi il futuro è 4V... ormai è scritto....


ragazzi,ma prestazioni a parte.
il bcilindrico,quant'è bello. poi,rende la moto cosi' snella 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9604524
9604524 Inviato: 2 Apr 2010 17:02
 

1fuoripista ha scritto:


ragazzi,ma prestazioni a parte.
il bcilindrico,quant'è bello. poi,rende la moto cosi' snella 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Almeno per me è un super-quotone!

Faccino quel che vogliono, io mi tengo stretta la mia 1098... tanto per il pilota mediocre che sono non mi stuferò mai delle prestazioni della mia "dieci"... 0509_doppio_ok.gif
 
9605516
9605516 Inviato: 2 Apr 2010 20:13
 

1fuoripista ha scritto:


ragazzi,ma prestazioni a parte.
il bcilindrico,quant'è bello. poi,rende la moto cosi' snella 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


non oso mettere in dubbio il tuo Verbo (oh signore del carbonio icon_mrgreen.gif ), però ho visto dal vivo la Rsv4 ed è... anoressica icon_eek.gif per carità, non ai livelli della 1198 (anche se di poco..) ma di certo siamo ben lontani dalla lottatrice di sumo a scoppi irregolari!! icon_asd.gif

comunque il suono del V4 desmo (ho sentito la desmosedici O_O) è un qualcosa di...di..

..ma come cavolo hanno ottenuto l'omologazione di una simile sinfonia?? icon_eek.gif
 
9605562
9605562 Inviato: 2 Apr 2010 20:19
 

Paolone anche io preferisco di gran lunga il bicilindrico...infatti se un domani deciderò di cambiare moto e ducati farà solo 4V, la mia 1198s resterà in salotto e mi comprerò una japponese da scannare in pista... poi oh...nella vita non si sa mai... due moto da 20000 euro magari un giorno riuscirò a permettermele icon_asd.gif
 
9606146
9606146 Inviato: 2 Apr 2010 21:25
 

Cicciopower ha scritto:
mi comprerò una japponese


questo detto da te è BLASFEMIA ahahahahah!!! 0510_help.gif
 
9606301
9606301 Inviato: 2 Apr 2010 21:46
 

alcoholic ha scritto:


questo detto da te è BLASFEMIA ahahahahah!!! 0510_help.gif


anche il più indomito dei cavalieri ha bisogno di un vassallo u.u



spero che la metafora si sia capita ^__^"
 
9606338
9606338 Inviato: 2 Apr 2010 21:53
 

ahahah bè alcolic 4 cilindri per 4 cilindri e tenendo la 1198s dovrò anche pensare di risparmiare qualcosina icon_mrgreen.gif e poi io ho sempre amato suzuki...l'amore per ducati è scoppiato dopo quando a novembre 2008 ho aperto inmoto e ho visto la prima publicità della prima 848 bianca con canepa in piega.... da li ho chiamato il concessionario suzuki dove avevo appuntamento per firmare contratto e ho disdetto tutto...chiamando a Savona e ordinando senza aver mai visto ne provato una 848-1098 icon_asd.gif questo si che è colpo di fulmine icon_asd.gif
 
9606415
9606415 Inviato: 2 Apr 2010 22:08
 

ciccio veramente pensi che gia l anno prossimo ducati possa portare il 4 cilindri in produzione? io non ho sentitio pettegolezzi a riguardo, quindi non sono informato, pero non credo che ducati abbandonera del tutto il suo marchio di fabbrica cioe il bicilindrico a L, forse affianchera questa nuova moto, creando due supersportive...

qualcuno sa qualcosa in piu?

p.s. io penso che la bellezza e la pienezza e il divertimento della guida dei suoi bicilindrici
(sopratutto 4 valvole) non ce li dara neanche il 4 ducati.

icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9606535
9606535 Inviato: 2 Apr 2010 22:25
 

no gia dall'anno prossimo no... però secondo me il futuro è quello... le 4 cilindri sono in comntinua evoluzione, e il bicilindrico 1200 è al massimo cilindrata secondo regolamento e più di così non potrebbero spremerlo
 
9606703
9606703 Inviato: 2 Apr 2010 22:51
 

Concordo con chi dice che il bicilindrico ha il sound più bello di tutte le altre moto e che consente una linea alla moto fantastica ,se quindi ducati vorrà iniziare l'avventura del 4cilindri io rimarrò fedele al 2,magari comprando pure io il1198.
 
9607325
9607325 Inviato: 3 Apr 2010 1:43
 

MforMatteo ha scritto:


non oso mettere in dubbio il tuo Verbo (oh signore del carbonio icon_mrgreen.gif ), però ho visto dal vivo la Rsv4 ed è... anoressica icon_eek.gif per carità, non ai livelli della 1198 (anche se di poco..) ma di certo siamo ben lontani dalla lottatrice di sumo a scoppi irregolari!! icon_asd.gif

comunque il suono del V4 desmo (ho sentito la desmosedici O_O) è un qualcosa di...di..

..ma come cavolo hanno ottenuto l'omologazione di una simile sinfonia?? icon_eek.gif

rsv4 eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
fidati che in confronto alla serie 1x98 ha una pancia come una balena icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


non so',ma a quello li mi sembra di conoscerlo. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
naturalmente,con me' sopra,sembrano tutte minimoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9607346
9607346 Inviato: 3 Apr 2010 2:16
 

1fuoripista ha scritto:


ecco... io tra un po vado a letto e ora che ho visto questa foto non dormirò più icon_asd.gif

in sella alla rsv con la sigaretta sembri il fratello drogato di max biaggi !
0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif
 
9607398
9607398 Inviato: 3 Apr 2010 6:03
 

Lol!! E' proprio vero

sai cos ha che nn mi piace la Aprilia?? E'troppo corta, nn tanto dietro quanto davanti, nn mi piace che da in sella riesci a vedere praticamente la fine dei fari!

Come estetica preferisco la serie 1098 ancora su tutte le concorrenti attuali

e' una moto stupenda io la comprerei subito se potessi!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 9
Vai a pagina Precedente  123456789  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

Forums ©