Rik992 ha scritto:
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
io la tiro fuori, la accendo, torno nel garage e metto casco, guanto (solo il sinistro se no non riesco ad aprire il cancello
) e sistemo la la mascherina...starà ferma tipo 3 minuti...un paio di sgasate...parto tranquillo...dopo un km comincio già a cambiare a 9000 giri
purtroppo sono sempre in ritardo la mattina
@carletto: ma per pulire i ceerchi perchè non usi un bellissimo sgrassatore al sapone di marsiglia che pulisce i cerchi alla perfezione, non fa danni e gli da pure un odore di fresco e pulito

@carletto: ma per pulire i ceerchi perchè non usi un bellissimo sgrassatore al sapone di marsiglia che pulisce i cerchi alla perfezione, non fa danni e gli da pure un odore di fresco e pulito
sei sicuro di non essere me??
è LA MIA STESSA IDENTICA ROUTINE MATTUTINA!! pezzo per pezzo xD
comunque secondo me vi fate troppi problemi..
a meno che non ci siano -20 gradi fuori, pasta che partiate con calma senza uscire dal garage in monoruota e sfrizionando a tutti i semafori per stirarla!! e poi dopo un paio di km si inizia ad usare tranquillamente, facendo attenzione a stirarla per bene solo dopo 5 km dall'accensione..
poi mio padre l'ha sempre fatta riscaldare una 10ina di minuti prima di partire, e non ha mai avuto problemi.
cambia moto ogni 4 anni partendo dal vespino a 14 anni fino al GS1200 BMW di ora, con tutte le moto ha fatto sopra gli 80.000 km e MAI problem..
be ragazzi sinceramente faccio anche io la stessa identica cosa XD
figo 






comunque si appena la accendo sta sui 2mila giri.. poi si stabilizza sui 1500giri, avvolte anche 1400giri ( ma questo solo dopo aver tappato il riciclo d'aria forzata) 
