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My deraps competition 86cc 4°parte(video pag.6)
9528261
9528261 Inviato: 21 Mar 2010 22:32
Oggetto: My deraps competition 86cc 4°parte(video pag.6)
 

My DeRaPs CoMpEtItIoN

1° parte:

my deraps competition[1°- 2° report pag 18]

2°parte:

my deraps competition 86cc 2°parte (news/vendo carbu pag.17)

3°parte

My deraps competition 86cc 3°parte (new video e foto pag.11)

Preparatore: io icon_cool.gif
Nickname: deraps
Età: 17

Marca mezzo: HM
Modello mezzo: derapage competition
Cilindrata originale: 49,7
cilindrata effettiva:86,3

Modifiche estetiche:
icon_arrow.gif lattina red devil alla bomboletta del gas
icon_arrow.gif tappo serbatoio con la chiave
icon_arrow.gif tappetti ruota rossi in ergal oppure per fare il tamarro con i led
icon_arrow.gif spugnotto pbr
icon_arrow.gif portatarga a led ufo
icon_arrow.gif freccie piccole in simil carbonio
icon_arrow.gif fari simil xeno
icon_arrow.gif catena dorata
icon_arrow.gif manopole domino nere
icon_arrow.gif coprivolano in carbonio
icon_arrow.gif spessorato il codino
icon_arrow.gif numeri sulle fiancatine posteriori
icon_arrow.gif interno dei dischi color oro
icon_arrow.gif copricarter verniciato di nero,con coperchio della pompa dell'acqua e miscelatore color oro

Modifiche alla meccanica:
icon_arrow.gif top tpr d.50 5 travasi,scarico con traversino e testa scomponibile lavorato con fasature originali,lucidati a specchio pistone testa scarico,pistone completamente lavorato,rivisti i condotti interni dei travasi.
icon_arrow.gif carter lavorati,rivisti nello scivolo,raccordati alla nuova forma dei travasi e sabbiati
icon_arrow.gif scarico MHR supermoto con collettore da 32
icon_arrow.gif albero top corsa 44
icon_arrow.gif dischi frizione top
icon_arrow.gif molle frizione malossi
icon_arrow.gif cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif ingranaggio sesta lunga top z=26

Modifiche all'alimentazione:
icon_arrow.gif koso 32 con venturi e ghigliottina lato filtro lucidati a specchio
icon_arrow.gif pacco conti crx con lamelle da 0.35
icon_arrow.gif collettore conti crx
icon_arrow.gif airbox lavorato con i 4 fori che seguono la linea della spugna

Modifiche alla ciclistica:
icon_arrow.gif forcelle sfilate di 1cm e settate
icon_arrow.gif mono settato

Modifiche alla trasmissione:
icon_arrow.gif pignone pbr 15 denti o 14 denti
icon_arrow.gif corona pbr 56 denti
icon_arrow.gif catena D.I.D.

Modifiche all'elettronica:
icon_arrow.gif accensione MVT a rotore interno
icon_arrow.gif cavo schermato e pipetta NGK

Modifiche future meccaniche:
icon_arrow.gif calcolo di squish e rdc
icon_arrow.gif candela all'iridio eusa_drool.gif

modifiche future estetiche:
icon_arrow.gif manubrio renthal dorato
icon_arrow.gif spugnotto renthal
icon_arrow.gif grafiche complete personalizzate
icon_arrow.gif parafango anteriore acerbis o cemoto

ecco qualche foto durante il tempo...

immagini visibili ai soli utenti registrati



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poi iniziarono le prime modifiche...marmitta top,19,conti crx+collettore conti crx

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poi decisi di cambiare tutto quanto...ed arrivo tpr 86,albero top,frizione top con molle malossi,28,conti crx,collettore conti,airbox lavorato..

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nn ancora soddisfatto delle prestazioni,ho inviasto a fex carter e cilindro per farli lavorare...cambiai carburatore con uno stage6 r/t 28,lamelle da 0.40,sesta lunga e come marmitta una katrace calcolata a passaggio basso...

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la katrace nn andava bene,così la cambiai con una MHR supermoto...ecco come si presenta la moto con l'elaborazione scritta sopra icon_wink.gif

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ed eccola anche con la tabella ktm

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come è adesso:

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commentate in tanti icon_cool.gif icon_cool.gif

Ultima modifica di deraps il 12 Lug 2010 12:05, modificato 9 volte in totale
 
9528269
9528269 Inviato: 21 Mar 2010 22:33
 

la moto ha subito pochi cambiamenti...a livello di motore solo le lamelle da 0.35 e questo ha portato molti miglioramenti...sia agli alti giri che ai bassi...il che significa che le lamelle da 0.40 erano veramente troppo dure...sarebbe anche da provare con le laterali da 0.30 e centrali da 0.35
 
9528296
9528296 Inviato: 21 Mar 2010 22:36
 

primo icon_asd.gif
Troppo bella sta moto!
 
9528303
9528303 Inviato: 21 Mar 2010 22:36
 

devo mettere delle foto più recenti...
 
9528321
9528321 Inviato: 21 Mar 2010 22:38
 

veramente bellissima,ma ci starebbe un manubrio a piega più alta...
 
9528351
9528351 Inviato: 21 Mar 2010 22:41
 

bhè sempre bella!! 0509_up.gif icon_mrgreen.gif
 
9528417
9528417 Inviato: 21 Mar 2010 22:48
 

Uei Deraps bellissima ma metti foto di come è adesso icon_wink.gif
 
9528428
9528428 Inviato: 21 Mar 2010 22:49
 

morig94 ha scritto:
Uei Deraps bellissima ma metti foto di come è adesso icon_wink.gif


l'ho messa icon_wink.gif è l'ultima foto
 
9528469
9528469 Inviato: 21 Mar 2010 22:53
 

sempre una delle migliori... complimenti 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9528528
9528528 Inviato: 21 Mar 2010 23:00
 

deraps.. Differenza tra katrace e malossi?
E la differenza tra 28 e 32? Raccontami un po dai..
 
9528548
9528548 Inviato: 21 Mar 2010 23:04
 

apriliazzo94 ha scritto:
deraps.. Differenza tra katrace e malossi?
E la differenza tra 28 e 32? Raccontami un po dai..


1-PM icon_wink.gif

2-da 28 a 32,cè stato un miglioramento su tutto l'arco di erogazione,ma soprattutto in alto...con il 28 sentivo che in alto mancava qualcosina...e cambiando carbu l'ho ottenuta icon_wink.gif
 
9528622
9528622 Inviato: 21 Mar 2010 23:17
 

Poi deraps ti vorrei chiedere a quanto posso portare lo squish sul minarelli am6 originale perchè sul mio topic mi avevi detto di quanto abbassarlo ma se mi dici il valore a cui portarlo è meglio icon_wink.gif grazie
 
9528627
9528627 Inviato: 21 Mar 2010 23:19
 

morig94 ha scritto:
Poi deraps ti vorrei chiedere a quanto posso portare lo squish sul minarelli am6 originale perchè sul mio topic mi avevi detto di quanto abbassarlo ma se mi dici il valore a cui portarlo è meglio icon_wink.gif grazie


valore preciso nn te lo so dire...comunque da quanto si trova adesso,abbassalo di 2 decimi
 
9531042
9531042 Inviato: 22 Mar 2010 14:07
 

Sempre bellissima!! 0509_doppio_ok.gif
 
9531477
9531477 Inviato: 22 Mar 2010 14:59
 

Mparuzzu bellissima moto come al solito... icon_wink.gif
 
9533012
9533012 Inviato: 22 Mar 2010 18:19
 

stupenda come sempre sia di estetica ma soprattutto di motore eusa_drool.gif
 
9534372
9534372 Inviato: 22 Mar 2010 20:58
 

Deraps, ogni quanto devi aggiustare la carburazione??
È solo una curiosità...
 
9534580
9534580 Inviato: 22 Mar 2010 21:18
 

stupenda in tutto e per tutto deve diventare uno spettacolo cn le grafiche complete sta moto eusa_drool.gif

volevo sapere un pò come hai fatto a verniciare i carter che interesserebbe farlo anchio quando ho tempo
 
9534691
9534691 Inviato: 22 Mar 2010 21:28
 

bella complimenti 0509_doppio_ok.gif
 
9535385
9535385 Inviato: 22 Mar 2010 22:20
 

Motard4life ha scritto:
Deraps, ogni quanto devi aggiustare la carburazione??
È solo una curiosità...


ogni mese...ma dipende tanto dal tempo...magari l'estate va bene per tutti e 3 i mesi...poi l'inverno la rivedi minimo 2 volte al mese...ma ormai ci metto 10 minuti ad aggiustare la carburazione...
 
9535502
9535502 Inviato: 22 Mar 2010 22:29
 

strafiga!!!! 0509_campione.gif
 
9540724
9540724 Inviato: 23 Mar 2010 18:26
 

bellissima ma secondo te con questa ela
Kit tpr 86
carter lavorati con carta vetra 100
scarico Top omologaro
dischi frizione top
molle frizione malossi
CENTRALINA ANTICIPO FISSO GIALLA €30,00
delloroto vhts 28 valvola piatta
COLLETTORE MHR DRITTO IN GOMMA 28 x 36mm
airbox lavorato con i 4 fori che seguono la linea della spugna
va bene il pacco originale lavorato al massimo con lamelle da 0.30?
o sarebbe meglio il tpr 85 al posto dell'86 con quella ela?
 
9540747
9540747 Inviato: 23 Mar 2010 18:30
 

djsmith ha scritto:
bellissima ma secondo te con questa ela
Kit tpr 86
carter lavorati con carta vetra 100
scarico Top omologaro
dischi frizione top
molle frizione malossi
CENTRALINA ANTICIPO FISSO GIALLA €30,00
delloroto vhts 28 valvola piatta
COLLETTORE MHR DRITTO IN GOMMA 28 x 36mm
airbox lavorato con i 4 fori che seguono la linea della spugna
va bene il pacco originale lavorato al massimo con lamelle da 0.30?
o sarebbe meglio il tpr 85 al posto dell'86 con quella ela?

Mi permetto di dirti che invce della centralina top gialla ci vorrebbe un'accensione completa 0509_up.gif
Ho sentito però che molto con la frizione top avevano avuti problemi eusa_think.gif
 
9540752
9540752 Inviato: 23 Mar 2010 18:30
 

aspettiamo a depras visto ke lo monta
 
9541379
9541379 Inviato: 23 Mar 2010 19:42
 

La frizione Top con molle Malossi non slitta con nessuna ela icon_wink.gif comunque come minimo un pacco lamellare top tpr e i carter lavorati col dremel perchè con la carta vetrata non fai niente icon_wink.gif , deraps ma te avevi colorato il disco davanti togliendolo o hai solo isolato?
 
9542653
9542653 Inviato: 23 Mar 2010 21:42
 

Oppure come si puo lavorare con la sabbiatura usando il compressore?
comunque metto il tpr 85 e il pacco lamellare lo favccio diventare monopetalo con lamelle polini da 0,30mm
 
9542828
9542828 Inviato: 23 Mar 2010 22:01
 

djsmith ha scritto:
bellissima ma secondo te con questa ela
Kit tpr 86
carter lavorati con carta vetra 100
scarico Top omologaro
dischi frizione top
molle frizione malossi
CENTRALINA ANTICIPO FISSO GIALLA €30,00
delloroto vhts 28 valvola piatta
COLLETTORE MHR DRITTO IN GOMMA 28 x 36mm
airbox lavorato con i 4 fori che seguono la linea della spugna
va bene il pacco originale lavorato al massimo con lamelle da 0.30?
o sarebbe meglio il tpr 85 al posto dell'86 con quella ela?

da quando i carter si lavorano con la carta abrasiva? icon_asd.gif
 
9543101
9543101 Inviato: 23 Mar 2010 22:33
 

morig94 ha scritto:
La frizione Top con molle Malossi non slitta con nessuna ela icon_wink.gif comunque come minimo un pacco lamellare top tpr e i carter lavorati col dremel perchè con la carta vetrata non fai niente icon_wink.gif , deraps ma te avevi colorato il disco davanti togliendolo o hai solo isolato?


si l'ho smontato e poi verniciato...
 
9545668
9545668 Inviato: 24 Mar 2010 13:35
 

ma con quale attrezzo che si può attaccare al trapano o al compressore si può lavorare?
 
9546364
9546364 Inviato: 24 Mar 2010 15:12
 

deraps ti consiglio di mettere un compressore di fluidi per risparmiare benzina.I prezzi vanno da€15 a €30 e se non sbaglio va al posto del recupero liquidi.
Link a pagina di Biollamotors.it
Sono questi
a e in piu meti un gas rapido tomaselli
 
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