Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Incidente prov. Como
545814 Inviato: 12 Ago 2006 0:17
Oggetto: Incidente prov. Como

C'č stato un incidente grave (spero di no) dalle mie parti..
una mattina mi sveglio dopo ambulanze, pompieri e pure un elicottero e scopro che una 60enne ha tagliato la strada ad un motociclista..

sono andato a vedere che era successo ed ho trovato solo un cbr distrutto.
Mi hanno detto che il motociclista si č rotto un braccio ma stava abbastanza bene.. mentre la zavorra non si muoveva (motivo dell'elicottero)..

brutta giornata icon_sad.gif
sono passato in moto con zavorra e un gruppo di pompieri si č fermato ad osservarmi dicendo ai compagni: "son pericolose"

io direi che il vero pericolo č la gente al volante con la testa tra le nuvole....

comunque spero che la zavorrina stia bene e sia solo svenuta.

ps: la scorsa settimana nello stesso luogo si č stampato un altro "rider" con R1 ma non conosco la dinamica.

546345 Inviato: 12 Ago 2006 11:20

mi dispiace molto...ma purtroppo come al solito ci rimette chi č sulle due ruote...spero che la zavorrina non abbia fatto una triste fine...sperando si riprendano icon_wink.gif

Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione