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per montare un gt intermedio che bisogna fare ?
9493875
9493875 Inviato: 16 Mar 2010 14:24
Oggetto: per montare un gt intermedio che bisogna fare ?
 

Per montare un gt intermedio occire cambiare albero e lavorare i carter ? Per forza ?

Che gt posso mettere che spinga più del dr 71cc senza cambiare albero e lavorare carter ?

Grazie e non chiudete che ho da sistemare delle cose..

Se lavoro il dr ? che succede ?
 
9493908
9493908 Inviato: 16 Mar 2010 14:31
Oggetto: Re: per montare un gt intermedio che bisogna fare ?
 

Nunzio93 ha scritto:
Per montare un gt intermedio occire cambiare albero e lavorare i carter ? Per forza ?

Che gt posso mettere che spinga più del dr 71cc senza cambiare albero e lavorare carter ?

Grazie e non chiudete che ho da sistemare delle cose..

Se lavoro il dr ? che succede ?
se monti un intermedio l'albero è un obbligo...
 
9493920
9493920 Inviato: 16 Mar 2010 14:34
 

E i carter si devono lavorare per forza ?
 
9493925
9493925 Inviato: 16 Mar 2010 14:35
 

Consigliatemi un buon albero che regga gli intermedi che lo prendo .
 
9493932
9493932 Inviato: 16 Mar 2010 14:36
 

Nunzio93 ha scritto:
E i carter si devono lavorare per forza ?
no...nemmeno con l'evo si lavorano per forza....
ma cosa ti serve montare un gt intermedio che già ora hai una ela fatta male...piuttosto completa l'ela...di sicuro andresti di più con una ela base completa che con un intermedio più i pezzi che hai adesso...
 
9493938
9493938 Inviato: 16 Mar 2010 14:38
 

Nunzio93 ha scritto:
Consigliatemi un buon albero che regga gli intermedi che lo prendo .
Certo che potesti almeno aspettare che la gente ti risponda... icon_confused.gif
 
9493940
9493940 Inviato: 16 Mar 2010 14:38
 

Ela fatta male e che devo cambiare allora ?
 
9493960
9493960 Inviato: 16 Mar 2010 14:40
 

mettere un 21, una marmitta migliore tipo la pws e frizione fly...
 
9493981
9493981 Inviato: 16 Mar 2010 14:43
 

Ho la stage 6 pro replica ! icon_razz.gif
LA frizione la cambio a giorni ..

Il carburatore sto cercando un 19 ..
 
9493995
9493995 Inviato: 16 Mar 2010 14:46
 

Nunzio93 ha scritto:
Ho la stage 6 pro replica ! icon_razz.gif
LA frizione la cambio a giorni ..

Il carburatore sto cercando un 19 ..
la pro replica non è il massimo neanche su un base....non prendere il 19 ma il 21 tanto è lo stesso carburatore e beve uguale!
 
9494014
9494014 Inviato: 16 Mar 2010 14:49
 

come beve uguale ? uno è 19 e uno è 21 ..

La stage per me va benissimo ..è propio per base ..anche spinti.
 
9494026
9494026 Inviato: 16 Mar 2010 14:51
 

***canc HGH***
 
9494316
9494316 Inviato: 16 Mar 2010 15:43
 

19,21,24 i consumi sono gli stessi le prestazioni completamente diverse...la pro replica non è affatto per basi spinti anzi direi è per basi scarsi...
 
9494566
9494566 Inviato: 16 Mar 2010 16:23
 

bè,diciamo che in previsione di un intermedio la pro r non va bene...però su un base come il dr,anche lavorandolo,va benone...non ha senso spendere più di 150 euro per avere un incremento di quanto?5km/h?...tanto vale tenersi quella...il carburatore 21 in tutti i casi..
 
9494595
9494595 Inviato: 16 Mar 2010 16:28
 

Cosa comporta lavorare il gt ?
Cosa si puo fare , autonomamente senza spendere soldi ?

Sicuramente so che aumenta l'affidabilità , ma ci sono miglioramenti al livello di velocità prestazioni ?
 
9494637
9494637 Inviato: 16 Mar 2010 16:34
 

Nunzio93 ha scritto:
Cosa comporta lavorare il gt ?
Cosa si puo fare , autonomamente senza spendere soldi ?

Sicuramente so che aumenta l'affidabilità , ma ci sono miglioramenti al livello di velocità prestazioni ?



Al massimo l'affidabilità resta uguale se non peggiora, e poi dipende da chi le fa le lavorazioni, se te lo lavorano bene puoi guadagnare qualcosa, se invece lo lavorano male può anche andare peggio di prima..
 
9494659
9494659 Inviato: 16 Mar 2010 16:38
 

me le faccio fare dal meccanico .. ma cosa si puo fare ?
lavorare il cilindro e cambiare pistone ...

poi ?
 
9494682
9494682 Inviato: 16 Mar 2010 16:41
 

funzione cerca..
 
10383026
10383026 Inviato: 10 Ago 2010 18:18
 

scusate ma con un abero originale che ha 15000 km si può montare un 70 simonini ???????
Poi ho: carburatore 21, marmitta simonini, correttore di coppia, multivar malossi, rapporti primari, frizione Fly e ora un 68 malossi base
 
10383212
10383212 Inviato: 10 Ago 2010 19:01
 

no con un albero originale con 15mila km non puoi montarcela ... piglia un hpc della stage 6 ( che poi è uguale all' albero athena racing che vendono pure su ca**igl**ne a 30 euro in meno rispetto all'hpc - non credo di poter mettere il nome completo del sito - )
 
10387716
10387716 Inviato: 11 Ago 2010 19:11
 

state sparando una marea di cazzate!!!!!!! io sono andato dal meccanico chiedendoli se mi montava un base monofascia e mi ha montato lo stage6 sport,pws, multivar e fly (a 2000 km) ora sono a 17000 e sto smantellando la moto per venderla e mi accorgo di avere un'intermedio senza aver cambiato albero.. io sono andato praticamente sempre a fuoco...
quest è la ragione per qui nn è necessario cambiare l'albero con un intermedio
 
10390189
10390189 Inviato: 12 Ago 2010 10:48
 

si eh le cazzate le spariamo noi ... io con il malossi sport ( che è un base e nemmeno tanto spinto ) l'albero l'ho piegato di quasi 1 mm , e per un albero 1 mm è molto... vedi proprio che quando gira , gira storto ( ce l'ho anche a portata di mano...) , non è che mi diverto a far spendere più soldi alla gente .

un albero originale , su un'ela può durarti 15mila km come 10 km ...

è certo che se l'albero ha gia 15 mila km ( e per di più è originale ) montarlo su un'elaborazione intermedia non è affatto una buona cosa...


e poi quali base monofascia conosci tu? eusa_wall.gif
 
10391377
10391377 Inviato: 12 Ago 2010 14:39
 

Su un intermedio lavorare i carter non farà di certo male, ma non è necessario.
Sposto in elaborazione.
 
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