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neanch'io sono preparato al 100%

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solo su moto storiche.
solo su moto storiche.
) viene commercializzato tutt'ora. Prima del 123 veniva montato il 127. Le racing pure di quel periodo mediamente sono tutte ridotte come dei cessi ed è normale che possano valere di meno di una RX messa bene. Tieni presente che proprio in virtù del suo impiego meno esasperato è più facile trovarla in ottimo stato, con le plastiche ancora belle lucide (nel 1991 erano ricoperte di trasparente!) e meccanicamente decente. E poi che significa "era sempre una honda"? Lo dici come se fosse un valore aggiunto assoluto ma non sono proprio d'accordo. La honda in 20 anni di 125 da cross avrà indovinato qualche annata buona perché per il resto è sempre stata tra le migliori come ciclistica e tra le più scarse di motore (di serie ovvio...). Tutte le prove comparative con le altre giapp la vedevano sempre come quella più spompata, anche e soprattutto rispetto alle k o alle husky. Altro che i ridicoli 40 cv che vanno dichiarando da 20 anni. Addirittura qualche annata tipo 2004-2005 (non ricordo esattamente) arrivava dal giappone con un gioco eccessivo tra pistone e cilindro che costringeva a cambiare immediatamente il pistone originale con un vertex con relativa messa a punto per cercare almeno di avvicinare le prestazioni di una KTM come usciva da concessionario. Se quella rx è veramente messa bene è regalata a 500 euro.