Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 1
 
GSXR 1000 K8 collettori originali, EXCV, Power commander
9402079
9402079 Inviato: 28 Feb 2010 13:52
Oggetto: GSXR 1000 K8 collettori originali, EXCV, Power commander
 

Salve,

è possibile utilizzare i collettori originali, il power commander e tenere funzionante la valvola EXCV o una volta disabilitata la sonda lambda con il connettore fornito col power commander, la EXCV non è più in grado di funzionare ?

Il fine è quello di mantenere funzionante la valvola EXCV in modo da avere una migliore resa ai bassi regimi

Saluti
 
9404778
9404778 Inviato: 28 Feb 2010 21:52
 

Certo che è possibile lasciarla anzi ti conviene! E' da tenere in considerazione nella mappatura della pc ma la si può lasciare al 100%.
 
9406290
9406290 Inviato: 1 Mar 2010 10:35
 

piero1976 ha scritto:
Certo che è possibile lasciarla anzi ti conviene! E' da tenere in considerazione nella mappatura della pc ma la si può lasciare al 100%.


Ciao,

tanto la sonda Lambda serve per controllare il rapporto stechiometrico e non dovrebbe influenzare la valvola.

Tra l'altro mi sa che oltre a rimontare motorino con relativi cavetti dovrò vedere se è stato disattivato un qualche filo della centralina originale perché se si toglie il motorino e poi non si disattiva un determinato filo dalla centralina, il display del tachimetro potrebbe dare qualche errore.

Ciao
 
9410443
9410443 Inviato: 1 Mar 2010 21:37
 

Ma non l'hai bypassata tu? Si sicuramente è stato tagliato il filo per l'allarme f1! Oltre a montarla mi sa che devi anche regolarla altrimenti avrai l'errore f1. comunque ti conviene seguire passo passo il manuale!
 
9412397
9412397 Inviato: 2 Mar 2010 10:20
 

piero1976 ha scritto:
Ma non l'hai bypassata tu? Si sicuramente è stato tagliato il filo per l'allarme f1! Oltre a montarla mi sa che devi anche regolarla altrimenti avrai l'errore f1. comunque ti conviene seguire passo passo il manuale!


Sai com'è l'ha fatto il meccanico quel lavoro e quindi per ripristinare il tutto devo anche
trovare il filo che ha disattivato perché in caso contrario ci scappa sicuro l'errore sul display
del contachilometri.....
 
9412657
9412657 Inviato: 2 Mar 2010 11:34
 

Kangurello ha scritto:


Sai com'è l'ha fatto il meccanico quel lavoro e quindi per ripristinare il tutto devo anche
trovare il filo che ha disattivato perché in caso contrario ci scappa sicuro l'errore sul display
del contachilometri.....


Ti sbagli perchè l'errore non te lo da di sicuro però non te lo da nemmeno se la valvola cominciasse a lavorare male! Quindi è da ripristinare!
 
9462445
9462445 Inviato: 10 Mar 2010 18:30
 

comunque io con pc3, filtro e solo terminale ho messo ache l'emulatore al posto della lamda, ho bloccato aperta la valvola e fa' ancora piu' rumore eusa_think.gif
 
9463557
9463557 Inviato: 10 Mar 2010 20:50
 

simosime ha scritto:
comunque io con pc3, filtro e solo terminale ho messo ache l'emulatore al posto della lamda, ho bloccato aperta la valvola e fa' ancora piu' rumore eusa_think.gif


Ciao,

di sicuro fa più rumore ma a me interessano più le prestazioni ai bassi regimi che su strada sono inevitabili.
Poi le mie Yoshimura tri-oval carbon sono talmente aperte senza catalizzatore e Db killer che è come non aver marmitte

0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©