idea forum "recensioni"
9355314 Inviato: 19 Feb 2010 20:11
Oggetto: idea forum "recensioni"

salve a tutti a me era venuta un'idea.per aiutare gente che deve fare acquisti ed al contempo far sfogare la gioia di chi monta nuovi pezzi,perchè non aprire un "forum recensioni"?
potremo fare recensioni su di tutto,sulle gomme,sulla meccanica,sui pezzi nuovi come sono e quanto cambiano,le esperienze a riguardo,e recensioni anche di locali tipicamente usati da motociclisti es.bar in stradine di montagna o anche recensioni di venditori,che prezzi fanno ed i tempi di consegna.recensioni su moto,su abbigliamento,su strade ed altro ancora.sarebbe anche utile chiedere recensioni...
a me sembrava una bella idea,voi che ne pensate?ed i mod cosa dicono?

9355807 Inviato: 19 Feb 2010 21:28

La mia opinione è che sarebbe il caos più totale, in quanto comunque esiste già la sezione " I nostri scooter 50cc " dove chiunque può aprire il topic del proprio scooter e ricevere consigli e idee per il proprio mezzo.

Una vera e propria sezione credo sia inutile, anche perchè chiunque voglia recensire pezzi nuovi o uno scooter può benissimo farle e pubblicarle.

icon_wink.gif

Puoi rispondere ai Topic