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Nrg [velocità senza fermi]
25665
25665 Inviato: 11 Lug 2005 12:36
Oggetto: Nrg [velocità senza fermi]
 

ciao ragazzi volevo sapere se togliendo i limitatori ossia mappando la centralina ad un nrg pure jet per farlo superare la velocità da normativa a quanti KM/h mi arriva icon_question.gif icon_question.gif
 
25675
25675 Inviato: 11 Lug 2005 12:49
 

Sui 90 Km/h...
 
25687
25687 Inviato: 11 Lug 2005 13:00
 

85 km/h
 
25696
25696 Inviato: 11 Lug 2005 13:08
 

80
 
25698
25698 Inviato: 11 Lug 2005 13:09
 

bel nik....
 
25744
25744 Inviato: 11 Lug 2005 13:36
 

SkyNet ha scritto:
bel nik....
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
25772
25772 Inviato: 11 Lug 2005 13:57
 

togliere i fermi nn vuol dire rimappare la centralina

rimappando la centralina nn cambia niente se il motorino è originale
 
25781
25781 Inviato: 11 Lug 2005 14:10
Oggetto: limiti
 

per farlo superare la velocità da normativa cioè 45KM/h cosa si deve fare di preciso icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_biggrin.gif
 
25784
25784 Inviato: 11 Lug 2005 14:12
 

togliere i blocchi all variatore e alla marmitta
 
25788
25788 Inviato: 11 Lug 2005 14:15
 

perché anche il variatore ha i blocchi? icon_eek.gif
 
25790
25790 Inviato: 11 Lug 2005 14:17
 

ce una specie di rondella che ne impedisce l escursione
 
25797
25797 Inviato: 11 Lug 2005 14:21
 

io non so se ce l'ho xke il mio l'ho preso usato, secondo te un sr solo con la zx e con ancora quel blocco al var andrebbe a 85?
 
25798
25798 Inviato: 11 Lug 2005 14:22
 

al variatore ?? nn arrivi a 60
 
25813
25813 Inviato: 11 Lug 2005 14:39
Oggetto: centralina
 

invece rimappare la centralina a che cosa serve???
 
25818
25818 Inviato: 11 Lug 2005 14:46
Oggetto: costi
 

portando il motorino da un meccanico quanto mi chiede per togliere i fermi icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
25850
25850 Inviato: 11 Lug 2005 16:00
 

massimo 20 €
 
25851
25851 Inviato: 11 Lug 2005 16:02
Oggetto: Re: centralina
 

NRG pure jet ha scritto:
invece rimappare la centralina a che cosa serve???


le centraline originali hanno dei blocchi che limitani il numero dei giri del motore
però con il cilindro originale nn raggiungi quel numero di giri
quindi la centralina conviene rimapparla solo con elaborazioni pesanti
 
25859
25859 Inviato: 11 Lug 2005 16:15
Oggetto: BLOCCHI
 

RICAPITOLANDO I BLOCCHI SONO ALLA MARMITTA(PER DARE MENO GAS) AL VARIATORE ( LA RONDELLA)???
ALLA CENTRALINA NO??? eusa_doh.gif
 
25898
25898 Inviato: 11 Lug 2005 17:08
 

esatto, però l'mc3 ha un blocco anche al carburatore!
e togliendo solo quello arrivi a 75km/h
 
30614
30614 Inviato: 20 Lug 2005 19:14
 

massimo ti può segnare 128 ma togli 50 0 60 km è una merda...
 
30639
30639 Inviato: 20 Lug 2005 19:53
 

ehhhhhhh? 20 euro per i blocchi una truffa
 
30921
30921 Inviato: 21 Lug 2005 13:10
 

Nrg è tra gli scooter che va di più...
 
30928
30928 Inviato: 21 Lug 2005 13:13
 

eh si l nrg si vussa bene
 
30982
30982 Inviato: 21 Lug 2005 14:57
 

li tolgono in 10 minuti o devi lascia il tuo amore li?
 
31017
31017 Inviato: 21 Lug 2005 16:06
 

Anche tu, devi fare la mappatura libera col game boy. Tt originale e vai ai 132. se poi allarghi gli iniettori, decolli
 
59721
59721 Inviato: 5 Set 2005 20:37
 

AgentOrange ha scritto:
Anche tu, devi fare la mappatura libera col game boy. Tt originale e vai ai 132. se poi allarghi gli iniettori, decolli

SPETTA E SPERA DI FARE I 132!! Col mio energy originale facevo i 102 segnati....cmq secondo me è lo scooter originale (spiombato naturally... icon_biggrin.gif ) che corre di più...!
 
59725
59725 Inviato: 5 Set 2005 20:40
 

RuZz88 ha scritto:
AgentOrange ha scritto:
Anche tu, devi fare la mappatura libera col game boy. Tt originale e vai ai 132. se poi allarghi gli iniettori, decolli

SPETTA E SPERA DI FARE I 132!! Col mio energy originale facevo i 102 segnati....cmq secondo me è lo scooter originale (spiombato naturally... icon_biggrin.gif ) che corre di più...!


q8
 
59766
59766 Inviato: 5 Set 2005 22:10
 

ciao raga ho 1 problema nel mio phantom f12 ad aria: quando lo accendo,mi tiene il minimo,poi però appena dò una leggera accellerata mi fa un suono grave "BO BO BO BO BO BO BO BO BO" e la ruota dietro non gira costringendo a far star fermo il mio motorino e buttando molto fumo (penso sia l'olio). Allora ho smontato la marma pensando ke fosse attappato il motore e nn arrivasse la benza ma nn è così;è stappato sia la marma ke il motore. A questo punto sono andato a smontare il carter ma non ho notato nulla di insolito,la cinghia è intatta. Inoltre il calcio gira solo da metà giro in poi ma penso ke x ora sia il problema peggiore ciao raga aspetto 1 vostra risp AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.HO LA MARMITTA GIANNELLI N-R-X
VARIATORE MALOSSI MULTIVAR
MOLLA GIALLA
FILTRO A CONO
GIGLER 115 su carburatore originale
aspetto 1 vostra risp GRAZIE s volete fatelo al seguente indirizzo dono89@hotmail.it icon_cool.gif
 
60126
60126 Inviato: 6 Set 2005 12:44
 

dono ci siamo gia parlati. secondo me sei grasso con un getto da 115 sul carburatore da 12 con il 50cc originale
 
1085229
1085229 Inviato: 22 Gen 2007 21:41
 

ciao a tutti
io ho un liberty 50 2t del '97(che mi fa i 80km/H con leovinci TT e pistone polini). sono procinto di prendere l'nrg pure jet e l'ho visto in azione senza blocchi è un missile. icon_wink.gif
 
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