il g-force l'avrei preso comunque monofascia..ha meno durata ma va meglio..
ora ci devo pensare anche perchè ci sono 40E di differenza..non sono molti..ma con quelli mi potrei prendere un nuovo pacco lamellare..come il vl13.
Ora sto facendo una nuova ela per l'Sp che forse mi prendo a giugno..e quindi qui pezzi diventeranno ad acqua visto che non voglio spendere tanto su questo se dopo me ne arriva uno a liquido
L'accensione l'ho tolta poichè non serve molto per un gt intermedio spinto..
Eccola:
-SET CUSCINETTI SKF C4 gabbia in teflon + paraoli in viton STAGE6
-MARMITTA PINASCO POWERSOUND omologata (Piaggio - Gilera)
-CARBURATORE PHBG 21mm DS DELL'ORTO con attacco miscelatore olio e depressore
-VARIATORE PINASCO OVERDRIVE GILERA - PIAGGIO
-FRIZIONE REGOLABILE MALOSSI DELTA CLUTCH 107mm
-ALBERO MOTORE TOP PERFORMANCES RACING spin.12, biella 80 inserti blu
-GRUPPO TERMICO TOP TPR 70cc ALLUMINIO D.47,6 H20






