concordo

Articoli simili e Topic del Forum correlati
La corsa Milano-Taranto: un sogno lungo 1400 Km - Pirelli Angel GT: frenare sulla Cavour!
. Le ho sempre gonfiate una linea in meno di quello che mamma honda suggerisce sul carter paracatena ossia 2,4 ant e 2,8 post.




immagini visibili ai soli utenti registrati


ma le power one sono parecchio al di sopra delle diablo corsa. Il problema è che lavorano a temperature più alte essendo pneumatici racing

ovviamente non faccio il tester, e le mie parole (come sempre anche tra i miei amici) ...andranno in fumo anche qui...ma spero di no.
Mentre circa il fatto che il centro dell'anteriore è duro per fortuna è così altrimenti vengono polverizzate in un attimo. Daltronde sono pneumatici hypersport...
E visto che hai un amico gommista chiedigli quale versione ti ha montato visto che ce ne sono due: una stradale con la carcassa più morbida e una da pista con la carcassa più rigida.
Non si può pretendere che con una gomma del genre si facciano poche centinaia di metri e siano già in temperatura...
