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620 Sport [info prima dell'acquisto]
532675
532675 Inviato: 5 Ago 2006 13:12
Oggetto: 620 Sport [info prima dell´acquisto]
 

Ciao a tutti,sono nuovo e sono intenzionato a prendere un ducati 620 sport
depotenziato a libretto.

Volevo sapere un po' di cosine...

Come 600 è valido rispetto alle varie jappo?

La frizione è la mitica a secco o a bagno d'olio?

La maniglia dietro si può levare?

La fanno ancora perchè nel listino InSella nn c'è più...?

Il depotenziamente in cosa comporta?

Quanto costa??

Scusate per tutte queste domande ma spero possiate rispondermi essendo
ducatisti esperti!

Ciao! icon_wink.gif
 
532716
532716 Inviato: 5 Ago 2006 13:28
 

Pare scomparsa dai listini...
Comunque se giri per i concessionari vedrai che la puoi ancora comprare.
Da depotenziata fa 34 cavalli come tutte le moto depotenziate, limite imposto...
Da potenziata dovrebbe fare circa 60 cavalli all'albero.
Rispetto alle varie jappo...dipende che jappo!
Questo è un 620 2 cilindri. Un 600 giapponese 4 cilindri ha molto più allungo e in una sparata sul dritto vanno di più.
Però la sport è una bella moto con una buona ciclistica e sui percorsi con curva a medio raggio è molto divertente.
La posizione di guida è sportiva e secondo me è una delle migliori moto per imparare la guida sportiva.
E' facile, divertente e redditizia.
La frizione dev'essere a bagno d'olio se non sbaglio...
 
532736
532736 Inviato: 5 Ago 2006 13:36
 

allora vediamo ti rispondo per quanto mi è possibile...
- dipende cosa intendi con valido per finiture e meccanica è eccellente la cavalleria magari è di meno ma si fa valere benissimo!! te lo dice un possessore di 620...
-la frizione del 620 è a bagno d'olio...quindi niente dlin dlin dlin putroppo!!
-la maniglia dietro quale?? se intendi
- per il depotenziamento nel mio era semplicemente un unghia metallica che bloccava la corsa dell'acceleratore...tuto qua!!
le altre domande dovrei sapere di che anno è il mostro in questione penso che sia un usato dato che in listino il 620 sport non c'è più! sbaglio?
ciao!!! icon_biggrin.gif
 
532739
532739 Inviato: 5 Ago 2006 13:36
 

ma il prezzo nn lo sa nessuno?

su internet nn trovo nulla e la ducati nn mi risponde alle mail...
 
532744
532744 Inviato: 5 Ago 2006 13:39
 

mah se la moto è nuova sarà intorno ai 7000 euro penso!! se è usata magari del 2002 sui 5000 euro!!
 
532745
532745 Inviato: 5 Ago 2006 13:40
 

duke986 ha scritto:
allora vediamo ti rispondo per quanto mi è possibile...
- dipende cosa intendi con valido per finiture e meccanica è eccellente la cavalleria magari è di meno ma si fa valere benissimo!! te lo dice un possessore di 620...
-la frizione del 620 è a bagno d'olio...quindi niente dlin dlin dlin putroppo!!
-la maniglia dietro quale?? se intendi
- per il depotenziamento nel mio era semplicemente un unghia metallica che bloccava la corsa dell'acceleratore...tuto qua!!
le altre domande dovrei sapere di che anno è il mostro in questione penso che sia un usato dato che in listino il 620 sport non c'è più! sbaglio?
ciao!!! icon_biggrin.gif


già,sui listini nn compare più purtroppo...

la maniglia intendo quella alla fine della sella,per far tenere il secondo...
 
532753
532753 Inviato: 5 Ago 2006 13:44
 

di maniglie per il passeggero ce ne sono due di fianco alla sella a formare due archetti e sono parte del telaio...invece dietro alla sella c'è il tegolino con relativo portatarga guarda la mia e vedi se è quello che intendi...è l'ultima foto in questa pagina del link!

Le più belle foto delle nostre Ducati
 
532758
532758 Inviato: 5 Ago 2006 13:45
 

La supersport è uscita da poco dai listini però era rimasta l'800 e la 1000.
La 620 sport era un po' di più che era uscita, quindi non so se ce ne sono ancora dai concessionari senza chilometri.
La maniglia mi pare l'avessero tutti i modelli. Togiendolo non so se restano i buchi.
Però non sta male...
 
532766
532766 Inviato: 5 Ago 2006 13:48
 

duke986 ha scritto:
di maniglie per il passeggero ce ne sono due di fianco alla sella a formare due archetti e sono parte del telaio...invece dietro alla sella c'è il tegolino con relativo portatarga guarda la mia e vedi se è quello che intendi...è l'ultima foto in questa pagina del link!

Le più belle foto delle nostre Ducati

mi sa che stiamo parlando di moto diverse...

io parlavo di questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
532789
532789 Inviato: 5 Ago 2006 13:54
 

Sì io intendevo quella icon_biggrin.gif
Il maniglione dietro.
Nel link che ha messo duke986 la seconda moto è una supersport, di madmax se non sbaglio e vedo che anche lui ha la maniglia posteriore...
Purteoppo non so se si può togliere senza problemi.
 
532797
532797 Inviato: 5 Ago 2006 13:56
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif che scemo!!! scusate sono fissato sul monster!!! cmq quasi tutte le informazioni sono esatte lo stesso!! icon_lol.gif
 
532895
532895 Inviato: 5 Ago 2006 14:47
Oggetto: Zipeppe 695
 

Norberto ciao io sono un nuovo Ducatista, nonchè neofita delle moto, ma come prima moto ho scelto un M695 appena uscito! è uno spettacolo niente di meglio non c'è paragone con le plasticone Jap! Ha un suono compkletamente diverso dal 620! ed è molto più potente! Spero di aiutarti nella sclta dicendoti che come prima esperienza di una certa cilindrata nojn c'è maragone con le jap Monster forever!!! é lo stile quello che conta! icon_wink.gif
 
532906
532906 Inviato: 5 Ago 2006 14:51
 

Il 695 per ora è montato solo sulla Monster comunque...
Il 620 è meno potente ma non è completamente diverso... icon_smile.gif

Comunque sono d'accordo che sia una buonissima scelta...
 
532932
532932 Inviato: 5 Ago 2006 15:02
Oggetto: zipeppe
 

IL 695 si è solo sul monster! ti dicevo che è diverso perche rispetto al 620 è cambiato praticamente il motore! Corsa ridotta alesaggio maggiore e valvole più grandi, ed inoltre l'introduzione dell'antisaltellamento per la frizione, nonche il bagno in olio, che rende la moto molto più maneggevole e potente, con una erogazione più corposa! il suono poi e completamente un'altra cosa si sente che ci si trova di fronte ad un 700(695)! icon_lol.gif
 
532943
532943 Inviato: 5 Ago 2006 15:08
Oggetto: zipeppe ops!!!
 

scusate pensavo che norberto si riferisse ad un Monster chiedo scusa a tutti, ma è che sonon talmente contento della mia 695 che la farei comprare al mnondo intero! MA forse la Ducati e per molti ma non per tutti! icon_rolleyes.gif
 
533888
533888 Inviato: 6 Ago 2006 3:24
 

no ma il monster mi piace un sacco solo che venendo da una supersportiva
preferisco mantenere il genere e rimanere sui semimanubri...
 
547414
547414 Inviato: 12 Ago 2006 20:14
Oggetto: bella scelta
 

io ho avuto un ducati 620 sport che poi ho venduto per un suzuki gsxr 600 e credimi : è stato l'errore piu grande della mia vita.
Solo perche le japo hanno piu cavalli non significa siano piu divertenti.
Per i passi di montagna col 620 sorpassavo anche le gsxr,cbr ecc...
Prenditi la 620 a occhi chiusi.
Hai un bicilindrico che è una meraviglia e altre cose che le japo si sognano .come:doppio disco brembo serie oro (le japo hanno nissin e tokico) frizione idraulica ,tubi in treccia....ecc....
Non te ne pentirai....
 
550579
550579 Inviato: 14 Ago 2006 16:00
 

è stata prodotta solo nel 2003 e nuova costava 8000 euro la normale e 7700 la hf cioe mezza carena
 
552005
552005 Inviato: 15 Ago 2006 15:06
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
587287
587287 Inviato: 29 Ago 2006 11:37
Oggetto: Che bella!
 

Sono un nuovo membro del forum, (mi son gia' presentato nel giusto 3d.... icon_biggrin.gif ), e nuovissimo possessore di una 620 sport nera identica a quella della foto poco sopra, ritirata 5 giorni addietro; e' stato amore a prima vista, anche del prezzo devo dire la verita', 3900 euro una moto del 2003 con 8500 km..
Sono da sempre un patito del bicilindrico in generale, ma il sogno del desmo non lo avevo ancora realizzato.....fino ad oggi!!!! icon_biggrin.gif
Devo quindi ancora provarla bene, e "Capirla", dato che l'ultima moto l'ho guidata 10 anni fa, ed era una BMW R80 GS....un po' diversa.
Devo dire che sta "Motoretta" non passa inosservata, anzi, attira lo sguardo, anche probabilmente perche' non ce ne sono troppe in circolazione.....
Ma come gira bene sto motore........ icon_biggrin.gif
 
587311
587311 Inviato: 29 Ago 2006 11:40
 

Benvenuto! Ottima moto!
Vedo che i classici ti piacciono... prima il Mostrosacro R80GS (che bella che era allora la Parigi-Dakar), adesso la Sport!

Buon divertimento con il nuovo bolide... ti divertirai soprattutto se più che un'amante delle prestazioni pure sei un appassionato della "bella guida" icon_wink.gif

LAMPSS
 
587333
587333 Inviato: 29 Ago 2006 11:45
 

Ottimo acquisto!!!!
 
588676
588676 Inviato: 29 Ago 2006 16:01
 

grande,c'è l'avevo anche io,ho postato la foto nel forum apposito
 
600499
600499 Inviato: 1 Set 2006 14:59
 

benvenuto nel ristrettissimo club di possessori allora!!!
 
602698
602698 Inviato: 2 Set 2006 3:29
 

Assurdo... Sono tutti contentissimi delle SS in qualsiasi motorizzazione e la Ducati la toglierà di listino a breve... Bah, se l'avessero pubblicizzata meglio. Ora c'è in listino sola la SS 1000 solo in colore rosso/telaiorosso. Cmq come ti hanno detto tutti è un'ottima moto, particolare e divertentissima! Dato che non ha avuto un gran successo usata la trovi a prezzi bassi, il che non è male, il problema sarà rivenderla... Però essendo una depotenziata dovresti riuscirci con meno problemi. La strozzatura impedisce al comando del gas di ruotare completamente e quindi di aprire completamente il corpo farfallato. Per sbloccarla ci si mette 5 minuti e difficilmente la Polizia se ne accorge. Mi raccomando, scarichi aperti dopo massimo 3 giorni!
 
609055
609055 Inviato: 4 Set 2006 13:21
 

come moto nn è male....il ripotenziamento consiste nel togliere un fermo meccanico che limita la corsa dell acceleratore,poi depo fa 34CV e circa i 150km/h ripotenziato fa 63 CV circa e 220 km/h essendo bicilindrico è molto improbabile battere le jappo in velocità e accellerazione ma se vai in montagna te le bevi tutte quante....prendila e non guardare quanti cavalli fa ma guarda la componentistica della moto e la qualità..... te lo dico xk io ho un monster 600 che fa 50 CV ma in montagna è un missile xk il bicilindrico va bene solo in salita e non in allungo
 
621378
621378 Inviato: 7 Set 2006 11:36
 

come si aprono gli scarichi?
 
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