brazilrider ha scritto:
Ciao a tutti, sono un nuovo socio del club. Stavo leggendo il vostro forum perchè la Vfr 1200, in quanto sport touring, è una delle moto che m'interessa di più, a me, hondista da sempre (il primo cbr 600f risale a quasi 19 anni fa)
. Attualmente posseggo una Cbr 1000rr my2008 e una Dn01. Vi posso dire anch'io che pensavo che le moto, in quanto tali, fossero concepibili solo col cambio a pedale, ma dopo aver provato il cambio automatico/ sequenziale della Dn (che poi dovrebbe essere inizialmente quello in dotazione alla vfr), mi sono, in parte, ricreduto. Certo, non hai lo stesso feeling, ma è molto avanzato. E in più in città il cambio automatico, come negarlo, è una vera manna.
Da quanto mi raccontate la nuova Vfr è proprio una bella moto (anche se le attuali colorazioni non mi entusiasmano), e appena il concessionario di zona (Cagliari) la metterà a disposizione, la proverò, giusto per togliermi lo sfizio e per vedere la differenza dal mitico Cbr.
Poi, se le sensazioni saranno quelle giuste, penserò a fare il grande salto.. 
mmm aspetta e spera! io sono di cagliari e lo presa a sassari.... chiediti il motivo e datti la risposta:)))








), e capisco anche gli sconti avuti, ma si spera che almeno una venga immatricolata entro l'anno (non ho fretta) 



, allora mi sono solo seduto sopra ed ho avuto di nuovo quella sensazione di agilità nonostante il peso non indifferente della moto. Questa poi aveva le borse montate (a vederle però sembrano piccoline rispetto alle Givi che ho io)........