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marmitta si...ma quale?
531239
531239 Inviato: 4 Ago 2006 18:37
Oggetto: marmitta si...ma quale?
 



ciao a tutti,
ho un Derapage del 2006 e vorrei cambiare la marmitta...
la nuova dovra essere:
1-di una marca conosciuta icon_lol.gif
2-che aumenti le prestazioni icon_razz.gif
3-bella di estetica icon_wink.gif

spero la vostra grande conoscienza nel campo mi aiuterà icon_wink.gif ....grazie a tutti

NOTA X I MOD:vi prego non spostatelo nel forum supermotard perchè qui c'è più gente che ne capisce di moto 50cc...GRAZIE icon_wink.gif
 
531262
531262 Inviato: 4 Ago 2006 18:51
 

jolly moto o se no v6 altre nn so perchè l'arrow fa più casino quando e ferma o se no artigianale
 
531288
531288 Inviato: 4 Ago 2006 18:59
 

una big one
 
531391
531391 Inviato: 4 Ago 2006 19:29
 

mi sapete dire quanto aumenta le prestazioni???
io volevo puntare su una marca conosciutissima come polini, malossi, top, ecc..
 
531399
531399 Inviato: 4 Ago 2006 19:32
 

allora marmitte troppo spinte no xkè con il gt originale nn vanno bene,

la V6 nn guardarla e sputa in faccia da parte mia tt i possessori di leovinci icon_evil.gif


se vuoi una marmitta spinta devi prima cambiare il cilindro,
ke se vuoi io lo vendo nuovo a poco. guarda i link sotto la firma

dp puoi mettere la marmitta ke vuoi icon_wink.gif
 
531408
531408 Inviato: 4 Ago 2006 19:34
 

infatti la v6 ti va a finire sulla freccia
 
531410
531410 Inviato: 4 Ago 2006 19:34
 

amico se punti in futuro a prendere un gt, ti consiglio una arrow o una malossi nn omologate icon_wink.gif .
se invece vuoi fare piccole elaborazioni comprane una tipo v6 o o giannelli icon_biggrin.gif icon_cool.gif
 
531426
531426 Inviato: 4 Ago 2006 19:39
 

se metti già il motore come il testa nera la v 6 brucia continuamente la lana di roccia ma il suo privilegio e che si può aprire e cambiarla invece la gianelli nn so se brucia la lana ma se la brucia e nn si può aprire il silenziatore devi cambiarlo
 
531455
531455 Inviato: 4 Ago 2006 19:50
 

bhe pre cambiare il cilindro ci sono da covicere i miei...ma visto che non problemi di finanze posso comprarne una per adesso che ho il gt originale e una quando l'avrò elaborato.....
x il gt originale quindi qual'è la migliore?...
una'alrta cosa...
la mia ha il "tubicino" dell' euro 3....nella marmitta nuova non credo ci sarà...cosa devo fare, tirare via tutto il pezzo del riciclo dei gas?
 
531591
531591 Inviato: 4 Ago 2006 20:36
 

Allora cominciamo a fare un po' di chiarezza: icon_lol.gif
1 la giannelli e la arrow sono molto buone, anche x elaborazioni medie, tra queste due la giannelli è sicuramente meglio, entrambe danno dai 10 ai 15 km/h in +!!!!
2 Se devi fare un'elaborazione spinta sicuramente è molto efficacie jolly, ma costa tantissimo. Molto buona è anche la Polini for race o la Evolution.
X elaborazioni spinte è molto buona anche la Malossi trofeo, ma anche questa costa tantissimo!!!!
3 Se intendi fare un' elaborazione leggera, nn cambiare la marmitta, svuota l'originale!!!!!
4 Big One è buona ma va ordinata direttamente in fabbrica e come aumento di prestazioni è + 0 - come Giannelli e Arrow ma dà un po' + di coppia, il problema è che con la big il motore deve stare costantemente sui 9000 giri x andare bene!!!!! icon_cool.gif
5 ti sconsiglio a priori la v6, costa + di Giannelli e dà meno inoltre se in futuro vorrai cambiare gt dovrai ricambiare la marmitta xchè la v6 nn va bene , mentre una gannelli o una Arrow si!!!! icon_lol.gif
PREZZI
Giannelli: 150-180 euro( a seconda delle zone)
V6: 200 euro
Arrow: 250 euro
Polini: 320 euro
Jolly: sui 400 euro icon_exclaim.gif
Malossi: sui 400 euro icon_exclaim.gif
Big One: 130-150 euro
 
531611
531611 Inviato: 4 Ago 2006 20:43
 

quello devi andare da un bravo mecca per toglierlo ............. e ti costera pernso un po .................. ( le moto migliori rimangono le euro due da comprare perchè hanno meno problemi
 
531623
531623 Inviato: 4 Ago 2006 20:46
 

maro ha scritto:
Allora cominciamo a fare un po' di chiarezza: icon_lol.gif
1 la giannelli e la arrow sono molto buone, anche x elaborazioni medie, tra queste due la giannelli è sicuramente meglio, entrambe danno dai 10 ai 15 km/h in +!!!!
2 Se devi fare un'elaborazione spinta sicuramente è molto efficacie jolly, ma costa tantissimo. Molto buona è anche la Polini for race o la Evolution.
X elaborazioni spinte è molto buona anche la Malossi trofeo, ma anche questa costa tantissimo!!!!
3 Se intendi fare un' elaborazione leggera, nn cambiare la marmitta, svuota l'originale!!!!!
4 Big One è buona ma va ordinata direttamente in fabbrica e come aumento di prestazioni è + 0 - come Giannelli e Arrow ma dà un po' + di coppia, il problema è che con la big il motore deve stare costantemente sui 9000 giri x andare bene!!!!! icon_cool.gif
5 ti sconsiglio a priori la v6, costa + di Giannelli e dà meno inoltre se in futuro vorrai cambiare gt dovrai ricambiare la marmitta xchè la v6 nn va bene , mentre una gannelli o una Arrow si!!!! icon_lol.gif
PREZZI
Giannelli: 150-180 euro( a seconda delle zone)
V6: 200 euro
Arrow: 250 euro
Polini: 320 euro
Jolly: sui 400 euro icon_exclaim.gif
Malossi: sui 400 euro icon_exclaim.gif
Big One: 130-150 euro




Citazione:
ti sconsiglio a priori la v6, costa + di Giannelli e dà meno inoltre se in futuro vorrai cambiare gt dovrai ricambiare la marmitta xchè la v6 nn va bene , mentre una gannelli o una Arrow si!!!



finalmente qualcuno ke ne capisce qualcosa..


ti quoto tutto tranne x il fatto di svuotare la marmitta ogirinale.. tanto casino e poca resa..

meglio una usata a sto punto icon_wink.gif
 
531734
531734 Inviato: 4 Ago 2006 21:58
 

grazie x il sostegno ale88 icon_wink.gif
 
531747
531747 Inviato: 4 Ago 2006 22:03
 

unfatti nn serve ha niente
 
531846
531846 Inviato: 4 Ago 2006 23:31
 

ma la kolly o la big one dv le prendete? sapete qualke sito dv prenderle???grazieeeeeeeeeeeee icon_biggrin.gif
 
531897
531897 Inviato: 4 Ago 2006 23:59
 

raga...ma la for race e la evo polini mi vanno bene anche con gt originale?
togliendo il "congegno" dell'euro 3 guadagno qualcosa?
 
531916
531916 Inviato: 5 Ago 2006 0:04
 

fraDerapage ha scritto:
raga...ma la for race e la evo polini mi vanno bene anche con gt originale?
togliendo il "congegno" dell'euro 3 guadagno qualcosa?



se €3... un 2t..... come no icon_lol.gif



cmq quel caxxo di coso ke dalla marmitta va al filtro certo ke lo devi levare.
anzi avrebbe dovuto farlo il mecca quando ha tolto i blocchi icon_wink.gif
 
532259
532259 Inviato: 5 Ago 2006 8:57
 

a me hanno detto che è dell'euro 3.....cmq me lo faro levare....solo che il mio meccanico torna a settembre....
 
532286
532286 Inviato: 5 Ago 2006 9:36
 

quell'euro 3 è un disastro durante il rodaggio rende meno il motore e si spompa prima se lo togli c'è un bel lavoro dietro se te lo toglie deve chiudere il carter e nn so se te lo fa ed è un casino ( se nn te lo fa ti fa tenere la valvola e fa un filtro artigianale o se no devi cambiare il carter se in allum inio o se conosci qualcuno lo devi far saldare per chiuderlo
 
532393
532393 Inviato: 5 Ago 2006 10:52
 

ma e attaccato alla marmita, poi al carburatore e poi arriva al filtro...
 
532481
532481 Inviato: 5 Ago 2006 11:45
 

io ne ho vista una e faceva all'inizio pancia partiva un tubo che andava a congiungersi a una valvola e nn è il carbu
 
532676
532676 Inviato: 5 Ago 2006 13:12
 

topo ha scritto:
io ne ho vista una e faceva all'inizio pancia partiva un tubo che andava a congiungersi a una valvola e nn è il carbu


ke casino....




cmq vi ripeto x l'ennesima volta ke nn è €3 nn si può omologare a euro 3 i 2t altrimenti continuerebbero a farli invece di farli scomparire.

le moto €3 stanno uscendo adesso e nn sono ne a carburo e tantomeno 2t
 
532760
532760 Inviato: 5 Ago 2006 13:46
 

hm il cre e il depa sn euro 3 ma nn rendono molto ........
 
532772
532772 Inviato: 5 Ago 2006 13:49
 

topo ha scritto:
hm il cre e il depa sn euro 3 ma nn rendono molto ........


nuuuuuuuuuuuu


guarda anke su in sella se nn ti fidi di me, c'è scritto.
poi io ho lavorato in motorizzazione so quello ke dico icon_wink.gif
 
533161
533161 Inviato: 5 Ago 2006 17:57
 

ho trovato al GM(il negozio di elaorazioni della mia zona) una marmitta malossi mhr omologata....per ora prendo quella poi quando faro un'elaborazione completa la cambierò...sara pure omologata ma vi assicuro che di estetica è spettacolare...appena la prendo(fine mese) vi metto una foto....adesso la cerco sul sito così vi faccio vedere...che ne dite?...è una buona marmitta?
 
539054
539054 Inviato: 8 Ago 2006 20:01
 

scusate 1 cosa ho letto che dite di svuotare lamarmitta oroginale!! come si fa''??? da qualche cosa??? con 1 2 plus e tutto originale su 1 cre six 2006???
 
5379943
5379943 Inviato: 15 Ago 2008 10:15
 

topo ha scritto:
unfatti nn serve ha niente

ma cm ti eesprimi?!?!?
 
5380902
5380902 Inviato: 15 Ago 2008 13:52
 

topo ha scritto:
se metti già il motore come il testa nera la v 6 brucia continuamente la lana di roccia ma il suo privilegio e che si può aprire e cambiarla invece la gianelli nn so se brucia la lana ma se la brucia e nn si può aprire il silenziatore devi cambiarlo
perche dici che nn si può aprire? icon_confused.gif
 
5380987
5380987 Inviato: 15 Ago 2008 14:10
 

fmx-rider-26 ha scritto:

ma cm ti eesprimi?!?!?
scusa, hai tirato fuori un topic di 2 anni fa per un commento simile??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5382503
5382503 Inviato: 15 Ago 2008 19:45
 

[quote="ale88"#531623]


ti quoto tutto tranne x il fatto di svuotare la marmitta ogirinale.. tanto casino e poca resa..
[quote]

non è vero che da poca resa in piu... un mio amico al posto di spendere 150€ di marmitta ha tolto la lana di roccia e per esempio dove prima faceva i 64km/h adesso fa i 75km/h... senza spendere soldi eh penso sia una buona cosa icon_wink.gif
 
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