Articoli simili e Topic del Forum correlati
Elefantentreffen 2024 - KTM 390 Adventure Report On and Off road



. invece si sono perse le tracce di Jack Tornese (con figlia) che era con lui... ma confidiamo di vederli riapparire da un momento all'altro.
. invece si sono perse le tracce di Jack Tornese (con figlia) che era con lui... ma confidiamo di vederli riapparire da un momento all'altro.

e in ogni caso l'elefante lo faranno anche l'anno prossimo 

e in ogni caso l'elefante lo faranno anche l'anno prossimo 

speriamo presto di avere notizie degli altri...
e ha detto che nevica di brutto!!!


e ha detto che nevica di brutto!!!


siete i miei miti

e leggo con un po' di dispiacere di rinuncie
, difficoltà
, ma leggo anche di difficoltà superate
, di arrivi
(a proposito, ma per caso Filippo è stato nominato Comandante Supremo della 12a Panzerbrigade?... 
abbraccio (il mio pensiero ce l'hanno già, quello non li molla mai) indistintamente, ai più tenaci come ai più sfortunati, ai più spregiudicati come ai più prudenti, perchè lo spirito che li ha mossi è quello che li accomuna, che CI accomuna (anche noi, che per motivi diversi siamo rimasti a casa): lo spirito d'avventura. A questo proposito apro e chiudo una breve parentesi (cercherò di essere breve...
); noto con piacere che qualche piccola polemica è stata rapidamente accantonata; dopo un certo post ero intervenuto poi ho cancellato il mio di post, proprio per non gettare benzina sul fuoco (magari quella servirebbe ai nostri in queste notti gelide...). Quello che mi interessava esprimere (ed ora posso farlo più liberamente) è che pur comprendendo il desiderio di esternare le proprie considerazioni in merito a questa avventura (per molti si tratta di questo) non siamo qui ne' per incensare chi va e arriva a destinazione (non ne hanno bisogno), tantomeno per criticare chi non va o non riesce a raggiungere la meta o è costretto a rinunciare (non sarebbe giusto), perchè questo topic deve (dovrebbe) costituire un punto di aggregazione e contatto tra chi va - sta andando o è andato e coloro che sono rimasti; è stato aperto con l'intento di consentire a quelli che sono in viaggio e raggiungeranno il raduno di postare quanto sarà loro gradito voler condividere con coloro che sono a casa (foto, emozioni, considerazioni o info di utilità come ha fatto kawafede e poi altri dopo di lui) e per dare notizie a chi a casa aspetta magari con ansia; dovrebbe essere principalmente un po' come un diario (ed un album) da sfogliare istante per istante; tutto il resto diventa, permettetemi di esprimerlo, superfluo.


