ciao a tutti!
vorrei delle informazioni riguardo al gs800, tanto per cambiare!
ora ho un cb1000r ma dovendo d'estate fare almeno 100km in autostrada con qualche borsa, non voglio affrontare un'altra estate così! vorrei qualcosa di più comodo!
per vari motivi alla fine non vado mai a fare giri la domenica, userei la moto prettamente in città e autostrada.
premesso che non ho 13/15mila km da spendere per un gs1200 nuovo/usato (nonostante mi piaccia molto) e che l'800 monta un rotax e non un boxer, ho trovato un concessionario che vende un gs800 2009 con 11mila km full optional a 9700€ (più o meno).
l'unico problema che ho, come ci si và in autostrada? non mi aspetto zero vibrazioni e velocità da cb1000r, ma questo dubbio è l'unica cosa mi ferma dall'acquistarla! posso andarci ai 130/140 km/h senza prendere muri di aria in faccia, avendo un pò di ripresa e senza staccarmi dal manubrio a causa delle vibrazioni?
non andrò sulle mulattiere, non farò enduro, non farò giri lunghissimi (al massimo genova - milano)... la bmw gs 800 fa per me? giusto ogni tanto ci porterò la fidanzata!
anche la tiger mi piace, ma come estetica e moto il gs è sempre stato il mio sogno, ora che c'è una "mini" gs dal prezzo abbordabile...
che ne dite?





con rafl275 e una part con patata.
) ed il collega ( anni 40 ) con il gs 1200 e' arrivato piu' stanco di me (anni 51), dalle ore 09,30 alle 19,00 per un tragitto di km 860


,
euri 9700 per un usato da 11000 km mi sembrano troppi e ti spiego perche'.



... Buona scelta.
