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phantom f12 liquido fa i vuoti
9179102
9179102 Inviato: 19 Gen 2010 0:15
Oggetto: phantom f12 liquido fa i vuoti
 

ciao a tutti.. faccio da tramite a un mio amico per chiedere questo: lui ha un f12..a liquido tto originale apparte la marmitta giannelli reverse e carburatore 17.5 dell orto.. dopo aver montato il carburatore da questo problema.. si accende solo inclinandolo da una parte.. allo poteva essere il galleggiante.. il tubo benzina o comunque un problema che non arriva benzina..pero la benzina arriva benissimo.. quindi non e quello.. poi una volta partito da 3 4 accelerate..e poi lo scooter fa vuoto e si spegne.. e poi per riaccenderlo va piegato..visto che fa vuoto alla accelerata ho pensato a carburazione un po magra..ma ha.. getto max 76.... spillo tacca centrale..vite aria svitata 3 giri..
 
9179167
9179167 Inviato: 19 Gen 2010 0:27
 

se fa il vuoto mentre parte è perchè è grassissima o magrissima pero dipende ha il filtro a cono? perche io col filtro originale sul 17.5 avevo il getto del 102 se ne metti uno a cono mi sa che devi aumentare ancora comunque un mio amico con f12 e il filtro a cono aveva il getto del 90 ed era magro pero aveva cambiato rulli marmitta e altre cose pero non il cilindro
 
9179182
9179182 Inviato: 19 Gen 2010 0:28
 

Porta la vite del freno aria ad 1,5 giri dalla massima chiusura, già in questo modo potrai notare una buona differenza icon_wink.gif
 
9179249
9179249 Inviato: 19 Gen 2010 0:42
 

ste1993 ha scritto:
se fa il vuoto mentre parte è perchè è grassissima o magrissima pero dipende ha il filtro a cono? perche io col filtro originale sul 17.5 avevo il getto del 102 se ne metti uno a cono mi sa che devi aumentare ancora comunque un mio amico con f12 e il filtro a cono aveva il getto del 90 ed era magro pero aveva cambiato rulli marmitta e altre cose pero non il cilindro

nono air box originale neanche modificato.. comunque e vero.. ora facciamo una prova.. con un getto da 80 e uno da 70.. e facendo come ha detto il tipo sotto cn la vite dell aria..grazie a tti e due..
 
9179338
9179338 Inviato: 19 Gen 2010 0:59
 

da quello ke so il 17.5 ha la vite dell aria ke si trova verso la scatola del filtro, e non la vite della benzina come sui 19 e 21 ke la sviti di 1,5 giri e ke sta verso il collettore...mi pare ke quella del 17,5 sta solitamente a 9 o 10 giri
 
9179390
9179390 Inviato: 19 Gen 2010 1:02
 

il 21 ha la vite della benzina???? quella vicino al collettore è l'aria e è il minimo ke è svitato di 10 giri almeno il mio 21 è cosi e il 17.5 io avevo tipo 2 giri di minimo forse 3
 
9179404
9179404 Inviato: 19 Gen 2010 1:05
 

ste1993 ha scritto:
il 21 ha la vite della benzina???? quella vicino al collettore è l'aria e è il minimo ke è svitato di 10 giri almeno il mio 21 è cosi e il 17.5 io avevo tipo 2 giri di minimo forse 3

sisi lo so qual e quella dell aria.. comunque non e un 21.. e un 17.5..e ha tutte le viti.. ora quella dell aria e di 3 giri svitata..
 
9179411
9179411 Inviato: 19 Gen 2010 1:06
 

davy_92 ha scritto:
da quello ke so il 17.5 ha la vite dell aria ke si trova verso la scatola del filtro, e non la vite della benzina come sui 19 e 21 ke la sviti di 1,5 giri e ke sta verso il collettore...mi pare ke quella del 17,5 sta solitamente a 9 o 10 giri

sisi lo so il 17.5 ha la vita solo verso il filtro dell aria..e sarebbe la vite di regolazione dell aria.. e si svita massimo 3 giri propriio... a 10 e gia per terra la vite..
 
9179413
9179413 Inviato: 19 Gen 2010 1:07
 

simone_tuning ha scritto:

sisi lo so qual e quella dell aria.. comunque non e un 21.. e un 17.5..e ha tutte le viti.. ora quella dell aria e di 3 giri svitata..

3 giri penso ke siano pochi...prova 9 o 10 giri
 
9179422
9179422 Inviato: 19 Gen 2010 1:08
 

si lo avevo capito solo che anno detto che il 21 ha la vite della benza ahaha icon_asd.gif
comunque chiudi l'aria quasi tutto ti fara andare in giro pero è stra magra e devi cambia il getto almeno a me faceva csi
 
9179423
9179423 Inviato: 19 Gen 2010 1:08
 

simone_tuning ha scritto:

sisi lo so il 17.5 ha la vita solo verso il filtro dell aria..e sarebbe la vite di regolazione dell aria.. e si svita massimo 3 giri propriio... a 10 e gia per terra la vite..

senti...ho un 17,5 phva adesso adesso sulle mani e la vite a 10 giri non cade ma ke dici
 
9179426
9179426 Inviato: 19 Gen 2010 1:09
 

ste1993 ha scritto:
si lo avevo capito solo che anno detto che il 21 ha la vite della benza ahaha icon_asd.gif
comunque chiudi l'aria quasi tutto ti fara andare in giro pero è stra magra e devi cambia il getto almeno a me faceva csi

stragrassa semmai visto ke non passa l aria icon_asd.gif
 
9179435
9179435 Inviato: 19 Gen 2010 1:11
 

davy_92 ha scritto:

senti...ho un 17,5 phva adesso adesso sulle mani e la vite a 10 giri non cade ma ke dici

a cavolo non me ricordavo!!!!!! ogni volta ke apro e chiudo quella vite conto i mezzi giri!!!!!! quindi ti volevo dire apri la vite di 10 mezzi giri xD quindi 5 giri icon_asd.gif che errore icon_rolleyes.gif
 
9179453
9179453 Inviato: 19 Gen 2010 1:16
 

davy_92 ha scritto:
ste1993 ha scritto:
si lo avevo capito solo che anno detto che il 21 ha la vite della benza ahaha icon_asd.gif
comunque chiudi l'aria quasi tutto ti fara andare in giro pero è stra magra e devi cambia il getto almeno a me faceva csi

stragrassa semmai visto ke non passa l aria icon_asd.gif

no era stra magra per una carbuarzione giusta o leggermente magra giravo col getto del 102 e aria tutta chiusa e sono partito col 76 di getto ahah
 
9179498
9179498 Inviato: 19 Gen 2010 1:30
 

davy_92 ha scritto:

senti...ho un 17,5 phva adesso adesso sulle mani e la vite a 10 giri non cade ma ke dici

10 giri completi di vite dell aria diventa mollissima.. dovrebbe togliersi.. ma comunque e difficile andare oltre i 3 quando si carbura
 
9179501
9179501 Inviato: 19 Gen 2010 1:30
 

davy_92 ha scritto:

stragrassa semmai visto ke non passa l aria icon_asd.gif

xd ecco giusto
 
9179503
9179503 Inviato: 19 Gen 2010 1:32
 

ste1993 ha scritto:

no era stra magra per una carbuarzione giusta o leggermente magra giravo col getto del 102 e aria tutta chiusa e sono partito col 76 di getto ahah

aria del tutto chiusa non ho mai provato.. ma per quanto ne so rischi che se ti si aprono i paraoli.. non me ne intendo di paraoli.. ma meccanici e su alcune guide lo dicono..
 
9179557
9179557 Inviato: 19 Gen 2010 1:49
 

simone_tuning ha scritto:

aria del tutto chiusa non ho mai provato.. ma per quanto ne so rischi che se ti si aprono i paraoli.. non me ne intendo di paraoli.. ma meccanici e su alcune guide lo dicono..

guarda ke se chiudi tutta l'aria non è ke entra solo benzina ma lasci chiusi i flussi supplementari
 
9184028
9184028 Inviato: 19 Gen 2010 22:17
 

ste1993 ha scritto:

guarda ke se chiudi tutta l'aria non è ke entra solo benzina ma lasci chiusi i flussi supplementari

ma non si chiude mai del tutto.. comunque si puo provare
 
9184709
9184709 Inviato: 19 Gen 2010 23:33
 

ste1993 ha scritto:

guarda ke se chiudi tutta l'aria non è ke entra solo benzina ma lasci chiusi i flussi supplementari


Per carburare come si deve esiste una quota standard per la vite dell' aria/miscela, ed è a 1,5/2 giri dalla massima chiusura icon_wink.gif
 
9184723
9184723 Inviato: 19 Gen 2010 23:35
 

si ma almeno prova giusto per anda in giro poi cambiera i getti era una cosa provvisoria
 
9190514
9190514 Inviato: 21 Gen 2010 0:43
 

VandelGa ha scritto:


Per carburare come si deve esiste una quota standard per la vite dell' aria/miscela, ed è a 1,5/2 giri dalla massima chiusura icon_wink.gif

sisi infatti
 
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