Iskander66 ha scritto:
Comunque, al netto di tutto, rimane il fatto che una SS ha un angolo di sterzata incompatibile con l'otto dell'esame, almeno per un pilota normale e ti assicuro che se fai l'otto in derapata di bocciano a prescindere.
che non si possa fare l'esame con una ss è una leggenda da sfatare, per la A1 l'ho fatto con l'aprilia rs ed è andato tutto bene, per la patente A3 ho fatto l'esame con l'R6 sì ammetto la difficoltà e che almeno metà otto bisogna deraparlo però si riesce con un po di impegno senza essere valentino rossi




con quel genere di moto l'esame diventa una bazzeccola 







, nessuno ti imprecherà perché gli hai rovinato il serbatoio, ecc… inoltre guiderai la moto che poi porterai all’esame e questo essendo tu un vero neofita è un bene, infatti imparerai a conoscere dove stacca “quella” frizione e a giocarci, incasinandoti poi meno il giorno dell’esame.
...io stessa sono passata dalla bicicletta al mio attuale gsx r 750
.... ma onestamente non credo, infatti io amo la mia moto e su una moto “ripiego” che non avrei sentito mia, probabilmente non mi sarei sentita tanto stimolata a tirar fuori tutto quello che potevo dare.
