ti conviene Andrea, ma devi rialesare internamente anche il collettore portandolo a 19 mm ....ma credo di ricordare che tu l'abbia già fatto se non sbaglio...

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Purtroppo il pezzo che copre l'ammortizzatore posteriore sinistro si è spezzato e la pedana del passeggero è stata spostata...

....a causa del malfunzionamento della dinamo....ANCORA!
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......
.... dite che brucia male?!
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poi ha pure la vespa!!!
quasi quasi lo cancello dall'elenco degli amici 
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.....come cavolo farà a tenere la guarnizione dei 2 gusci del motore? avete idee su come risolvere il problema?! annegare di pasta rossa la sede prima di avvitare il bullone?! immagini visibili ai soli utenti registrati
troppo piccola per essere di un cuscinetto
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come stanno messi le guide valvola e le punterie.....

il carter quando lo avrai sventrato ( SVUOTATO )
con gli anni l `olio si é diciamo squagliato con il carter, per fare un lavoro perfetto , immergi il carter in una vaschetta con, per es. acetone, nitro , benzina etc per ca. 24 ore,e risciaqui il tutto con un buon sgrassatore per es, sapone di marsiglia liquido quello con il beccuccio rosso, ( consigliato da`GUIDO 33 ) non essedo pulito mentre si salda l òlio nei pori dell`alluminio comincia a bollire e viene fuori na`schifezza.
buchi e buchetti .

Penso che sia tutto possibile da sistemare, niente panico... 