Tu cosa credi?
in linea di massima NO
Poi bisogna vedere cosa intendi per elaborati, con una soft passi perchè magari chiudono un'occhio
ma di più no
Ultima modifica di Rakom il 14 Dic 2009 15:33, modificato 1 volta in totale
Rakom
Ospite
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Inviato: 14 Dic 2009 15:32
No !
devi rimetterlo a norma , un bel lavoretto da fare ogni due anni.
MAK1
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Inviato: 14 Dic 2009 15:38
non dovrebbero passarla per legge
Snooze
Foglio Rosa
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9003347
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Inviato: 14 Dic 2009 15:40
scooterracing ha scritto:
non dovrebbero passarla per legge
il mio ex malossi replica l'ha passata
MrSound
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Inviato: 14 Dic 2009 15:42
dipende se hai amici nel settore revisioni o no...se non conosci nessuno e trovi quello pignolo ti fanno anche rimettere i fermi..
Giux_Tm
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Inviato: 14 Dic 2009 15:52
Vabbè... un paio di giorni prima della revisione, si smonta tutto e si fà originale, e appena tornati a casa dopo la revisione, si ricomincia! E' uno stuffamento, però non si fà certo tutti i giorni!
Rosario1993
Senza Freni
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Inviato: 14 Dic 2009 15:57
Rosario1993 ha scritto:
Vabbè... un paio di giorni prima della revisione, si smonta tutto e si fà originale, e appena tornati a casa dopo la revisione, si ricomincia! E' uno stuffamento, però non si fà certo tutti i giorni!
una volta che uno si raccorda i carter voglio vedere come ce lo rimette il gt originale...l'unica è tenere un blocco tutto originale da mettere per la revisione...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 14 Dic 2009 15:58
teoricamente non potresti passare la revisione gia se non hai gli strozzi, e magari se ti capita uno buono fino a ela soft/base ti lasciano passare e chiudono un occhio.. se sei da un intermedio in su ti consiglio di mettere tutto originale e di farlo revisionare, che elaborazione hai?!
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Dic 2009 16:07
alla fine loro ti controllano solo gomme freni, luci e la rumorosità. delle prestazioni se ne fregano altamente
murdoc2000
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Dic 2009 16:10
Citazione:
alla fine loro ti controllano solo gomme freni, luci e la rumorosità. delle prestazioni se ne fregano altamente
non ti stai confondendo con il tagliando?!
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Dic 2009 16:40
phantom1993 ha scritto:
non ti stai confondendo con il tagliando?!
no ha detto bene....alla revisione io l'ho vista mentre la facevano al mio liberty quando avevo l'evolution...lo mettono sui rulli lo tengono a 45 poi guardano gomme freni luci...
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 14 Dic 2009 16:49
boh, io pensavo a una cosa diversa evidentemente.. pensavo ti controllassero i pezzi e se sei in regola..
Stephon_Patrick
Foglio Rosa
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9003717
Inviato: 14 Dic 2009 16:52
a me mi hanno anche fatto la benzina xD
e non avevo i fermi perché l'ho preso usato,inoltre mi han sistemato anche l'elettrica che non andava
Fuzzy22
Super Sport
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9003745
Inviato: 14 Dic 2009 16:57
se vai alla motorizzazione con lo scooter elaborato lo lasci lì
un meccanico privato, autorizzato, forse lascia correre.
MAK1
Minimoto Champ
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9003763
Inviato: 14 Dic 2009 16:59
MAK1 ha scritto:
se vai alla motorizzazione con lo scooter elaborato lo lasci lì
un meccanico privato, autorizzato, forse lascia correre.
sopratutto se conosce tuo zio chopperista
Fuzzy22
Super Sport
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Inviato: 14 Dic 2009 17:44
l'aerox di mio fratello con 2+ e tutta ela completa a passato la revisione
F12RACINGLIFE1
Senza Freni
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9004050
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Inviato: 14 Dic 2009 17:49
F12RACINGLIFE1 ha scritto:
l'aerox di mio fratello con 2+ e tutta ela completa a passato la revisione
Fuzzy22
Super Sport
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9004331
Inviato: 14 Dic 2009 18:35
Dipende: molti lasciano correre(chiedendo una piccola somma di denaro), altri invece no.
Devi avere culo
BARO92
Impennata
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9004355
Inviato: 14 Dic 2009 18:39
BARO92 ha scritto:
Dipende: molti lasciano correre(chiedendo una piccola somma di denaro), altri invece no.
Devi avere culo
in teoria no.. perche il motorino dovrebbe prima di tutto fare solo i 45 e poi deve essere 50cc.
Ci sono vari modi, esiste una centralina pinasco che limita i giri e ti fa fare i 45, è regolabile tramite in bottone e la puoi attivare o disattivare tramite quest' ultimo. senno ti fai rimettere su gli strozzi dal meccanico e poi passi la revisione, una volta passata li ritogli e vai come prima
M4Rk0_vegas
Derapata
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9013972
9013972
Inviato: 16 Dic 2009 16:54
il mio amico con quartz (top trophy, arrow extreme, variatore, frizione, 17,5, rapporti ecc) l'ha passata senza problemi, e il meccanico ha anche detto alla madre che la moto non era truccata (come gli aveva gentilmente chiesto il ragazzo)
Giordanodp
Senza Freni
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9014088
Inviato: 16 Dic 2009 17:14
una rondella sul collettore e via, quest'estate il booster ha passato la revisione all'impressionante velocità di 36km/h
albytrev
MotoGp
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Inviato: 16 Dic 2009 17:15
albytrev ha scritto:
una rondella sul collettore e via, quest'estate il booster ha passato la revisione all'impressionante velocità di 36km/h
io volevo mettere il fermo di una beta enduro
Fuzzy22
Super Sport
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9014210
Inviato: 16 Dic 2009 17:39
albytrev ha scritto:
una rondella sul collettore e via, quest'estate il booster ha passato la revisione all'impressionante velocità di 36km/h
ti avranno riso dietro....... comunque anche con tutto elaborato..... cè la soluzione... fermo del vario e oplà scooter che fà 45-50 km\h......
andrew_93
Sbk
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Inviato: 16 Dic 2009 17:42
andrew_93 ha scritto:
ti avranno riso dietro....... comunque anche con tutto elaborato..... cè la soluzione... fermo del vario e oplà scooter che fà 45-50 km\h......
fortunatamente conosco il tipo che fa le revisioni, avevo 1 frecce sola che andava su 4 1 fanale su 2, però tutto il resto funzionava bene
albytrev
MotoGp
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9015221
Inviato: 16 Dic 2009 20:28
MrSound ha scritto:
il mio ex malossi replica l'ha passata
anche il mio evo
SRacing93
Ginocchio a Terra
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9016965
Inviato: 17 Dic 2009 9:22
albytrev ha scritto:
fortunatamente conosco il tipo che fa le revisioni, avevo 1 frecce sola che andava su 4 1 fanale su 2, però tutto il resto funzionava bene
in realtà passare una revisione con un mezzo che può creare pericolo per se e per gli altri non è una vittoria ma una sconfitta
al di là delle elaborazioni che potrebbero anche avere un senso dato che 45 sono proprio pochi;
le luci le frecce i freni e tutto ciò che dovrebbe interessare la revisione sono cose importanti quando si è per strada con gli altri, che vanno rispettati
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