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ringraziandovi con la mia testa sotto i vostri piedi rimango in attesa di rispostaa
si nota in qualche punto il degrado "ma non eccessivo" della vernice, con qualche intervento qua e la, un po di pazienza e una buona lucidatura si può avere una moto originale in todos. 




oltre a questi inconvenienti, che credo siano i più dispendiosi...c'è da cambiare tutte le gommature ed i fili di frerzione, freno anteriore e posteriore....Il problema come vi ho spiegato anche precedentemente è il fattore costo
nuovo....ma non esiste nessun modo per riportarli in vita?
ora vado a pulire un po il telaio per preparalo ad una riverniciata
e di questo ne sono contentissimo e felicissimo
per questo periodo




... (non vi è capitato mai).
e ho trovato il sito dell'azienda che ha i colori per riverniciarla, tutti i codici inerenti alla moto in questione e il rivenditore autorizzato ad avellino.

e telefono in continuazione i miei fedeli assistenti/parenti

oramai dopo averli spazzolati, lucidati per tutto il sabato e la domenica sono giunto alla conclusione che in alcuni punti non è più ruggine ma è cromatura che è andata in pensione. Poco male (qualche cicatrice dovrà pure portarsela dietro questa moto.)
) vorrei chiedervi (spero per voi e per le parentesi tonde) un ultimo consiglio.