Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

incidente gra altezza ciampino
8903696 Inviato: 24 Nov 2009 21:29
Oggetto: incidente gra altezza ciampino

sicuramente non č la sezione idonea e chiedo scusa hai mod se posto qui , oggi mentre tornavo dal lavoro , alle 18:20 all' uscita per ciampino (zona industriale , grotta di gregna/palacavicchi ) c' čra 1 incidente che coinvelgova una honda cbr 959 colorazione bianca rossa e viola mi sembra , la moto davanti era distrutta , forse intatte solo le forcelle ..... qualcuno di voi sŕ qualcosa per caso ?

8918089 Inviato: 27 Nov 2009 15:05
Oggetto: Re: incidente gra altezza ciampino

skizzetto ha scritto:

l'unica cosa che ti posso dire che sono passato di li alla tua stessa ora e ho visto quello che hai visto te. Il giorno dopo ho cercato sui giornali locali qualche info e non c'era niente, di solito se c'č il morto, specialmente sul gra lo riportano sempre, quindi speriamo bene e un mega augurio al fratello coinvolto.

doppio_lamp.gif

Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione