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non si apre prima dei 7000 giri [da cosa dipende?]
8883686
8883686 Inviato: 20 Nov 2009 20:50
 

scusa però sei proprio cocciuto icon_razz.gif
perchè andare a pensare certe cose quando è lampante che la moto è scarburata!
 
8883748
8883748 Inviato: 20 Nov 2009 20:58
 

queste cose nn le sto pensando .. sono successe veramente.... mi spiego... c era dentro la marmitta un mezza e nn lo sapevo( nn mi kiedere come c è finita!!!) e nell accendere la moto se ne riscukkiata un pezzo e il restante è stato spinto nello spillo tappandolo.... dopo un paio di chilometri la moto nn andava, nn riusciva a superare i 6000rpm... allora il mecca ha smontato la marmitta è ha trovato la pezza e l ha tolta , poi ha smontato la tesatata e ne ha trovato un pezzo in cima.... il fatto e ke nn si sa se sono rimasti altri pezzi dentro il cilindro!!
spero di essermi riuscito spigato
 
8883790
8883790 Inviato: 20 Nov 2009 21:04
 

in che spillo è finito?
 
8883800
8883800 Inviato: 20 Nov 2009 21:05
 

giorgiocentauro ha scritto:
in che spillo è finito?

quello della marmitta
 
8883807
8883807 Inviato: 20 Nov 2009 21:06
 

catalex-RS ha scritto:
come ho già detto non mi spetto una coppia ai bassi da 4t... ma la moto va proprio male..... comunque ieri l ho provata di nuovo, e stavolta altre ad andarmi male ai bassi mentre ero in piena accelerazione verso i 10000rpm la moto( a volte) aveva dei vuoti bestiali ma lasciado l acceleratore e riaccelerando, riprendeva a salire di giri.... in circa un km sono arrivato ad appoggia appena la 4 ed ero a un po meno di 130km\h ( in 2)
il mecca ha detto che ci sono dei problemi tra la centralina e il carburatore....

una domanda... può essere che di frammenti di una pezza provenienti dal collettore della marmitta possono incastarsi tra le fasce o arrivare sotto il pistone e concorrere al malfinzionamento sopra elencato??


sei maledettamente grasso di carburazione...

controlla lo spillo e il relativo spessore che deve andare SOPRA di esso e non sotto.
 
8933645
8933645 Inviato: 30 Nov 2009 19:11
 

alla fine ho fatto quello ke ha detto il mecca, cioè ho messo la marmitta full power, e il pignone da 17(come da manuale)... così il grosso del problema è stato risolto.... la moto ora ai bassi va molto meglio, anche se fino ai 3500rpm e dai 5000 ai 6500rpm si "paparia" (scusate ma non so come si dice in italino... è tipo quando la moto è fredda e acceleri, e sale lentamente di giri, e fa tipo"trrrrrrrrrrrrrrr").
dopo che si apare, agli alti, la moto va bene( ovviamente non come andava con la challenge.. ma non c è male!)
ma ora c è un altra sorpresa eusa_wall.gif mi ha chiamato il mecca e mi ha detto che mercoldì gli devo riportare la moto perche sentendosi con altri meccanici della aprilia ha capito che c è il TPS che nn funziona bene, e me lo sta combiando in garanzia.... ha detto che è per questo la moto va ancora un po male ai bassi e si "carica" di benzina
P.S. la spia dell efi nn seganla niente....

spero di essere stato chiaro...
 
8937255
8937255 Inviato: 1 Dic 2009 13:07
 

quei vuoti che senti sono normali dai 5ai6 mila giri, poi ai bassi non puoi pretendere molto da un 2t, x il fatto del tps rotto potrebbe essere tanto te lo cambia in garanzia
 
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