Leggi il Topic


Indice del forumLe Aziende Rispondono

   

Pagina 52 di 76
Vai a pagina Precedente  123...515253...747576  Successivo
 
ROADSITALIA informazioni per gli utenti
14279838
14279838 Inviato: 15 Apr 2013 19:24
 

ozne91 ha scritto:
buonasera
ho visto lo scarico thunder in carbonio passaggio basso.. è quello che cercavo per il mio monster 620!! perfetto!
è disponibile per questa moto,giusto? volevo sapere se voi vendete anche il db killere da 35 e nel caso se è omologato.. un'ultima cosa,forse un pò ot

non ho ben capito la questione sul catalizzatore..ho letto non ricordo dove,che serve una doppia omologazione sia per il terminale sia per i collettori..o una cosa del genere. vale per tutti i modelli di scarichi?

vi ringrazio in anticipo.. prodotto bellissimo 0509_up.gif



Buongiorno a te e grazie per il contatto
Confermo che sono disponibili per la tua moto, a magazzino e pronta consegna
é possibile avere la doppia omologazione con punzonatura sul silenziatore e sui raccordi dove vengono inseriti i catalizzatori
Per quanto riguarda db-killer fuori misura devi mandare una mail a Massimo a help-desk@roadsitalia.com
A presto !
Gualtiero
 
14279890
14279890 Inviato: 15 Apr 2013 19:45
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te e grazie per il contatto
Confermo che sono disponibili per la tua moto, a magazzino e pronta consegna
é possibile avere la doppia omologazione con punzonatura sul silenziatore e sui raccordi dove vengono inseriti i catalizzatori
Per quanto riguarda db-killer fuori misura devi mandare una mail a Massimo a help-desk@roadsitalia.com
A presto !
Gualtiero

"è possibile" nel senso che non è una cosa obbligatoria? scusami ma sugli scarichi non sono molto ferrato.. se lei non ha tempo,anche qualcun'altro può spiegarmi cosa vuol dire "punzonatura",e il discorso relativo la doppia omologazione? cioè,se io vi ordino quel terminale,ho gia tutto per essere in regola,o appunto vi devo ordinare un catalizzatore extra o cose del genere?

grazie per la risposta immediata icon_smile.gif
 
14281062
14281062 Inviato: 16 Apr 2013 8:31
 

ozne91 ha scritto:
"è possibile" nel senso che non è una cosa obbligatoria? scusami ma sugli scarichi non sono molto ferrato.. se lei non ha tempo,anche qualcun'altro può spiegarmi cosa vuol dire "punzonatura",e il discorso relativo la doppia omologazione? cioè,se io vi ordino quel terminale,ho gia tutto per essere in regola,o appunto vi devo ordinare un catalizzatore extra o cose del genere?

grazie per la risposta immediata icon_smile.gif


Il discorso è molto semplice......
la tua moto è catalizzata ?
se si, visto che i catalizzatori sono nel silenziatori, per essere in regola per entrambi le omologazioni, cap 5 e cap 9 devi avere anche i catalizzatori, in caso tu li acquistassi non catalizzati avresti solo omologazione cap 9 per i decibel, potrebbe esserci qualche forza dell'ordine che noti questa mancanza e a questo punto emettere un verbale, potrebbero non notarlo.................
In ogni caso per la revisione periodica sono "OBBLIGATORI"
La punzonatura "detta alla vecchia maniera" è la serigrafia al laser dei codici di omologazione
Ti prego per altre info + precise e altre richieste al tu specifico caso di contattare direttamente Massimo a Help-desk@roadsitalia.com cosi potrai tranquillamente chiedere altre info.
BUona giornata
GUaltiero
 
14283188
14283188 Inviato: 16 Apr 2013 21:25
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Il discorso è molto semplice......
la tua moto è catalizzata ?
se si, visto che i catalizzatori sono nel silenziatori, per essere in regola per entrambi le omologazioni, cap 5 e cap 9 devi avere anche i catalizzatori, in caso tu li acquistassi non catalizzati avresti solo omologazione cap 9 per i decibel, potrebbe esserci qualche forza dell'ordine che noti questa mancanza e a questo punto emettere un verbale, potrebbero non notarlo.................
In ogni caso per la revisione periodica sono "OBBLIGATORI"
La punzonatura "detta alla vecchia maniera" è la serigrafia al laser dei codici di omologazione
Ti prego per altre info + precise e altre richieste al tu specifico caso di contattare direttamente Massimo a Help-desk@roadsitalia.com cosi potrai tranquillamente chiedere altre info.
BUona giornata
GUaltiero

grazie mille
 
14284879
14284879 Inviato: 17 Apr 2013 14:31
 

Ciao Ragazzi
a grande richiesta postiamo le prime foto del nuovo PROJSIX
sono stati presentati anche i nuovi scarichi per BMW GS 1200
Link a pagina di Scarichimoto.org

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14284974
14284974 Inviato: 17 Apr 2013 14:56
 

Davvero molto bello! Sugli enduroni e sulle altre moto "spigolose" ci sta benissimo 0509_up.gif
 
14285028
14285028 Inviato: 17 Apr 2013 15:11
 

AlbertoSSP ha scritto:
Davvero molto bello! Sugli enduroni e sulle altre moto "spigolose" ci sta benissimo 0509_up.gif


Ti ringrazio, abbiamo provato su Z750, Tmax e moto simili, nella lunghezza da 285mm sta bene anche su quelle , questo in foto è il 400 mm. perfetto per TIGER, BMW, RSV, ecc
 
14290628
14290628 Inviato: 19 Apr 2013 15:10
 

ciao Gualtiero,

ci siamo sentiti qualche settimana fa ma sicuramente non ti ricordi di me icon_razz.gif

appena arriva lo stipendio mi sa che compro un thunder per il mio cbr600f4i del 2004, volevo chiederti se è un problema avere una scansione dell'omologazione sia del cat che del terminale (giusto per scrupolo... sono un rompi balle!) e cosa ultrastramega importante se per la mia moto è già tutto disponibile a magazzino o mi conviene ordinare con anticipo icon_biggrin.gif
Generalmente quanti in quanti giorni consegnate? (sono in ansia da apertura di stagione 0509_doppio_ok.gif )


Grazie


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


edit:
volevo chiedere, non avendo trovato foto del thunder montato sulla mia moto ma avendo visto quelle dello shot carbonio... l'inclinazione del thunder è come lo short ?? cioè il raccordo è il medesimo ?? lo chiedo perchè preferire che fosse inclinato come sul gsr di questo video Link a pagina di Youtube.com invece che parallelo al codone come lo short sul vostro sito... questo per mettere risalto il taglio a fetta di salame del fondello ! icon_razz.gif
 
14291096
14291096 Inviato: 19 Apr 2013 18:13
 

Buongiorno a te e grazie per il contatto
Che tu ci chieda scansione del certificato mi fa sorridere, sei il primo, calcolando i migliaia di motociclisti che acquistano ogni anno da noi.......................non è un segno di gran fiducia icon_rolleyes.gif ma è un tuo diritto e quindi basta che mandi una mail a Massimo tramite il nostro sito e lui ti allega tutto quello che ti serve 0509_up.gif
In merito al tubo raccordo rimane logicamente lo stesso dello short, in quanto quello del GSR è naturalmente studiato sulla linea della moto e sugli ingombri del forcellone icon_biggrin.gif
Ma per altre info tecniche in merito, puoi sempre chiedere a Massimo
Buon fine settimana a tutti
Emanuele





sant0 ha scritto:
ciao Gualtiero,

ci siamo sentiti qualche settimana fa ma sicuramente non ti ricordi di me icon_razz.gif

appena arriva lo stipendio mi sa che compro un thunder per il mio cbr600f4i del 2004, volevo chiederti se è un problema avere una scansione dell'omologazione sia del cat che del terminale (giusto per scrupolo... sono un rompi balle!) e cosa ultrastramega importante se per la mia moto è già tutto disponibile a magazzino o mi conviene ordinare con anticipo icon_biggrin.gif
Generalmente quanti in quanti giorni consegnate? (sono in ansia da apertura di stagione 0509_doppio_ok.gif )


Grazie


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


edit:
volevo chiedere, non avendo trovato foto del thunder montato sulla mia moto ma avendo visto quelle dello shot carbonio... l'inclinazione del thunder è come lo short ?? cioè il raccordo è il medesimo ?? lo chiedo perchè preferire che fosse inclinato come sul gsr di questo video Link a pagina di Youtube.com invece che parallelo al codone come lo short sul vostro sito... questo per mettere risalto il taglio a fetta di salame del fondello ! icon_razz.gif
 
14291847
14291847 Inviato: 19 Apr 2013 22:42
 

Ahahahahahahahah scusami Gualtiero, non volevo apparire come mal fidato o poco simpatico. Solo per la disponibilità dimostrata in tutte le occasioni non ho alcun dubbio sulla vostra serietà per cui perdonami se ho fatto la figura del rompiballe ma per ingannare il tempo ho letto un sacco di thread relativi agli scarichi ed ho visto che spesso anche con scarichi di marchi più blasonati spesso non vengono riportati esattamente tutti i modelli omologati. Per farti capire da me sono estremamente pignoli.. In chiusura di stagione scorsa eravamo sul lago, ci fermano hanno fatto il verbale al mio amico con un gsxr completamente originale perchè secondo loro hanno infilato il manico della paletta nello scarico asserendo che era completamente libero e quindi non omologato.... A nulla è servito far notare che era originale e la serigrafia dell'omologazione....

Ma sono sicuro che non è il vostro caso, sulla vostra serietà non ho il minimo dubbio!

Non mi hai detto niente sulla disponibilità !!!!!


Ps ad ogni modo in motoclub vi sto facendo una pubblicità sfegatata e stanno tutti aspettando di vedere il mio tunder montato per fare 0510_inchino.gif


A presto icon_wink.gif
 
14296450
14296450 Inviato: 22 Apr 2013 9:03
 

sant0 ha scritto:
Ahahahahahahahah scusami Gualtiero, non volevo apparire come mal fidato o poco simpatico. Solo per la disponibilità dimostrata in tutte le occasioni non ho alcun dubbio sulla vostra serietà per cui perdonami se ho fatto la figura del rompiballe ma per ingannare il tempo ho letto un sacco di thread relativi agli scarichi ed ho visto che spesso anche con scarichi di marchi più blasonati spesso non vengono riportati esattamente tutti i modelli omologati. Per farti capire da me sono estremamente pignoli.. In chiusura di stagione scorsa eravamo sul lago, ci fermano hanno fatto il verbale al mio amico con un gsxr completamente originale perchè secondo loro hanno infilato il manico della paletta nello scarico asserendo che era completamente libero e quindi non omologato.... A nulla è servito far notare che era originale e la serigrafia dell'omologazione....

Ma sono sicuro che non è il vostro caso, sulla vostra serietà non ho il minimo dubbio!

Non mi hai detto niente sulla disponibilità !!!!!


Ps ad ogni modo in motoclub vi sto facendo una pubblicità sfegatata e stanno tutti aspettando di vedere il mio tunder montato per fare 0510_inchino.gif


A presto icon_wink.gif




ciao !
ma ci mancherebbe, nessun problema 0509_doppio_ok.gif
fidati anche noi ne sentiamo di tutti i colori e spesso fermano anche noi quando siamo sulle nostre moto, ma e a quel punto capiamo quanta "IGNORANZA" vige tra le forze dell'ordine, logicamente non è colpa loro, e si sa che in Italia spesso le leggi vengono interpretate in maniera personale e soggettiva, quindi capisco al 100% il tuo timore 0509_up.gif
Buona settimana a tutti !
Emanuele
 
14309986
14309986 Inviato: 27 Apr 2013 1:57
 

Ciao emanuele, ho delle domande da porti... sono già un vostro cliente dallo scorso anno quando acquistai uno special titanium per la mia er6n. ho chiamato voi ma non ricordo con chi ho parlato circa 10 giorni fa perchè volevo trasportarlo sulla mia nuova z750e mi avete detto che con 75euro mi arrivava il nuovo collettore...ci sto pensando ma ha ancora qualche info da chiedere!

Lo special titanium che ho posso (comprando il fondello "doublefire") trasformarlo nel doublefire?

ho visto che sulle foto del sito lo special sembra che abbia 2 collettori differenti, ti spiego, un terminale sembra che resti più basso (tanto che non cìè spazio per mettere l'adesivo vostro) e l'altro sembra più alto. centra il fatto del catalizzatore con o senza?

Ultimo dubbio il nuovo tipo di scarico "projsix" c'è anche per z750 del 2012 e quanto costa???

Scusami le innumerevoli domande ti ringrazio
Ciao Mattia
 
14315143
14315143 Inviato: 29 Apr 2013 9:01
 

Mattia89 ha scritto:
Ciao emanuele, ho delle domande da porti... sono già un vostro cliente dallo scorso anno quando acquistai uno special titanium per la mia er6n. ho chiamato voi ma non ricordo con chi ho parlato circa 10 giorni fa perchè volevo trasportarlo sulla mia nuova z750e mi avete detto che con 75euro mi arrivava il nuovo collettore...ci sto pensando ma ha ancora qualche info da chiedere!

Lo special titanium che ho posso (comprando il fondello "doublefire") trasformarlo nel doublefire?

ho visto che sulle foto del sito lo special sembra che abbia 2 collettori differenti, ti spiego, un terminale sembra che resti più basso (tanto che non cìè spazio per mettere l'adesivo vostro) e l'altro sembra più alto. centra il fatto del catalizzatore con o senza?

Ultimo dubbio il nuovo tipo di scarico "projsix" c'è anche per z750 del 2012 e quanto costa???

Scusami le innumerevoli domande ti ringrazio
Ciao Mattia



Buongiorno a te Mattia
Lo special non lo puoi trasformare in double a meno di modificare la canna interna e anche il fondello, prefondello e attacco molla
Da circa 2 anni abbiamo 2 raccordi, uno + lungo e uno + corto ( e tutti ci chiedono questo)
Il nuovo PROJSIX c'e' anche per la tua moto, ma questo non è lo spazio dedicato ai prezzi icon_asd.gif , mandaci una mail privata direttamente a ordini@roadsitalia.com o attendi qualche giorno visto che stiamo aggiornando il sito
Buona settimana
Emanuele
 
14315780
14315780 Inviato: 29 Apr 2013 13:03
 

Ciao Gualtiero,
ho una Shiver 2010 con gli Special in Titanio. Con le vostre fascette, stanno un pochino "bassi" (visto anche su molti altri utenti!), si possono usare altri tipi di fascette, ce ne sono di bellissime in carboon look. Esperienze in merito?

Grazie!
 
14315817
14315817 Inviato: 29 Apr 2013 13:18
 

piouoso ha scritto:
Ciao Gualtiero,
ho una Shiver 2010 con gli Special in Titanio. Con le vostre fascette, stanno un pochino "bassi" (visto anche su molti altri utenti!), si possono usare altri tipi di fascette, ce ne sono di bellissime in carboon look. Esperienze in merito?

Grazie!


Ciao !
puoi usare tutte le fasce che vuoi, basta che siano per un ovale 90x120 ma occhio ! solo per posizione orizzontale
Se poi vuoi effettuare modifiche per alzarli ecc, ti consiglio di contattare Massimo a help-desk@roadsitalia.com
Emanuele
 
14315847
14315847 Inviato: 29 Apr 2013 13:32
 

Grazie mille!
 
14318200
14318200 Inviato: 30 Apr 2013 2:17
Oggetto: Terminale Tiger 800
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Ti ringrazio, abbiamo provato su Z750, Tmax e moto simili, nella lunghezza da 285mm sta bene anche su quelle , questo in foto è il 400 mm. perfetto per TIGER, BMW, RSV, ecc


Ciao,
appena arrivato nel forum perche' dopo infinite ricerche sui vari terminale sono "caduto" sulle buone parole (commenti) scritti un po' in giro su di voi e concordi nel rappresentarvi come l'azienda con miglior rapporto qualita'/prezzo.

Venendo a noi, per una triumph tiger 800 aveva addocchiato un bel doublefire carbonio... poi ho visto questo post di presentazione del nuovo terminale... ma sara' idoneo anche per la tigrotta o solo per il 1200 (molto piu' simile al BMW della foto perlomeno come dimensioni)????

Seconda domanda. Montato il terminale ho letto diverse recensioni contrastanti sulla rimappatura o meno della centralina. Voi che li producete...cosa consigliate (per la mia dovrei mettere quella Arrow in officina)????

Grazie della cortesia e della disponibilita'.

0510_five.gif
 
14318556
14318556 Inviato: 30 Apr 2013 10:13
Oggetto: Re: Terminale Tiger 800
 

ISkatz ha scritto:
Ciao,
appena arrivato nel forum perche' dopo infinite ricerche sui vari terminale sono "caduto" sulle buone parole (commenti) scritti un po' in giro su di voi e concordi nel rappresentarvi come l'azienda con miglior rapporto qualita'/prezzo.

Venendo a noi, per una triumph tiger 800 aveva addocchiato un bel doublefire carbonio... poi ho visto questo post di presentazione del nuovo terminale... ma sara' idoneo anche per la tigrotta o solo per il 1200 (molto piu' simile al BMW della foto perlomeno come dimensioni)????

Seconda domanda. Montato il terminale ho letto diverse recensioni contrastanti sulla rimappatura o meno della centralina. Voi che li producete...cosa consigliate (per la mia dovrei mettere quella Arrow in officina)????

Grazie della cortesia e della disponibilita'.

0510_five.gif


Buongiorno a te
Ti rispondo direttamente io in quanto felice possessore di un Tiger 800, ti posso confermare che ne io e neanche i tantissimi amici che hanno montato il nostro scarico hanno dovuto effettuare delle regolazioni o mappature, direi che è perfettamente plug and play 0509_up.gif

Ti allego alcune foto del Projsix su Tiger, gli aggiornamenti quotidiani si trovano sempre nella nostra pagina facebook Link a pagina di Facebook.com
Buona giornata
Gualtiero

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14318595
14318595 Inviato: 30 Apr 2013 10:26
Oggetto: Re: Terminale Tiger 800
 

ne approfittiamo e inseriamo anche le nuove foto del projsix per ktm 990 e naturalmente 950 che saranno poi inserite Link a pagina di Scarichimoto.org coni relativi prezzi e opzioni

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14318910
14318910 Inviato: 30 Apr 2013 12:43
 

Mi piacciono proprio... dovrebbero star proprio bene anche sulla Shiver dato che il fondello risulta avere una forma che tende all' originale (che secondo me è stupendo) 0509_up.gif
 
14321240
14321240 Inviato: 1 Mag 2013 0:24
Oggetto: Re: Terminale Tiger 800
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
Buongiorno a te
Ti rispondo direttamente io in quanto felice possessore di un Tiger 800, ti posso confermare che ne io e neanche i tantissimi amici che hanno montato il nostro scarico hanno dovuto effettuare delle regolazioni o mappature, direi che è perfettamente plug and play 0509_up.gif

Ti allego alcune foto del Projsix su Tiger, gli aggiornamenti quotidiani si trovano sempre nella nostra pagina facebook Link a pagina di Facebook.com
Buona giornata
Gualtiero

Immagine: Link a pagina di Roadsitalia.com

Immagine: Link a pagina di Roadsitalia.com


Immagine: Link a pagina di Roadsitalia.com

Immagine: Link a pagina di Roadsitalia.com



Grazie delle info e scusa la poca dimestichezza con l'argomento.

Ma i modelli (titanio, carbonio etc etc) del Projsix e soprattutto i prezzi... dove li trovo? Ho provato a cercare nei vari link ma non riesco a trovarli. Avendo la moto tutta nera mi piaceva il df carbonio, però ammetto che anche questo non mi dispiace, staccherebbe un po' anche se volevo "evadere" totalmente dall'attuale terminale che ha quella tonalità. Rimane compatibile con il telaio porta valigie laterali?


Gracias
 
14321601
14321601 Inviato: 1 Mag 2013 10:51
Oggetto: info scarichi street triple
 

Ciao, volevo sapre se gli scarichi bassi per street triple 2013 montano anche sui modelli 2012. Grazie
 
14323473
14323473 Inviato: 2 Mag 2013 8:06
Oggetto: Re: Terminale Tiger 800
 

ISkatz ha scritto:
Grazie delle info e scusa la poca dimestichezza con l'argomento.

Ma i modelli (titanio, carbonio etc etc) del Projsix e soprattutto i prezzi... dove li trovo? Ho provato a cercare nei vari link ma non riesco a trovarli. Avendo la moto tutta nera mi piaceva il df carbonio, però ammetto che anche questo non mi dispiace, staccherebbe un po' anche se volevo "evadere" totalmente dall'attuale terminale che ha quella tonalità. Rimane compatibile con il telaio porta valigie laterali?


Gracias




Rimane naturalmente compatibile al 100% con la tua moto, visto che le dimensioni sono inferiori a quello originale.
Il Projsix sarà in titanio classico o Black, non in carbonio
I prezzi saranno on line tra circa una settimana in quanto in questo momento siamo sommersi dagli ordini e non riusciamo ad evadere anche quelli del modello nuovo icon_smile.gif
Grazie a te !
 
14323480
14323480 Inviato: 2 Mag 2013 8:08
Oggetto: Re: info scarichi street triple
 

pictes ha scritto:
Ciao, volevo sapre se gli scarichi bassi per street triple 2013 montano anche sui modelli 2012. Grazie


Ciao !
mi dispiace ma non abbiamo nulla per il 2012 a passaggio basso
 
14323903
14323903 Inviato: 2 Mag 2013 11:15
Oggetto: Re: Terminale Tiger 800
 

ROADS-ITALIA ha scritto:
...I prezzi saranno on line tra circa una settimana in quanto in questo momento siamo sommersi dagli ordini e non riusciamo ad evadere anche quelli del modello nuovo icon_smile.gif
Grazie a te !

Buon per voi! 0509_up.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14327347
14327347 Inviato: 3 Mag 2013 12:30
 

Ciao vorrei sapere,se avete intenzione di usare la linea del Projsix per la street triple 2013.

Grazie.
 
14327481
14327481 Inviato: 3 Mag 2013 13:13
 

svicolone ha scritto:
Ciao vorrei sapere,se avete intenzione di usare la linea del Projsix per la street triple 2013.

Grazie.


Ciao, naturalmente si, ci manca solo il tempo per aggiornare il sito 0509_doppio_ok.gif
Grazie a te !
 
14327523
14327523 Inviato: 3 Mag 2013 13:22
 

Ok,aspetto le foto e il prezzo.

Grazie.
 
14327541
14327541 Inviato: 3 Mag 2013 13:28
 

scarico PROJSIX BLACK Kawasaki Z750 tutti i modelli

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14333467
14333467 Inviato: 6 Mag 2013 1:19
 

salve! icon_smile.gif
per la mia fz6 fazer 2005 avete qualcosa? vi spiego due problemi che ho avuto icon_sad.gif

1 il supporto targa (arrivavo a un punt dove le fascette intorno agli scarichi e l'attacco sulla moto invece di essere in linea erano "perpendicolari" 0510_sad.gif

2 omologazione...so per certo che gli scarichi devono soddisfare due normative: 1 sull'antinquinamento e una sulla rumorosità!le supporta entrambe??
inoltre non voglio levare il catalizzatore...
scusate per le tante domande icon_rolleyes.gif


doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 52 di 76
Vai a pagina Precedente  123...515253...747576  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumLe Aziende Rispondono

Forums ©