Cari amici del Forum Kawasaki ER6, come vi avevo preannunciato, dopo due anni indimenticabili con la mia errina (che coincidono con i due anni di unione a questa fantastica famiglia che è il Tinga) ho, alla fine, ceduto alla tentazione di cambiare moto.
La voglia di provare qualcosa di nuovo e una fredda logica di mercato, secondo la quale l'usato a due anni mantiene ancora un buon valore, alla fine, hanno preso il sopravvento sul sentimento.
Non vi immaginate nemmeno la stretta al cuore che ho provato quando ieri sono andato dal concessionario a ritirare la nuova e ho visto la mia errina (che gli avevo lasciato due giorni prima) tirata a lucido e già in esposizione pronta per essere venduta, con tutti i suoi componenti originali, bella come il giorno che l'avevo comprata
.
Anche mentre me andavo sulla mia nuova fiammante FZ6 S2 Fazer nera non riuscivo a smettere di pensare a quella piccola grande moto, che così tante soddisfazioni mi ha dato.
E pensando a lei il pensiero è andato a tutti voi, quelli che ho conosciuto di persona e gli altri, tutti accomunati dalla passione per la piccola Kawa.
Ecco perchè ho voluto aprire questo topic, che spero resti aperto (
mod): per dare una stretta di mano, un ringraziamento e un arrivederci a tutti i miei amici erristi.












per ora non modifico nulla
. Comunque mi sa che il puntale (di serie non c'è) lo compro subito. Comunque non credo che al prossimo giro non sarà affatto dura starmi dietro ... anzi se non faccio un pò di esperienza sarò ancora più fermo