Te possino...

Articoli simili e Topic del Forum correlati
Impressioni e consigli nella guida con zavorrina - Il mestiere di zavorrina
E' bello salirci la prima volta senza capire dove metter mani e poi guardarla e "ehy pupa, oggi comando io"
meglio essere ottimisti



come ho già detto a volte è meglio guidare ed a volte è bello anche fare la zavorrina, in ambedue i casi devi comunque essere sciolta e un tutt'uno con la moto e nel secondo caso anche con il pilota, se l'equazione vi riesce sarete contente delle vostre uscite, che nel primo caso dipende da un solo fattore mentre nel secondo dipende già da due
come ho già detto a volte è meglio guidare ed a volte è bello anche fare la zavorrina, in ambedue i casi devi comunque essere sciolta e un tutt'uno con la moto e nel secondo caso anche con il pilota, se l'equazione vi riesce sarete contente delle vostre uscite, che nel primo caso dipende da un solo fattore mentre nel secondo dipende già da due








, anche perchè sotto casa abbiamo i sanpietrini
(sì, abitiamo al centro di Roma
)
)..
), ho praticamente inchiodato e se non ci fosse stato Vale ad aiutarmi a sorreggere il peso saremmo colati a picco peggio del Titanic...












) poi procede senza problemi.
Moto molto ben equilibrata, buona aderenza, sospensioni ancora in ottimo stato (buonine le upside-down). Le sospensioni posteriori sono regolabili nel precarico. Erano regolate al minimo e con solo conducente reggevano bene.
Peccato per la scippata al foto finish!
"



