ciao ragazzi
chiedo a voi esperti del modello,visto che non avevo mai guidato una moto con così tanti limiti ciclistici!
non la denigro,eh,l'ho comprata,fa bene il suo lavoro,non consuma niente,è una bici,mi porta ovunque,ma...
si,c'è un ma.
sapevo dei limiti di questa moto,oltretutto il passaggio dalla tuono sapevo sarebbe stato traumatico,ma non pensavo a questo punto.
la moto va bene,mai un problema,però ho notato questo difetto,superati i 150 orari comincia a vibrare vistosamente.
premetto,non ho il bauletto e vorrei montarlo,ma se già vibra così cosa farà dopo il montaggio?
pensavo fosse una cosa diciamo"naturale" per il modello,ma dopo un piccolo sondaggio ho capito che non era così...
possibili cause:
forcella cedevole.
possbili soluzioni: cambio olio e molle.
visto che non ho soldi volevo comunque aprire le forcelle,spessorare e mettere poi un olio più denso.
inoltre volevo sfilare un po' le forcelle,me lo consigliate?
altra causa: cuscinetti.
non penso,la moto ha 17mila km,13mila fatti dal precendete proprietario,un uomo sulla 40ina e il resto da me,che non impenno e per ora c'ho solo viaggiato.
altre possibili cause?
come rimedio?
grazie!
ah,i km ve li ho detti,l'anno è il 2006!







) filava dritta senza un problema. Come sono regolate le sopsensioni? Il mono? Magari sei un "vitello" e si schiaccia troppo dietro alleggerendoti l'anteriore...



anche se il lavoro è stato un po' più laborioso!
