Ciao a tutti i Tiger-isti, ieri mattina alle ore 11:00 sulla tangenziale sud di Parma,sono stato vittima di un incidente del tipo: TURBATIVO,cioè non vi e stata nessuna collisione,ma i danni si vedono e si sentono. Andavo tranquillo 90 Kh sulla corsia di sorpasso,quando una bella donnina,con una Toyota Yaris nera, per facilitare l'ingresso di una macchina in tangenziale,si sposta senza controllare chi ci fosse alla sua sinistra,stringendomi fino a farmi sbattere sul muro separatore. Morale,una caduta disastrosa,ma senza conseguenze gravi (ringrazio il Dio e tutti i santi che ci sono). La Donzella che non si e accorta di nulla si e fermata 300 M dopo. Sono stato soccorso da 3 persone molto disponibili che hanno chiamato il 118 e la Stradale. Vengo caricato e portato in ospedale e SVENGO. La SANA ( t***a) non essendoci stato impatto non ha lasciato le generalità,e a causa della distanza dell'auto nessuno ha preso la targa.
comunque. se qualcuno di voi sa come aiutarmi a risolvere questa situazione,o può fornirmi dei consigli,fatemi un trillo.
I poliziotti hanno emesso un verbale di incidente,invitandomi ad andare in comando per la denuncia. (cosa che farò sicuramente). Ora mi trovo con: le rotule del ginocchio completamente pelate,una bella grattata al gomito e il pollice della mano fratturato.
Da quello che ricordo la mia tiger era conciata malino (lunedì andrò a vederla)
Ormai sono veramente demoralizzato e stra incazzato,perchè non e possibile che nel 2009,si possano verificare dinamiche di questo tipo, dove per paura di pagare 10€ in più all'anno in assicurazione,si lasci la gente in braghe di tela. e sopratutto le assicurazioni che per questi incidenti non rispondano di nulla.
Pensare che per colpa di una persona negligente e distratta potevo non vedere più i miei figli e mia moglie.
E poi mi vengono a dire di essere tollerante con la gente,ma come si fa.......in giro c'è gente pronta ad UCCIDERTI e lasciarti li.

Scusate lo sfogo ma solo chi va in moto può capirmi in questo momento.
