ho la milano assicurazioni, ma non so quanto la paga perchè la paga il mio papà...
sixtyfive
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Inviato: 28 Mar 2007 19:42
c***o 8km/l mi sembrano pochissimi non è che x caso è l'8%?
piegaassurda
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2007 8:52
no nn so...............so solo k da originale fa 10 k m al litro...........cn marmitta nn so.........
lucaark
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2007 8:53
sixtyfive ha scritto:
ho la milano assicurazioni, ma non so quanto la paga perchè la paga il mio papà...
ma nn gli ai mai kiesto? a tuo padre?...........riesci a fartelo dire perfavore? greazie in anticipo..........
lucaark
Senza Benza
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1391139
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Inviato: 29 Mar 2007 14:40
comunque quando ti arriva dimmi com'è grazie in anticipo ciao
piegaassurda
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2007 21:14
bo nn so ancora...........io la dt lo presa oggi.......stupenda........te la consiglio.............amenoke nn ai soldi per prendere un uskyy.......comunque
appena so quanto consuma te lo dico....ciao
lucaark
Senza Benza
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Inviato: 30 Mar 2007 15:48
dai andiamo un po aventi.........su sto topic...........hihih
allora...........k moto avete preso al afine?
lucaark
Senza Benza
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3124328
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Inviato: 7 Dic 2007 13:06
Edo89 ha scritto:
ma tra la xt125x e la dt125x quale mi consigliate???
sicuramente il dt...io cè lho...
è un ottima moto...
peccato il peso e le strozzature...
la yamaha ha progettato il motore rendendolo inripotenziabile...
con poche elabo però(marmitta e centralina) si possono raggiungere i 140...
saluti a tutti... ride for fun your life...
donald
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Dic 2007 13:35
allora cntrolliamo la data dei topic per favore... quel tizio si sarà gia comprato la moto da mesi, il topic è di marzo!!!
Spartan
Super Sport
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Inviato: 8 Dic 2007 9:25
un mio amico ha la dtx gli va abastanza bene l'unica rottura è il sensore del cavalletto
pistoncino
Derapata
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4064380
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Inviato: 1 Apr 2008 14:03
mica è una rottura! anzi .....è una comodità....appena tiri giù il cavalletto si spegne!
danydj-91
Ospite
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Inviato: 1 Apr 2008 14:10
danydj-91 ha scritto:
mica è una rottura! anzi .....è una comodità....appena tiri giù il cavalletto si spegne!
per me è scomodo il sensore.... non te ne fai niente
comunque se sei in folle e metti giu il cavalletto... non si spegne la moto, solo se sei in prima
fatto sta che, secondo me, è migliore senza
bada12
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Apr 2008 20:35
bo poi dipende da persona....alla fine è fatto apposta x la folle perchè se tu devi scaldare la moto la lasci in folle sul cavalletto...mentre se tu provi ad accendere la moto in prima sul cavalletto non funziona...x me è comodo...poi...de gustibus!
danydj-91
Ospite
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4068916
Inviato: 1 Apr 2008 20:52
è una bischeta basta togliere il sensore io l ho fatto:poi ho tolto pedaline pe passeggero,specchi,portatarga osceno ,ora tolgo il misceltore. e dimenticavo il maniglione di ferro tolto e le frecce le devo cambiare
dellaDT
Derapata
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4068979
4068979
Inviato: 1 Apr 2008 20:55
dellaDT ha scritto:
è una bischeta basta togliere il sensore io l ho fatto:poi ho tolto pedaline pe passeggero,specchi,portatarga osceno ,ora tolgo il misceltore. e dimenticavo il maniglione di ferro tolto e le frecce le devo cambiare
io le pedaline non le tolgo ! ogni tanto porto qualcuno! comunque per maniglione cosa intendi?
danydj-91
Ospite
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4073614
4073614
Inviato: 2 Apr 2008 12:13
quello nero vicino al silenziatore è osceno
dellaDT
Derapata
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4074104
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Inviato: 2 Apr 2008 13:07
dellaDT ha scritto:
quello nero vicino al silenziatore è osceno
gia... anche a me non piace per niente
bada12
Minimoto Champ
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9093866
9093866
Inviato: 3 Gen 2010 18:29
qualkuno puo darmi un consiglio su cm cambiare quel cesso di codino col faro della mia dt??dovrei comprarne uno ma nn so quale...
drifter92
Foglio Rosa
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9095070
9095070
Inviato: 3 Gen 2010 21:40
drifter92 ha scritto:
qualkuno puo darmi un consiglio su cm cambiare quel cesso di codino col faro della mia dt??dovrei comprarne uno ma nn so quale...
Adattane uno del cr, e po gli metti un gruppo faro portatarga della racetech o acerbis e sei a psoto... prova a dare un'occhiata als ito di cemoto per vedere se ti piace qualcosa...
Theflyer91
Very Important Tinga
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9095310
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Inviato: 3 Gen 2010 22:23
perchè non ci metti il codino del wr da enduro ?
Danno27
Ginocchio a Terra
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9097575
9097575
Inviato: 4 Gen 2010 12:49
grazie delle risposte ragazzi qualkuno credo ke prenderò quello del wr ma qulkuno sa dirmi anke cm adattarlo visto ke i fianketti della dt hanno gli inkastri..
drifter92
Foglio Rosa
Ranking: 7
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Inviato: 4 Gen 2010 14:26
scrittura iln stile sms vietata
capo92
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Dic 2010 15:45
Ragazzi è possibile che una yamaha dt125x solo con marmitta e ponte alla centralina al banco abbia fatto rilevare 163 km/h e 26 cv alla ruota?
drifter92
Foglio Rosa
Ranking: 7
11110626
11110626
Inviato: 20 Dic 2010 15:46
163 no, non ci arriva
26 cv... forse..Molto improbabile... anche se la centralina su una moto a carburatore serve a un ghezz
Icarus992
125 Champ
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11110685
11110685
Inviato: 20 Dic 2010 15:58
Icarus992 ha scritto:
163 no, non ci arriva
26 cv... forse..Molto improbabile... anche se la centralina su una moto a carburatore serve a un ghezz
penso intenda il filo a massa che fa aprire la valvola di scarico
26cv all'albero è possibile ma 163 con i rapporti originali sicuramente no, magari con quelli allungati li fa solo sul banco perchè non vi è la resistenza areodinamica
Valerio91
Very Important Tinga
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11110823
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Inviato: 20 Dic 2010 16:26
no i rapporti erano quelli originali! io avevo pensato anche che potesse essere a causa dell'assenza della resistenza dell'aria..
drifter92
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Dic 2010 22:04
con 16-35 fa anche i 300 allora
Icarus992
125 Champ
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11115479
11115479
Inviato: 21 Dic 2010 16:14
infatti, basta solo una bella, lunga, e ripida discesa...
Niky93TN
Impennata
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11115739
11115739
Inviato: 21 Dic 2010 17:29
oserei dire...baratro...la sesta del dt é intirabile con i rapporti stock
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