Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
Salve a tutti. Vi racconterò brevemente la mia storia: sono un ragazzo di 19 anni,con una grande passione per le moto,una passione che brucia,martella la testa e penetra nei tessuti strappandomeli. (sicuramente molti di voi possono capirmi). Devo ammettere che tutto ciò è nato spontaneamente (nessuno dei miei parenti possiede moto e neanche qualcuno dei miei più stretti amici), sta di fatto che questo "germe", questo "seme" spensierato e sublime ha cominciato a crescere, a svilupparsi, avviluppandomi sempre di più. Giunto all'età di sedici anni non ce la facevo più,dovevo avere un mezzo a due ruote. Ho comprato un malaguti centro per mille motivi, economici,pratici,mio padre rompeva le scatole...ma me lo sono goduto e continuo a godermelo ogni giorno quando scendo di casa e vado a zonzo con la mia ragazza. Eppure il "fascino della carena", quel mondo cosi lontano da me,ma cosi presente nella mia esistenza, quel desiderio infantile e materiale,quel chiamatelo come volete esplose di nuovo, con più forza. Seneca e Socrate cercarono sempre di domare le emozioni, corazzarsi per affrontare le insidie del mondo,le passioni,il peccato,il semplice desiderio materiale e volgare. Wilde li accusò di aver ucciso la vita.
Ebbene ho cercato finora di reprimere ogni impulso eccessivo, di vivere ascoltando gli altri e non solo il mio io interirore. Ma non c'è verso di resistere a quel richiamo.
Probabilmente sono un pò pazzo,ma sento il bisogno di dire ciò che sento.
Vieniamo al dunque: sono alto 1,85, non ho nessuno che materialmente può aiutarmi/consigliarmi e insegnarmi ad orientarmi con le moto e non ho molti soldi (dovrò vendere il mio malaguti perchè non ho le possibilità di mantenere due mezzi.) Ho anche considerato l'idea di aspettare o di trovare qualche usato storico per potermi divertire con poco.
Che moto cercare?
Voglio consigli,tecnici e non, commenti e quant'altro o semplicemente qualcuno che mi dia qualche dritta e abbia voglia di fare due chiacchiere.














