Shun94 ha scritto:
Salve ragazzi, mi chiamo Luca e ho 20 anni. Premetto che non ho mai guidato una moto, neppure un 50cc (ho però patente B

). Avendo cominciato un nuovo lavoro non posso utilizzare la macchina di mia mamma e avevo pensato all'acquisto di un motore 125cc. Mi sono orientato più su un enduro/motard e avevo trovato qualche cosa in rete e anche da alcuni amici che vendono (premetto che ho intenzione di acquistare un usato, non voglio spendere troppo per un qualcosa che rischierei di rovinare subito):
-Husqvarna WRE 125
-Yamaha DT 125X
Il prezzo della prima è di 1400€ con meno di 15000km (2007), mentre la secondo che la vende un conoscente è di 900€, anche questa con circa 15000km e del 2005. Se devo essere sincero esteticamente preferisco la prima, ma il prezzo della secondo è più basso. Voi che ne dite? Avete se no altro da consigliare? Grazie a tutti
PS: L'Husqvarna che ho visto ha i copertoni da strada (credo xD) Immagine:
Link a pagina di Motoclub Tingavert , mentre guardando altre foto e video su interntet ne ho viste con i copertoni tipo da cross Immagine:
Link a pagina di Moto.it .
Esistono due modelli o sono state cambiate dal propietario?
un motard per andare al lavoro tutti i giorni non è il massimo, non ti conviene cercare qualcosa di piú comodo, con almeno un po' di protezione dal vento e dalle intemperie?
Link a pagina di Moto.it
questo è solo un esempio, ma ci sono migliaia di tipi di moto la fuori, non fermarti alla prima che vedi dal vicino.